Vanessa - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-baci-ae4a28126487
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': dice Bulgara ma per me è Rumena
ETA': dice 22 e questa volta non posso fare altro che confermare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma dal vivo è impressionate
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MetGirl, velina, skinny girl, fate voi.
ATTITUDINE: si impegna ma..
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
index: 33395119xx

"Finalmente una giovincella, sembra proprio caruccia! Le foto parrebbero vere.. mi sa proprio che devo farci un salto subito!"

E così è stato.

Solite chiamate di rito, parcheggio in traversa di Viale Giulio Cesare, solite indicazioni relative a piano citofono ecc.. e son già davanti alla porta dell'appartamento.
A questo punto vorrei soffermarmi un secondo sull'angelo che mi compare dinanzi, perchè in qualità di skinny girl lovers qui c'è da leccarsi le orecchie.
Non ho parole nel descrivere questa delizia, finalmente ci siamo! Erano anni che non ne vedevo una così. Lasciamo stare il viso, come dicevo è caruccia ma niente di speciale, le sue doti sono altrove, e che doti.
Le foto non rendono giustizia perchè siamo a livelli di una mannequin, con i tacchi sarà 1.80, due gambe stupende, un culetto da prendere con una sola mano, zero grasso, zero cellulite e pelle candida come la neve e aggiungo anche una seconda naturale perfetta.
La mia paresi a 74 denti la fa sorridere, e mi chiede "che c'è?" . Io le ho risposto con tutta sincerità che ho dinanzi il più bel fisico che abbia mai visto (o per meglio dire il più bel fisico che mi sia mai apprestato a scopare!).

Andiamo al sodo

50 cosa normale tutto coperto, 70 con bbj e 100 per rai 2. Sentendo quella magica parola penso di essermi tramutato in Fantozzi, quando nell' albergo a Capri riserva la mega suite: "SOLO?!?!?! LO PRENDO E' GIA' FISSATO!" svestendomi in un baleno.
Vanessa a questo punto va a prepararsi in bagno, putroppo scalza, facendo così passare tutte le mie insane voglie di leccarle i piedi (peraltro ottimi). Al rientro in camera scruta il pistolino e mi dice con gran dolcezza:" senti nel culo proviamo, ma non so se ce la faccio con quel coso". Poverina mi ha fatto quasi tenerezza, e non ho potuto fare altro che rincuorarla: "Stai tranquilla farò pianissimo!".

Si comincia

Bbj lungo ma non soddisfacente, la ragazza è giovane e ha da imparare ancora molto. Purtroppo non so se era dovuto ad una limitata apertura mandibolare, ma ad ogni succhiata mi sentivo pungere la cappella, e l'unica variazione che proponeva oltre a quel fastidioso modo di fare, era quello di dare di tanto in tanto un sbarleccata sulla punta.
Successivamente è venuta sopra lei, ed ho avuto il piacere di mangiarmi quelle tette freschissime dall' areola rosina.
A pecora purtroppo sono arrivate le magagne. In Rai 1 non gradiva la penetrazione dall'alto verso il basso, che mi costringeva a tenere le ginocchia sul letto e per di più lei alzava un pò il culetto ad ogni spinta. L'intento era chiaramente quello di non farsi infilzare completamente. Il problema è che ad un certo punto mi è arrivato al naso un olezzo poco gradevole, ma ben sopportato grazie anche allo specchio dell' armadio che regalava immagini uniche.
Quando siamo passati al secondo canale la penetrazione non è poi stata così complicata, la cosa fastidiosa è stata la sua mano che non mi mollava l'uccello, togliendo così il contatto con quel sederino fantascientifico, e riducendo la penetrazione.
Non era un gran chè lo so, ma l'immagine riflessa nello specchio compensava quel godimento strozzato. Alla lunga però ho preferito interrompre per tornare in rai1 in mission, almeno mi sarei goduto di più quel fisicaccio e soprattutto non avrei avuto più problemi olfattivi.
La richiesta di variare posizione non l'ha sorpresa, e si è quasi scusata dicendo che più di così non ce la faceva proprio.
Nonostante la posizione più comoda non si è comunque lasciata andare totalemente, avvertivo sempre una certa rigidità, e faticavo nel farla muovere a mio piacimento. La nota positiva è stata che non ma mai fatto pressione di alcun tipo. Per un'attimo ho pensato di concludere con un Cim ma rimembrando quelle fauci ho preferito chiudere questa puntata in mission nel modo più classico.

Veniamo al dunque

E' difficile dare una valutazione, perchè al di là dei servizi mediocri ho goduto solamente nel vedermela di fronte. C'è da valutare anche il rapporto qualità prezzo e tenendo conto della sua età, c' è da apprezzare la spontaneità e l'impegno. Probabilmente chi non ama questo genere di ragazze "pelle ossa" non avrebbe problemi a dare un insufficienza, ma per quanto mi riguarda il risultato è:

100/ 30'/ 6½+++
 

Allegati

  • 33395119XX_Vanessa.zip
    78,5 KB · Visite: 204
Ultima modifica:
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
questa è proprio una gran bela bambilina!
una domanda che nasce spontanea leggendo la rece riguardo alla sua rigidità...che sia magari stretta da non riuscire a prendere un determinato tipo di "calibro"? :mda:

ottima rece!
 
Commenta
Alto