Vanessa-Modena-Ebakeca

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.ebakeca.com/donna-cer...ssa-28-anni-italiana-modella-bellissima-30773
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H 20m
DESCRIZIONE FISICA: Alta, 4 seno, bel culo, bel viso
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34523541XX

La mia recensione:
La contatto per conoscerla e al telefono si dimostra gentile e con bella voce assolutamente da italiana. Mi dice che la devo chiamare 1/2 ora prima di un incontro...detto fatto e ci accordiamo per luogo e orario.
Riceve a Modena in via Sigonio, in un palazzone al 3 piano: prima nota dolente c'è il portiere e quando sono andato non funzionava il campanello e mi ha detto di entrare dietro a qualcuno...ho avuto culo che stavano entrando due ragazzi, mi sono infilato e nessuno mi ha visto...per fortuna sono veloce!!! Seconda nota dolente è l'appartamento...si sta nella sala dopo l'ingresso, su un divano piccolo e scomodo e non c'è modo di passare in bagno, c'è solo un lavandino da cucina...mi ha detto che è ospite da un'amica e che cercherà qualcosa di meglio...sperem!!!!
Cmq lei gran topa, truccata bene e con due poppe(rifatte)belle sode e dritte come da foto, alta, bel viso e bel sorriso, fianchi un po' larghi e vitino stretto, culo favoloso, un pelo sproporzionato ma sodo!!! Ci spogliamo e dopo qualche carezza e FK leggero, inizia col BJ cabrio...molto deludente, mentre io la digitalizzo sul 1 canale e lei si bagna subito. Dopo poco passa a ingommamento e mi monta sopra, e gode di gusto, la metto a missionaria, però le pratico prima un daty, patata con pelo naturale però frofumatissima e gustosa, anche qui si bagna e mi dice che la faccio venire così...però non mi fa smettere!! Poi la inizio a pompare a missionaria e dopo poco le chiedo di capitolare sulle sue nelle tette, accetta e via di COB con lei che si spalma la mia cremina!!
Pulita alla bene meglio in cucina e poi 10 minuti di social time dove tra le varie parliamo dei prezzi e dei cattivi servizi delle colleghe straniere...le ricordo che noi adoriamo il BJ cabrio e non devo ricordarle che il suo era pietoso...oh ha capito e ha iniziato a farmene uno che ho gradito, si intenda niente di trascendentale però gradevole! Poi ricominciamo con lei sopra, poi la metto a pecos e scopro il suo buchetto del 2 canale...ciao, inizio a leccare e mi ferma solo quando cerco di infilarci il dito mi ferma, ma la lingua le piace! Le chiedo ovviamente se posso usufruirne mma sorridendo mi dice che c'è il sovrapprezzo...non li avevo con me e quindi le dico ok continuiamo a guardare RAI1!!! via di pecos e poi missionaria, non riesco però a venire e le chiedo di finire di BJ coperto...dopo 10 minuti lo scopriamo e prometto di non venire in bocca....mi dice che a breve avrà un'altro appuntamento, però non mi mette fretta...il problema era lei che non ci metteva impegno, cmq non mi ha messo fretta e in posizione 69 andiamo avanti, le mordicchio il culetto, e poi lentamente la digitalizzo contemporaneamente su entrambi i canali, lei cerca con una mano di toliermi il dito da rai2 (l'altra è ben salda sul mio birillo) ma in realtà non mi vuole fermare perchè è di nuovo bagnata e gode...finalmente mi ridà gioia e capitolo!!
Insomma lodevole il fatto che non mi abbia mandato via senza la seconda venuta (in fondo avevamo concordato 1 ora e non 2 shot...)
Poi non so se ritornerò perchè non mi piace la location divano!
Cmq per il rate e il tempo un giro lo consiglio a tutti!

Ops mi sono appena svegliato, che sogno bagnato che ho fatto stavolta...a son tot moi!!!!!
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • eeeac48c97.jpg
    eeeac48c97.jpg
    17,2 KB · Visite: 438
  • 5555.jpg
    5555.jpg
    15,2 KB · Visite: 368
  • 6666.jpg
    6666.jpg
    17 KB · Visite: 361
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ho tenuto a precisarlo, poichè è l'unica foto in cui le si vedrebbe il viso ed anche il resto del corpo non è in linea con la ragazza delle altre foto.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #6
Quando ci sono stato era truccata con rossetto scuro e anche intorno agli occhi..il naso era un po' adunco quindi direi che le foto sono fake...però il make-up fa miracoli e cmq ribadisco che la ragazza è carina (per i miei canoni almeno!) e assolutamente consigliata!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Quando ci sono stato era truccata con rossetto scuro e anche intorno agli occhi..il naso era un po' adunco quindi direi che le foto sono fake...però il make-up fa miracoli e cmq ribadisco che la ragazza è carina (per i miei canoni almeno!) e assolutamente consigliata!
Nein! Verboten! Non si usano termini quali 'consiglio', in tutte le accezioni e sinonimi.
Se sei in tempo, correggi.
Ciao.
T.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Vi dovete mettere in testa che consigliare una ragazza equivale ad agevolarla, per cui, per la vigente legge, favoreggiarla.
Visto che dobbiamo muoverci con i piedi di piombo, è indispensabile cercare di esprimersi in maniera neutra. Tanto l'eventuale gradimento o meno dovrebbe trasparire dal racconto di esperienza personale.

O siete come il culo di un bimbo di 6 mesi che non trattiene niente?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Chiamasi "comunicazione immediata" o, se preferisci, "un esempio vale più di cento parole"...

p.s. Nel mio background c'è un ventennio di teatro (comico)

sono d' accordo con che un esempio calzante e comico vale più di mille parole e con il teatro comico ci mette del suo
Scusate l' ennesimo OT ma quando civuole ci vuole
Buona serata a tutti
ARES
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Sapete per caso dov'è sparita? :mda:
Sono giorni che provo a contattarla ma ha il telefono sempre spento...:sad:

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto