VANESSA - MONZA/LISSONE - BAKECA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-lingua-bate-dove-vxzf10834603
CITTA DELL'INCONTRO:Lissone
NOME INSERZIONISTA:Vanessa (?)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 33 dichiarati ( 10 in piu' a mio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi' cosi'
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piu' abbondante che nelle foto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allego solo uno dei vari link disponibili; negli altri (non a mia disposizione al momento) si vede meglio il fisico..
Incontrata a Lissone (300 mt. dall'uscita della superstrada) venerdi' pomeriggio;
location tranquilla esternamente e molto accogliente all'interno ( e' casa sua!), ottimo il parcheggio.
Mi accoglie in pareo e tacco 10...fisicamente e' piu' abbondante che in foto; non brutta ma abbastanza lontana dall'idea che mi ero fatto..
Mi offre da bere e mi chiede se voglio restare, accetto e mi fa accomodare al piano superiore;
una puntata in bagno per rinfrescarmi e via alle danze.
Cerca di svegliare il mio fratellino strusciandogli contro il sedere ma non sortisce l'effetto desiderato, parte con un buon bbj e dopo una decina di minuti mi incappuccia, si mette a pecos e via...
Qui inizia la farsa, appena sono dentro comincia a gridare e a contorcersi, tira le lenzuola, lancia i cuscini, mi dice di scoparla e che la sto spaccando ( ?? :shok: effettivamente dopo i primi "affondi" ho cominciato a martellare come un fabbro ma non mi pareva di esagerare..) ma appena rallento, il tono di voce torna normale e quasi si fa gli affari suoi .. :sad: ;
il caldo si fa sentire nonostante il ventilatore puntato sul letto, lei si gira, piega le gambe e si strizza le tette ( rifatte ), le afferro le caviglie, le allargo le gambe e ricomincio la mia cavalcata con degli affondi da schermidore...
anche lei ricomincia il "cinema"...
Ho velatamente chiesto se ci fossero delle varianti per "venire" ma la risposta e' stata evasiva; decido di concludere e con una serie di colpi ben assestati, riesco nel mio intento.
Nulla di speciale, fuori dai miei canoni sia di bellezza che di gradimento, di sicuro non ci torno nonostante la comodita' della location.

Tempo: 60 min (30/40 utili); 100 € (non trattabili)

Alto