Vanessa - Misano Adriatico (RN) - Altro

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-20-anni-vf7v74990963
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Verde
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Daty, Fk, Rai1, altro non so.
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Fk, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (real fucking time)
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, alta circa 1,65, Viso molto bello, Sedere e 4° di seno non proprio tonici, abbronzata e pulita.
ATTITUDINE: Soddisfacente (buona)
REPERIBILITA': prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, riceve al secondo piano, scale fino al piano rialzato e poi ascensore stretto fino al II.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991956xx

Salve Raga, oggi pomeriggio, dopo uno spiacevole periodo di inattività, ho sentito tornare quella voglia ... voglia di prodotto nazionale. ;-)
L'annuncio della suddetta pulzella mi intrigava anche perchè estremamente amatoriale, quindi nonostante le foto bruttine mi sono deciso a chiamarla.
E' una giovane morettina italiana, che dice d'essere riminese anche se possiede un evidente accento meridionale.
Ha un viso stupendo, con meravigliosi occhi chiari, un vero angelo; anche se fisicamente ha tettone, sederino e pancino non proprio tonici, probabilmente a causa di una gravidanza.
M'ha colpito inoltre la bellissima carnagione abbronzata, la setosità della sua pelle e la curatezza delle sue unghie laccate e dei suoi bei capelli lisci.
Non è affatto rompiscatole, si lascia baciare e spupazzare: mentre la leccavo si è lasciata fingerizzare il sederino (che sembra ben agibile), mentre la trombavo si è lasciata sbaciucchiare a labbra chiuse e dopo un po, visto che non riuscivo a venire, si è proposta di aiutarmi spompinandomi ma con la richiesta di non spruzzarle in bocca .... così x educazione le ho spruzzato le tettone.
Anche se guardare il viso di una ragazza così bella mentre la trombi è una gran esperienza non mi è proprio scattato il colpo di fulmine per lei.
Alla fine dei giochi è stata una trombata onesta ma anche senza particolare slancio.
Provateci voi a scioglierla un po. ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,4 KB · Visite: 457
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 408
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,4 KB · Visite: 373
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Bene al telefono l'impressione è sempre stata pessima. Tempo fa c'era un'amica che al telefono era insopportabile
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Bene al telefono l'impressione è sempre stata pessima. Tempo fa c'era un'amica che al telefono era insopportabile


a quanto pare invece cambia i prezzi in base alle persone. L'ho chiamata la sett scorsa quando era ancora a marina centro. Mi ha proposto 100€ con la sua amica tutto compreso..

Puzzava di missile e ho lasciato perdere
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
... pensare che a me al telefono ha detto 50 di base ... :punish:
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/236802/Rimini/Girls/Vanessa-Italiana-20-Anni-Bellissima-M?
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NAZIONALITA': italia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma dal vivo è peggio
SERVIZI OFFERTI:rai1,bj,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai 1,bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min dtd
DESCRIZIONE FISICA:viso carinissimo, fisico floscio, segno di un forte dimagrimento senza attività fisica
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE 38991956xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche sera fa in quel di pv, riceve in un appartamento all'ultimo piano a porto verde, insieme a lei si trovano altre due ragazze, di cui solo una ( bulgara ) lavora e dovrebbe essere presente come alexandra.
lei è gentile e molto carina di viso, ma il fisico non è sicuramente sexy, propone le sigle sopra per 80 € niente baci, e per rai 2 ci vogliono 140 €. mi stendo sul letto, e lei comincia a coccolare il fratellino con le mani, poi appena comincia a svegliarsi lo veste e parte con un bj non troppo convincente, ricevo per un po' e poi la giro a pecos dove parto con una datyzzazione più analrimming, lei sembra gradire, mi aiuto anche con le dita su entrambi i canali, lei accetta senza problemi, poi la penetro alla pecos, e dopo un po la prendo alla mission, qui alterno colpi rapidi ad affondi lenti, lei ti guarda con quei bellissimi occhi, e a tratti sembra chiamarti a se, ma quando tento il bacio, si sposta per più di una volta, continuo per un po' in questa posizione, poi la giro su un fianco e riempio il gommino digitalizzandole rai 2. prestazione normale, lei è simpatica e non mette fretta, non so se fidelizzando possa concedere di più, al momento mi dedicherò ad altro
 
Commenta
Alto