Vanessa - Montecatini Terme (PT) - Bakecaannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.6-9.co/Details/245159/Pistoia/Girls/Vanessa?
http://www.bakecaannunci.com/novisisima_prima_volta_in_citt-b-1639009.html
http://bakekaitalia.com/3246924023-...-per-vera-trasgressione-viene..._329671_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (via Antonietta)
NAZIONALITA': non so, è comunque black latina
ETA': sarà sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse sì, ma l'ho vista solo vestita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, due sei grandi che spuntavano fuori, sembra un bel culo a giudicare dall'aderenza del vestito. Viso normale, niente di che.
ATTITUDINE: missilistica, secondo me.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469240xx

LA MIA RECENSIONE:

Adocchiata qualche tempo fa, quando operava in quel di Empoli (zona Cortenuova in via del Ponte), ero già andato a trovarla. Ragazza carina, ma non mi aveva convinto circa l'erogazione dei servizi. In particolare FK. Quindi, in quell'occasione la salutai e decisi di andarmene.

Mi restò però il pallino di ingropparmela. Così ieri a tarda sera, la chiamo, ma scopro che si è spostata a Montecatini. Sono le 2 di notte passate, ma mi dice che c'è fino a tardi.

Con qualche dubbio, parto e mi avvio. Passate le 3 arrivo a destinazione. Squillo, mi apre e salgo.

Ci accomodiamo in camera, due parole. Mi avvicino e le appoggio le mani sui fianchi, in modo molte gentile e senza nessuna intenzione di limonarla o altro. Ma sento che la ragazza sfugge e mi prende immediatamente le mani, onde evitare di poterle toccare, che so, il culo.

Poi parliamo dei servizi, mi dice con 100 facciamo tutto. Chiedo specifiche sui servizi, e mi soffermo su FK. Requisito per me indispensabile. Mi guarda come dire: cosa???

Insisto ancora un po' e mi dice ok, ma poi dice sulla labbra (cioè senza lingua). Io dico NO. Allora un po' stizzita ribatte: ma non è che mi metti la lingua dentro la bocca.

E allora che cazzo di bacio alla francese è?

Quindi, nonostante l'ora tarda e il viaggio, capisco che la prima impressione era quella giusta e che trattasi di potenziale missile.

Le dico che me ne vado e non la prende molto bene. Prova a convincermi ma ho già deciso di andare. Mi avvicino alla porta e lei mi raggiunge immediatamente e tiene la maniglia con la mano, come a non volermi fare uscire. Dopo un po' prendo la maniglia e apro. Lei piuttosto sfavata, mi congeda.

Faccio qualche passo nel buio del pianerottolo e sento partire uno sputo. Il suono è inequivocabile e visto che c'eravamo solo io e lei, sono certo di quel che dico.

Non sento però arrivare niente sulla mia schiena, gambe e testa. Diversamente, non è che avrei fatto chissà cosa, vista l'ora e il fatto di essere in un condominio privato.

Scendo al piano terra, c'è uno specchio bello grande, dove faccio un check, e non c'è traccia di nessuno sputo.

Quindi me ne torno a casa bello tranquillo, conscio del fatto che sarebbe potuta andare molto peggio.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 327
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,2 KB · Visite: 301
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,8 KB · Visite: 308
io sono d'accordissimo con te, il FK è il requisito più indispensabile di tutti gli altri!! :wink:

cmq grazie per le info, ero tentato dal visitarla anche io, ora che ho letto questo mi risparmio il viaggio volentieri, poi ha anche un rate troppo alto..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto