RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://milano.bakekaincontri.net/donna- ... 7915619639
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI), ma girl dovrebbe tornare a Taranto lunedi
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: abbastanza completa, fk, bbj, rai1e2 e 69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non molto alta, 4° seno, culo ok
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questo pomeriggio, ero a casa annoiato, quindi ho cercato girl su Pero, dove di solito stanno al solito trombocondominio, di giorno mi piace andare in posti tranquilli, cosi la chiamo e gli dico che tempo 15/20 min ero da lei.
Arrivato la richiamo mi dice che devo aspettare 2 min, mi fumo un siga in attesa, la richiamo e mi fa salire.
Entro, la ragazza (IMHO) vista bene non è che sia poi sta gran gnocca, ma va più che bene per le mie esigenze, mi fa accomodare sul letto e gli chiedo cosa ofre il menu, semplice, 80 euro bj+rai1, 100euro bjj+rai1, 130 bjj+rai1+rai2.
Da pessimo contrattatore che sono non riesco a ottenere di meglio, quindi opto per il menu intermedio da 100.
Mi porta a lavare in bagno, dove non va l’acqua calda.
Si inizia, la tipa si lascia toccare e baciare senza problemi, pompa cabrio più che buona, 69, e rai1 nelle posizioni richieste, vengo abbastanza in fretta, quindi non sono riuscito a sfruttarla per bene, però ne posso parlare solo bene di lei.
Finito abbiamo parlato un po’, veramente molto piacevole parlare con lei, calcolando che io non sono un chiacchierone…
In generale buona esperienza
100/35/7,5
provo ad allegare la matrice se mi ricordo come si faceva
http://milano.bakekaincontri.net/donna- ... 7915619639
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI), ma girl dovrebbe tornare a Taranto lunedi
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: abbastanza completa, fk, bbj, rai1e2 e 69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non molto alta, 4° seno, culo ok
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questo pomeriggio, ero a casa annoiato, quindi ho cercato girl su Pero, dove di solito stanno al solito trombocondominio, di giorno mi piace andare in posti tranquilli, cosi la chiamo e gli dico che tempo 15/20 min ero da lei.
Arrivato la richiamo mi dice che devo aspettare 2 min, mi fumo un siga in attesa, la richiamo e mi fa salire.
Entro, la ragazza (IMHO) vista bene non è che sia poi sta gran gnocca, ma va più che bene per le mie esigenze, mi fa accomodare sul letto e gli chiedo cosa ofre il menu, semplice, 80 euro bj+rai1, 100euro bjj+rai1, 130 bjj+rai1+rai2.
Da pessimo contrattatore che sono non riesco a ottenere di meglio, quindi opto per il menu intermedio da 100.
Mi porta a lavare in bagno, dove non va l’acqua calda.
Si inizia, la tipa si lascia toccare e baciare senza problemi, pompa cabrio più che buona, 69, e rai1 nelle posizioni richieste, vengo abbastanza in fretta, quindi non sono riuscito a sfruttarla per bene, però ne posso parlare solo bene di lei.
Finito abbiamo parlato un po’, veramente molto piacevole parlare con lei, calcolando che io non sono un chiacchierone…
In generale buona esperienza
100/35/7,5
provo ad allegare la matrice se mi ricordo come si faceva