Vanessa - montesilvano - puntoincontri

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntoincontri.com/girls/2330/VANESSA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': dice Bulgara...io dico Rumena...a sensazione
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
FOTO: sono sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI ; tutto in copertura, tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tra l'entrata e l'uscita 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, minuta ma fatta bene
ATTITUDINE: più che discreta
REPERIBILITA': senza problemi
RECENSIONE;
ragazzi scusatemi ma sarò breve e forse sgrammaticato, visto il poco tempo a disposizione. La fanciulla in questione è carina, due belle boccie naturali, nè troppo magra - nè grassa, direi un bel sette all'estetica. Non parla italiano e dice di essere una novità in italia. Comunque abbastanza acerba ma accettabile nella prestazione. ti struscia e ti accarezza il petto e il membro, poi diu bocca non male e pompata in varie posizione...io stavo in forma e lei s'è fatta rivoltare come un calzino senza batter ciglio. Sembrava che le piacesse...ma se fingeva so azzi suoi...io ii sono divertito. Non crdo ci torni...nonostante l'incontro è stato piacevole
ciao a tutti e buone vacanze
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Grande Dottor, l'avevo puntata anch'io per vie delle sue poppe che mi attizzavano parecchio....

Index
34506901xx

Matrice
 

Allegati

  • VanessaMontesilvano.JPG
    VanessaMontesilvano.JPG
    93,8 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Se quelle bocce sono naturali sarà la mia prossima spesa, @ dottrossi mi dai qualche info sulla zona? X me Montesilvano è abbastanza a rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
direi foto molto ritoccate in quanto ha uno squarcio all'altezza dell'ombelico per via di un parto cesareo fatto male..non ci torno anche se la tipa e tranquilla

confermo la presenza della cicatrice e condivido sulle foto ritoccate.
...poi zeman79 visto che sei intervenuto perchè non ci racconti meglio il tuo incontro?????
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
direi foto molto ritoccate in quanto ha uno squarcio all'altezza dell'ombelico per via di un parto cesareo fatto male..non ci torno anche se la tipa e tranquilla

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
grande dottore, pensavo fossi sparito e invece ti ho ritrovato............................................:w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
dottrossi mi dai qualche info sulla zona? X me Montesilvano è abbastanza a rischio sgamo.

Flusso a quanto pare la tirata d'orecchie di qualche giorno fa non è bastata... Ti è gia stato detto una decina di volte che questo genere di interventi sono del tutto inutili e servono solo a far scomodare un collega per fare un'altro intervento inutile....
Ma cosa ci voleva a chiamare la tipa, farsi dare le coordinate e poi fare le proprie valutazioni?
Non volermene, il mio non vuole essere un accanimento nei tuoi confronti, ma ti perdi sempre in un bicchiere d'acqua...
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Flusso a quanto pare la tirata d'orecchie di qualche giorno fa non è bastata... Ti è gia stato detto una decina di volte che questo genere di interventi sono del tutto inutili e servono solo a far scomodare un collega per fare un'altro intervento inutile....
Ma cosa ci voleva a chiamare la tipa, farsi dare le coordinate e poi fare le proprie valutazioni?
Non volermene, il mio non vuole essere un accanimento nei tuoi confronti, ma ti perdi sempre in un bicchiere d'acqua...
:bye:

Non credo che la mia domanda abbia creato chissà quale "scomodo" al gentile collega , se aveva voglia rispondeva altrimenti amen.
Non capisco stà fissa di non poter chiedere semplici info che secondo me non costa nulla dare mentre se avessi chiamato la tipa solo x quello penso che avrei potuto creare dei fastidi a lei e sopratutto a qualche collega che potrebbe trovarla occupata per una scemenza.
In questo caso ad esempio la risposta del caro dottrossi per me è stata molto utile al pari di qualcun altro che avrebbe avuto giovamento per qualche info riguardante non sò quale altro particolare sulle prestazioni, il letto, il bagno, l'abbigliamento, ecc.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Flusso non fare finta di non capire... Cosa centrano il bagno e il letto! Tu hai chiesto al dottrossi se poteva indicarti l'indirizzo della ragazza, info che si puo avere con una semplice telefonata, ma se adesso telefonare a una pupa che si vuole incontrare per farsi dire dove stà vuol dire arrecare un disturbo a lei e ai clienti, allora chiudiamo il forum e andiamocene tutti a casa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
@ moon, ma che non ci dormi la notte x rompere le scatole?
Come altre volte la finisco qua' , perche' penso che queste tue arringhe da piedistallo siano il vero modo di scomodare i colleghi, e se il forum non può essere usato x info semplici e veloci allora sarebbe da chiudere.
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
fate come faccio io amici cari, invece di passare la notte sul computer, me ne vado a otr :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
@ moon, ma che non ci dormi la notte x rompere le scatole?
Come altre volte la finisco qua' , perche' penso che queste tue arringhe da piedistallo siano il vero modo di scomodare i colleghi, e se il forum non può essere usato x info semplici e veloci allora sarebbe da chiudere.

Flusso non cado nella tua provocazione... Il mio intervento era solo per mantenere ordine nel topic. Pensa se tutti facessero come fai tu che per sapere un indirizzo vieni a chiedere sul forum... Va beh... Lasciamo perdere che è meglio... Spazio alle race.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
@flusso

Forse non hai capito il meccanismo alla base della community. Ti suggerisco di rivedere il tuo atteggiamento seguendo anche le indicazioni da parte di chi e' iscritto da piu' tempo di te.


@fombra
sei fisso a otr? Grande! E le recensioni dove sono?
 
Commenta
Alto