Trans Vanessa Nocciola 3392880056

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6a46681473
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... nmj6069683
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ88786169
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Carla "trans de amazonia"
NAZIONALITA':Brasiliana di Recife,Pernanbuco,Nordeste Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfettamente conforme all'immagine degli annunci,dal vivo più naturale.
SERVIZI OFFERTI: BJ,balls licking,body licking,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj anal,a salire secondo il tempo
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 45 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Femminilissima,pelle nocciola alta 1.65 circa,fisico snello e flessuoso,perfettamente armonico,culetto favoloso,piccolo alto,e sodissimo,tettine 2a bondante molto naturali,ormonate,piedini da ballerina.Carinissima anche di viso,bella bocca carnosa,occhi scuri e profondi,capelli neri fluenti.Un gioiellino,trans giovanissima e
LOCATION : Appartamento pulito e tranquillo,bagno idem,ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.Buona privacy,nessun'altra persona in casa al momento della mia visita.Via Gallenga 12X
ATTITUDINE:Gentile,disponibile,sessualmente non troppo spinta e "safada",ma con una grande sensualità ,delicata nei modi,molto predisposta per il lato passivo.Veramente una "T-gatinha" in tutti i sensi.
REPERIBILITA': Come per tutte le trans,molto variabile,riceve in appartamento,ma gli orari sono relativi,quando si "becca" si "becca",personalmente prima di incontrarla ho fatto molti tentativi a vuoto,per sue "buche" o rimandi in extremis.Pratica OTR in via martiri dei lager.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0 - SERVIZI 7.5

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente,sono riuscito ad incontrarla !!!
Era forse l'unica trans,presente attualmente a Perugia,che stava perfettamente nelle mie corde - e che soprattutto mi tirava da matto - amando il genere femminilissime e passive,ed anche come attitudine,si è rivelata come me la immaginavo,predisposta ad essere "dominata",remissiva,dolce e vogliosa di cazzo!!! Semplicamente deliziosa,il ritratto perfetto del mio ideale di trans,anche se l'avrei voluta un pò piu spinta soprattutto riguardo al BBJ,che non mi ha concesso,ma sicuramente frequentandola potrebbe cedere anche su questo fronte.
Avevo provato svariate volte ad incontrarla in appartamento,ma per un motivo o per l'altro - soprattutto dipendente da lei -non ci ero riuscito,e proprio ieri sera ,che non era previsto è accaduto.
L'ho chiamata dopo un non riuscito - poi andato in porto dopo lei - incontro con una girl,mi ha risposto subito,indirizzandomi in via Gallenga 12X .
Una volta in loco,ho temuto che ancora una volta,tutto saltasse in extremis,visto che non rispondeva al cel,ma dopo qualche chiamata,mi apre e in un baleno sono al 9° piano,desideroso più che mai di vedermela davanti.

