Vanessa - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bellissima-ex-hostess-hd4a103316386
CITTA DELL'INCONTRO: Succivo
NAZIONALITA': Italo-ungherese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO: quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 (varie posizioni) BBJ (cabrio) COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 carina una 3 di seno e un bel culetto sodo
ATTITUDINE: simpaticissima e molto disponibile GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 piano non ricordo ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825055xx

Recensione:
Cari amici bentrovati, volevo condividere ancora una volta con voi una bella esperienza. Intrigato dall'annuncio e incuriosito dal massaggio "lingam" che la signorina pratica (ma che per questioni di tempo ho dovuto rimandare) chiamo vanessa e mi spiega che riceve a succivo e il rate parte da 80€ per quanto ho potuto intuire con sovrapprezzo si puo usufruire di rai2 e altro. dopo mezz'ora arrivo in zona la chiamo e lei mi spiega come arrivare sul posto, anche se non sono pratico della zona lei e simpatica e paziente. prcheggio facile sotto casa, privacy ok. L'appartamento mi sorprende, tanto pulito e curato che penso che possa addirittur viverci. Lei altrettanto profumatissima mi accoglie in lingerie e tacchi, molto carina per gli amanti dello stile velina, parla un ottimo italiano con un lieve accento ungherese e qualche parolina napoletana di mezzo, simpaticissima. Ci rinfreschiamo entrambi nonostante fossi fresco docciato e si parte. Lei prepara un condom, io le chiedo un cabrio, lei acconsente (senza sovrapprezzo) parte quindi con un BBJ dei migliori che abbia mai ricevuto. Si continua con varie posizioni lei e molto snella e leggera quindi la rigiro come voglio e lei me lo fa fare. Provo a finire con un CIM ma lei mi ferma quindi si conclude in COB. Mentre mi rivesto scambiamo due chiacchiere mi offre da bere, se ne vanno un altra decina di minuti. Bacini saluto ... a presto.

Nota:
Vedo che l'attività a Napoli per quanto riguarda le recensioni scarseggia. Date tutti il vostro contributo, anche poche righe possono aiutare un collega in difficoltà a scegliere la "retta" via :rofl:
Saluti alla prossima

Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta

impulsezone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bella rece, ma mi puzza molto di "pubblicità progresso" ..... non so perché

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
forse perchè ho cominciato con "ciao amici bentrovati" effettivamente suona un pò televendità :rofl:

scherzi a parte non è la mia prima rece e sono convinto che chi conosce le girl in questione possa confermare almeno parzialmente quello da me scritto. Dico parzialmente perchè tutti sapete che alla base di ogni incontro c'è quel feeling che può fare diventare una mezz'ora indimenticabile o semplicemente soldi buttati.

p.s. per "progresso" cosa intendi? no-profit?

Commenta

impulsezone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
forse perchè ho cominciato con "ciao amici bentrovati" effettivamente suona un pò televendità :rofl:

scherzi a parte non è la mia prima rece e sono convinto che chi conosce le girl in questione possa confermare almeno parzialmente quello da me scritto. Dico parzialmente perchè tutti sapete che alla base di ogni incontro c'è quel feeling che può fare diventare una mezz'ora indimenticabile o semplicemente soldi buttati.

p.s. per "progresso" cosa intendi? no-profit?
Assolutamente no. Dico solo che è una rece entusiastica (la prima) e anche scarnina direi. In ogni caso è giusto quello che dici sul feeling, anche a me è capitato di stare da dio con loft criticate, e una questione spesso di pelle oltre che di denaro. Vedo questo annuncio da tanto, ma per me è assai fuori zona. Ma chissà un giorno.... :)

Commenta
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sextrans1.com/annuncio/3882505547-Napoli_BELLISSIMA.html
CITTA DELL'INCONTRO: Succivo
NAZIONALITA': Italo-ungherese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO: quasi tutto
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 (varie posizioni) BBJ (cabrio) COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 carina una 3 di seno e un bel culetto sodo
ATTITUDINE: simpaticissima e molto disponibile, ma risulta meccanica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825055xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata in un attimo di allupagine, deciso a verificare se le foto fossero originali.
Ti apre la porta proprio la stangona in foto , stesso completino e arredamento.
Fisico notevole ed altissima anche senza tacchi.
Ti dedica il giusto tempo, senza fretta ne cellulare che squilla.
Non è scattata nessuna scintilla, ma sicuramente per rate, bellezza e facilità di reperibilità è una buona svuotata.
Anche perché non concede cim e anal, quindi una grossa pecca a mio avviso.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto