VANESSA - PADOVA - ALTRO

dmc.ita77

UOMO
Membership
Reaction score
21
[/BR]Vanessa - Padova - Bakeka Incontri[/BR]

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: Vanessa - Bakeka Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasialiana
ETA': Penso attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ, DATY Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Minimo 70
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto... precisa
ATTITUDINE: Insomma... leggi descrizione
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE : 33426514xx

Ciao a tutti,

l'avevo già provata e recensita a Piacenza, ma non avevo molto tempo a disposizione ed ero arrivato stanco...
Mi era rimasto il pallino di provarla con calma...

Ieri per una serie di coincidenze sono riuscito a incontrarla, dopo aver chiesto INFO a PD se qualcuno l'avesse
provata per bene qui...
Richiesta INFO
ma sono stato frainteso da HULK!!!

Nonostante il maggior tempo l'appuntamento si è svolto come la scorsa volta...
Lei è disponibile, piacevole e ci si può parlare del più e del meno, ma non è sicuramnete (almeno con me... una pantera del materasso!!!)

Il tutto è iniziato con uno streap tease che ti fa apprezzare molto il fisico della signorina...
poi baci e bacetti ma no FK...

gommatura al fratello (condom non ROSSO!!!) ... BJ fatto con calma e ausilio della mano...
finchè l'ho fermata per dedicarmi a lei...

Inizio un bel DATY anche se la zona riporta troppo pelo per i miei gusti...
a lei piace e mi stringe la testa tra le gambe fino al punto di bloccarmi prima di venire... (così disse la fanciulla...)

Un paio di posizioni in Rai1 e arriviamo al dunque...

Avrei a disposizione il 2° tour ma il mio tempo è scaduto... lei molto gentile voleva restituirmi parte del regalo...
ma l'ho lasciato...

Si ferma fino a Domenica, poi torna a Piacenza per un po'

Spero d'aver fatto cosa gradita e alla prossima
DMC

figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    26,9 KB · Visite: 57
  • a1.JPG
    a1.JPG
    23,2 KB · Visite: 64
  • a2.JPG
    a2.JPG
    26,8 KB · Visite: 60
Appartamento vecchio ma sistemato bene...
Bagno pulito...
Io sono stato uno dei primi del giorno.. non ti so dire verso sera...

Privacy direi buone. quando arrivi gli fai uno squillo e ti apre...
L'unica cosa è il parcheggio, essendo in centro a PD, ho lasciato la macchina in un altra via e poi due passi ci arrivi...

La zona è aereoporto, via...... "mormorò"!!! :-)

Direi che la zona non è proprio depilata....

[/BR]Vanessa - Padova - Bakeka Incontri[/BR]

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: Vanessa - Bakeka Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasialiana
ETA': Penso attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ, DATY Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Minimo 70
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto... precisa
ATTITUDINE: Insomma... leggi descrizione
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE : 33426514xx

Ciao a tutti,

l'avevo già provata e recensita a Piacenza, ma non avevo molto tempo a disposizione ed ero arrivato stanco...
Mi era rimasto il pallino di provarla con calma...

Ieri per una serie di coincidenze sono riuscito a incontrarla, dopo aver chiesto INFO a PD se qualcuno l'avesse
provata per bene qui...
Richiesta INFO
ma sono stato frainteso da HULK!!!

Nonostante il maggior tempo l'appuntamento si è svolto come la scorsa volta...
Lei è disponibile, piacevole e ci si può parlare del più e del meno, ma non è sicuramnete (almeno con me... una pantera del materasso!!!)

Il tutto è iniziato con uno streap tease che ti fa apprezzare molto il fisico della signorina...
poi baci e bacetti ma no FK...

gommatura al fratello (condom non ROSSO!!!) ... BJ fatto con calma e ausilio della mano...
finchè l'ho fermata per dedicarmi a lei...

Inizio un bel DATY anche se la zona riporta troppo pelo per i miei gusti...
a lei piace e mi stringe la testa tra le gambe fino al punto di bloccarmi prima di venire... (così disse la fanciulla...)

Un paio di posizioni in Rai1 e arriviamo al dunque...

Avrei a disposizione il 2° tour ma il mio tempo è scaduto... lei molto gentile voleva restituirmi parte del regalo...
ma l'ho lasciato...

Si ferma fino a Domenica, poi torna a Piacenza per un po'

Spero d'aver fatto cosa gradita e alla prossima
DMC
Fare due volte la recensione sulla stessa signorina, non va bene. Vanesa - Piacenza - Altro Almenochè non sei stato autorizato per la seconda pubblicazione ?

Leggi il punto 4.g del regolamento http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

Non ti avevo frainteso, la tua era una richiesta di informazioni non proprio conforme. Di solito le richieste info servono appunto per ottenere delle informazioni su una determinata ragazza di cui non si hanno notizie dirette. Nel tuo caso invece volevi sapere se qualcuno l'avesse provata dopo che tu stesso l'avevi già provata in passato, e questo non è permesso anche perchè così facendo sembrava un modo per suggerirla agli altri, per cui ho dovuto cestinare. La tua più che una richiesta info sembrava una curiosità da soddisfare. Detto questo mi dispiace deluderti, ma sono costretto a cestinarti anche questo thread. Infatti la policy non consente di recensire più di una sola volta la stessa ragazza, così come è spiegato nel link che ti ha gentilmente postato Tempimoderni. Non te la prendere, ma purtroppo le regole sono queste ed io mi limito solo ad applicarle. Leggi il box sottostante

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Ultima modifica:
Scusatemi, pensavo di non commettere alcun reato, visto che sono città diverse...

Buon WE

Indietro
Alto