E' davvero un gioiellino,mi accoglie con un gran sorriso,sensualissima sui tacchi alti;indossa una lingerie bianca che pare essere fatta apposta per lei.
Mi eccito sin da subito nel vedere quel culetto sculettante davanti a me,mentre mi accompagna in camera.
La stanza è pulita, p.c. sul comodino,e la solita candela "macumbera" accesa in un angolo,per terra,un pò per superstizione,e un po' per saudade,come tutte le Brasiliane.
Facendo due chiacchiere in portoghese,mi racconta un po' di lei,parliamo del Brasile,ed in tutto questo concordiamo l'incontro e le elargisco il centone stabilito,per stare insieme in tutta calma.
andiamo in bagno (molto pulito) e dopo reciproche ed accurate abluzioni,finalmente entrambi nudi nel letto,diamo il via alle godurie.
Parto leccandola,assagiandole la pelle di cioccolato vellutata,accarezzandola...ha delle tettine da bimba,adolescenziali,molto naturali morbide elastiche;sicuramente risultato di ormoni e non di silicone.
La assaggio per tutto il corpo,mentre lei delicatamente,incrociando il mio sguardo con gli occhioni profondi e maliziosi,si tocca il pistolino piccolissimo,un vero bijoux.
Salgo alla sua bocca,ci sfioriamo labbra a labbra,ma quando mi spingo osando di più nel cercare la sua lingua sorridendo mi fa capire che non gradisce.Peccato ha delle labbra da mordere all'infinito !
E' minuta,maneggevole,la prendo e me la metto sopra,si struscia,mi fa sentire il culetto ed il pispolino sul corpo,poi scende in basso con la bocca,ed ahimè,mi incappuccia subito,prima di iniziare a spompinarmi.Non c'è stato verso di ottenere il BBJ,nemmeno con un "presentinho" extra, peccato davvero !
E comunque brava,lo ingoia tutto,ed alterna affondi soft,ad altri piu decisi,e seppur a volte si aiuti con la mano,una volta correta e preso il ritmo,se la cava egregiamente,poi con quella bocca,quelle labbra;può fare quello che vuole.
La guardo e lei miguarda,mentre si masturba,così aggiungo la mia mano alla sua e coccoliamo insieme il bijoux,sempre piccolissimo e moscio come piace a me.
La sua "impotenza" esalta la mia potenza; ho un cazzo davvero di marmo,quindi con modo brusco,che pare piacerle molto,la giro e la metto alla pecorina,iniziando con passione e perizia a leccarle ben bene il fiorellino plissettato,è bello elastico e predisposto,ci insinuo la lingua,arrivando ad incularla con la stessa con movimenti decisi;mugola e continua a toccarsi il fragolino poi quando sente la mia cappela che "bussa" al suo buchetto bagnatissimo ed ansimante si da un'ultima insalivata abbondante,infindoci le dita,e senza bisogno di unguento alcuno,penetro dentro di lei, "na bundinha quente de mais" !
E sublime,stretto, caldo e calzante; dopo alcuni affondi di "assagio" delicati inizio a fotterla con decisione,mi fermo a tratti,la voglio partecipe; e lei non manca all'appello,deliziandomi con contrazioni anali e gemendo in modo eccitante.
L'inculata,proseguira in varie posizioni,alla "greca" con le sue gambe completamente spalancate e a smorzacandela,devo piuì volte fermarmi,per non arrivare al traguardo prima del desiderato,è troppo bello bastonarle il culetto !!!
La galoppata finale sara nella posizione iniziale,alla pecorina,dove davvero dopo una serie di colpi sconquassanti esplodo dentro il suo culo,mentre i suoi gemiti si fanno quasi lamenti ed assumono un tono gutturale !!!!
Ahhh che sborrata !!! lo tengo dentro sinche è abile al su e giù,mi faccio sentire sopra di lei,che mi guarda con espressione da "cachorrinha safada",le passo le unghie sulla schiena,la lingua sul collo e dentro le orecchie,provocandole fremiti.

Scivolo via dal suo culo,ed ammirando il pertugio ansimante,umido ed allargato,non posso fare a meno di passarci ancora la lingua....lingua,che scivola in ultimo omaggio,a sfiorarle il pendaglino inerme.

Non mi mette per niente fretta nel post,facciamo ancora due chiacchiere,e mi dice che è stata molto bene anche lei,che le è piaciuto molto;ci ripromettiamo di vederci ancora e si rende disponibile anche per venire da me una serata.Bene!
La mi fantasia,sarebbe quella di abbinarla ad una girl che sò io...vedremo,sarebbe un vero spettacolo !!!
Penso veramente di reincontrarla,anche se il discorso del BJ,mi frena molto,ma sono anche sicuro,che outcall,avrei le "armi" per farla capitolare in tal senso... :wink:

Carla,così si chiama,e' davvero favolosa,sensuale e femminilissima,come anche poche donne sanno essere,sicuramente predisposta al ruolo passivo,in tutto l'arco della sexion,pur autostimolandosi molto,il pisellino,non ha dato mai segni di vita,e anche se fosse stato reattivo,sicuramente viste le dimEnsionI "a riposo" il calibro non sarebbe più che medio-piccolo,quindi credo che non potrebbe fare sicuramente la gioia degli amici passivi.

Tanto dovevo

P.S. I colleghi solofigapunters,non facciano commenti spiritosi ehhh !!!! :lol:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 4.463
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Sei un grandissimo,complimenti........devo testarla!!! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
901
Reaction score
23
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI



...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:28orpxs1]CARLA_AMAZZONIA.rar[/attachment:28orpxs1]




 

Allegati

  • CARLA_AMAZZONIA.rar
    178,8 KB · Visite: 512
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Salve gente,ci sono stato poco fa e devo confermare quanto detto dal grande lucullus.
Lei è stupenda,gentilissima non guarda l'orologio e soprattutto è dolcissima.
Sessualmente non mi è piaciuta molto,troppo passiva,io in una trans guardo molto il suo lato maschile e lei(minidotata) è reattiva uguale allo zero.Si parte da 50 euro e con un regalino si fa con più calma.........ma............ :dance: niente baci con la lingua....nemmeno un cenno di bj cabrio,come citato in precedenza quasi mai reattiva.
Poco safada...mi si è pure smosciato,e ci è voluto un bel po' per farmi riprendere,è stato piacevole gardarla mentre si masturba,cosa che abbiamo fatto reciprocamente vino alla mia sborrata sul suo deliziso corpicino.
Dice che non riescere quasi mai ad essere attiva....va bè non importa anche perchè è troppo belle e dolce!!!...purtroppo io ho altri gusti e spesso mi piace essere passivo! :unknw:
Per gli attivi è straconsigliata.......il suo bunda parla :biggrin:

