Vanessa - Pavia - Bakecaincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... fd20930595
CITTA' DELL'INCONTRO: PAVIA
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23-24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,BBJ,CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina, foto ok, 1.60, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Testata ieri, finito lavoro chiamo la donzella. Riceve in un appartamento al 5 piano (con ascensore) Poco distante dall'ospedale/policlinico
Disponibile subito decido di testarla, anche se la piazza Pavese non ha mai promesso grandi cose.
Apre la porta, ragazza della foto, una seconda di seno, magra. Peccato per l'apparecchio ai denti... cio' nonostante non e' stato di intralcio!
Mi accompagna alla stanza, nell'appartamento riceve anche altra amica non vista.
La ragazza riceveva anche a Milano/Certosa ora si deve essere trasferita, non da molto.
Mi spoglia, e mi fa sdraiare a letto, qualche FK, leggero - anche perche' ho sempre avuto un po' di terrore degli apparecchi!
Vanessa parte un po' timida, ma appena scaldata inizia con un BJ prima delle classiche posizioni. Rai2 non sintonizzabile... Dopo 10 minuti di cavalcata si gira e viene prima di me!!!!! Inizia cosi' un discreto BBJ, ma vista l'eccitazione duro decisamente pochi minuti.
Ragazzina carina, magari ci torno.

Reaction score
8
Allegro Manuelritz! oggi è tornata dalle tue parti! l'ho chiamata ieri e mi ha detto che era in partenza per Faenza, dove rimarrà per quindici giorni; poi tornerà ancora a Pavia.

Commenta
Reaction score
0
Vanessa Moscarossa Pavia

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-vanessa-pavia-22341.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intono ai 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:Piccoletta, magra punto giusto e soda, seno 2 naturale,culo a compasso,profumata
ATTITUDINE: safadinha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1piano a dx dopo lungo corridoio

LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici,dopo un po' di pausa,non mi sono lasciato perdere una fissa che avevo da tempo,e cio� Vanessa.Dopo un lungo periodo in quel di Mantova � ritornata a Pavia, ed ho immediatamente approfittato andandole a fare gli "Auguri".Riceve in un condominio in Piazzale San Giuseppe,l'ingresso � accanto al bar,a me non frega niente se ci sono persone o no,non � estate quindi comunque gente seduta....poi alle 13.00 chi passa con questa giornata tipica nebbiosa e umida.Veniamo a noi,allora la chiamo intono alle 12.00 e prendo app per l'ora dopo.
Arrivo sotto al portone la richiamo e mi dice di salire.Arrivo alla porta � vedo una che c'� una bella targa in nome della trans famosa che bazzica un po ovunque ma solitamente � a Pavia,infatti poi entrando la intravedo....bella gnocca(sicuramente piu' bella di Vanessa,ma scusate ha il pisello anche se un colpo glilo avrei dato).Vanessa mi riceve in mutandine e reggiseno bianchi con tacco 12 che la fanno sembrare altina ma in realtà scesa arriva molto facilmente subito all'altezza del suko,ecco per intenderci sara 1.60 ha un fisico tosto e un culo che ancor prima che mi spogliassi inizio a slinguazzarlo.Mi chiede cosa voglio ed io dico....mi devi fare un bel regalo di natale,allora mi spara 150.....ma lo sapevo e lo sapeva anche lei che stava esagerando,allora di rimbalzo le pianto il verdone in mano e le sussurro che faremo un'oretta come God comanda!!!mi spoglio in un 1 sec e mi butto sul letto la prendo e la giro come voglio,lei appare un po in sordina ma poi inizia a scaldarsi,era appena uscita dalla doccia aveva i capelli umidi,mi chiede se devo lavarmi ma io ero fresco come una rosa alch� iniza un lungo ma lungo pompino10 minuti le piaceva il mio membro e sembra non volersi staccare,con saliva abbondante che ha dovuto sutare nel fazzolettino,era evidente che la mascella le faceva male,poi parte che vuol scopare ma la prendo di forza e inizio a leccare di brutto la patata rasata e profumata ecccola li' che sbrodola in quel frangente mi prende la testa e me la infila ancora di piu'.A quel punto � ai miei piedi nel senso che a qualunque mi richiesta lei acconsente e allora lecca la fica a pecorina,succhia il pisello in varie posizioni,vai col 69,andiamo sul divano e ancora succhiare succhiare succhiare ,mi freno perch� ero li li quindi prende il condom(2 min per toglire la carta e che cazz) lo calza e la prendo a pecora sul divano nero e poi mi precipito sul letto senza staccarmi dalla pecora 10 colpi e venutona dentro la passera.Pulizia con salviette umidificate 2 chiacchiere e via.Ambiente abbastanza caldo e confortevole privo di odori tenuto bene.Ragazzi a fine settimana si sposta su Milano in zona Certosa perche dopo qualche giorno partirà per la patria dell'amore per 5 mesi in quel di Brasilia.....le ho chiesto se mi portava con lei mi ha detto di no,in Brasile ci devi andare da solo......ha ragione chissà perch�......comunque lei e� dolce e simpatica.
Se tornero' da lei------------------------------>SI

Al prossimo racconto

Commenta
Alto