Tanto dovevo.....alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Eheheheh moro moro..sei un porcellone,non l'hai fatta freddare ehhh?
Riguardo l'attitudine esclusivamente passiva,l'avevo ben specificato nella rece,ha un pistolino veramente micro,e per niente reattivo.
T-gatta solo per attivi,senza dubbio! Da andarci con la mentalità di incontrare una girl,questo è;a parte il frivolo ciondolino.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Ciao.Si mi incuriosiva molto,avevo mezza giornata libera e mi sono fiondato. :biggrin:
E' comunque uno spettacolo anche se non è porca come piaciono a me!
Proverò ad aumentare il rate....voglio vederla al massimo :good: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
901
Reaction score
23
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

LUCULLUS ha scritto:
Eheheheh moro moro..sei un porcellone,non l'hai fatta freddare ehhh?
Riguardo l'attitudine esclusivamente passiva,l'avevo ben specificato nella rece,ha un pistolino veramente micro,e per niente reattivo.T-gatta solo per attivi,senza dubbio! Da andarci con la mentalità di incontrare una girl,questo è;a parte il frivolo ciondolino.

:big_boss:


...LE PREFERITE....



:biggrin:

 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
284
Reaction score
3
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Oggi su PG BAKEKA dichiara ultima settimana :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Dice che resta fino a marzo......almeno..... :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
901
Reaction score
23
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI




...NO TRANQUILLO MORO, LA BIMBA HA DETTO COSI' ALLO ZZIND...COSI' GLI SI STRINGEVA UN PO' DAL TIMORE!


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

RAGAZZI STREPITOSA: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Da molto tempo mi ero ripromesso di concedere il bis a questa deliziosa e giovanissima trans,ma l'incontro precedente poco entusiasmante,mi aveva fatto desistere.
Si era parlato soprattutto della sua poca reattività...ed ecco qui la sorpresa..........
Arrivato oggi pomeriggio a casa sua la trovo in perizoma supersexi e reggiseno praticamente nuda che mi aspettava,saldato il solito rate onestissimo e a velocità urbana(50 con piccolo supplemento si fa con più calma),ci spogliamo e con un bacio "caldo" ci avvinghiamo sul letto.

Ecco la sorpresa :biggrin: :biggrin:.Appena si scosta il perizoma trovo il suo arnese(circa 13 cm),già bello in tiro e abbastanza duro al tatto,lei prende l'iniziativa dicendo che è disponibile a tutto,ci incappucciamo,e proseguiamo per alcuni minuti un 69.Molto abile di bocca,senza uso della mano.
Le dico se vuole essere attiva e mi risponde che non c'è problema,allora prendo in mano io la situazione,scendiamo dal letto,lei in piedi ed io inginocchiato che lavoro il suo arnese,sembra gradire molto raggiungendo la massima erezione,mi tiene per la testa implorandomi di continuare,mugola di piacere,mentre con le mani gli palpo i suoi glutei fantastici.....
Arriva il momento,prendo la crema dal comodino,mi ungo un po' il buchetto..ed ecco...mi stendo nel letto e lei da dietro entra che è una meraviglia....fantastica....spinge con forza.mi metto ancora un po' di crema e cambiamo posizione..io sopra di lei in modo da ottenere una penetrazione più profonda,che sballo entra tutto....si cambia ancora lei sopra di me ,io disteso,ci ha preso gusto la bimba tanto che sbatte come una forsennata fino alla mia esplosione sul suo corpicino......UNA GODURIA ASSURDA.
Non credevo che potesse essere attiva,è stata una vera sorpresa,e credo che tornerò prestissimo da lei!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Salve gente..... :biggrin: Timbrata anche poco fa...a dir poco strepitosa,devo dire che mi prende sempre di più,predisposta per entrambi i ruoli,soprattutto nel lato attivo molto safada.

Questa volta dopo varie effusioni,avvinghiati nel letto,leccate in ogni dove,compresi bj a vicenda(purtroppo coperti),mi ha fatto mettere disteso nel letto,gambe appoggiate sulle sue spalle,una passata di luan e mi è entrata dentro,alternando colpi,lenti a più lunghi e decisi,mi ha scopato per circa 15 minuti fino alla mia esplosione.....Grandissima!!!........una vera sorpresa!

Tornerò da lei prestissimo!!!

:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Purtroppo non per colpa della stupenda Carla vi devo raccontare questa storia.
Allora dopo la classica seratina in un disco-pub, decido di fare un giro a Peruga e alle 4 circa del mattino, visto che era da un pò che per varie vicesitudini non timbravo qualche girl.
Presenze femminile quasi nulle, faccio un giro in via martiri dei lager e becco una ragazza brasiliana magrolina con capelli lunghi castani, subito sulla destra, ma sfortunatamente prima di caricarla decido di proseguire per vedere se c'è qualcosa d'altro.
No trovo altro e dopo altro giro di tutta via settevalli e martiri dei lager decido di caricarla e al ritorno già caricata!!!! proseguendo vedo sulla destra 2 tgatte, una è Carla, BELLISSIMA e mi dico quasi quasi un bel BJ anche se TGirl me lo sparo!!! Mi fermo concordiamo per casa e mentre parlo accanto a lei c'è una BUZZICOTTA che inizia a rompere letteralmente i c...., era fuori come una zucca e anche molto aggressiva. Vabbè carico Carla e ci dirigiamo verso zona C&T.
Parecheggio dal lato opposto a C&T, su sua direttiva, diciamo verso la strada.
Facciamo il dovuto e devo dire che lei oltre che perfettamente femminile, è veramente un incanto, la vedi che si applica con passione, mi toccava, mi leccava, mi ha fatto un BJ con i controfiocchi, molto meglio di tante loft provate.
Arriviamo alla nota dolente, di cui lei è ASSOLUTAMENTE INCOLPEVOLE, al mio ritorno aveco il parabrezza completamente distrutto, mi hanno preso a pietrate il parabrezza.
Scendo dalla macchina e difronte alla macchina sul muretto ho trovato un ammasso di cemento, rettangolare e accanto una bottiglia di birra. Lei molto dispiaciuta mi chiede che tipo di birra c'era e mi guarda con lo sguardo dispiaciuto.
Mi dice, sono veramente dispiaciuta e mi dice che aveva una mezza idea!!!! Ho chiesto se era l'amica completamente fuori e molto rabbiosa e dallo sguardo sembrava dire di no
Io no sò se è qualke fidanzatino MEGA STR....... e rammollito o quella BUZZICONA TESTA DI C...... però è stato veramente brutto.
Forse dopo tanto tempo che non frequentavo, era meglio che me ne tornavo a casa.

Questo è quanto.

P.S.: Voglio solo precisare che Carla non centra nulla , anzi ha di una dolcezza, educazoine e femminilità da vendere!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
284
Reaction score
3
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Che dire......dispiace ed onestamente non so come avrei reagito se mi fosse capitato a me.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Salve caro amico,piena solidarietà per il fatto accaduto.
Purtroppo ho capito della buzzicona,testa di rapa di cui parli:è brasiliana,fa otr vicino a carla in via martiri dei lager,è sempre fuori come un balcone!....Sempre con bottiglie in mano..,molto violenta,chissà quante birre tracanna o quanta coca "pippa".
Un'energumeno da evitare nel modo più assoluto,sabato notte era in strada mezza mascherata da carnevale,con due corna rosse da diavolessa in testa.....ridicola!!! :crazy:

La zona dove abita carla di notte non è un bel posto, frequentata da balordi o piccoli teppistelli,spacciatori,e di giorno piena di mendicanti,zingari ecc....Occhi bene aperti!!!.

Per qualsiasi cosa contattami pure in pm....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Si era vestita con un vestio a fasce nere e delle corna da diavoletta, però non ho la certezza che è stata lei, per essere lei dovrebbe avaere la location nello stesso stabile e non lo sò!!!! inoltre doveva anche riconoscere la macchina (il che poteva essere poichè ha tentato di passare avanti a Carla quando l'ho caricata).
So solo che rideva come una pazza la BUZZIOCONA quando mi ha rivisto.
Vabbè, ormai è successo paccato per la macchina, meglio metterci una pietra sopra!!!!!! (autobattuta)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
284
Reaction score
3
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Ho capito di chi si tratta, tempo addietro aveva un annuncio sulle piccoletrasgressioni
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Oggi un'altro incontro degno di nota con la stupenda carla. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sono stato attivo e passivo,che altro aggiungere?..nulla altrimenti rischierei di essere troppo banale,è semplicemente una dea!
Ogni volta è più spinta e safada,oggi dopo lunghi preliminari ci siamo alternati a vicenda in varie posizioni,un culo fantastico,delizioso alla pecorina e infine lei reattivissima con me passivo!!!

Super!!!
 
Commenta
Alto