Vanessa - Perugia - bakeca

M

matthewPG

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi
CITTA' DELL'INCONTRO: Magione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Ita
ETA': dichiarati 19, penso qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale, RAI1, oral coperto, 69 e daty solo per alcuni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo, alta più di 1.75
LOCATION: una villetta appartata, bella (soprattutto all'interno) e ben curata
ATTITUDINE: Buona, all'inizio timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34899508xx

Dopo avere letto il suo annuncio su C&T e bakeca decido di andare a trovare la ragazza in questione. Al telefono mi ha dato subito una buona impressione, ed è subito chiara su cosa fa e cosa non fa, niente lato B e tutto coretto per la sua e la mia igiene, inoltre mi dice di richiamarla una volta arrivato al Mercatone Uno per le ultime indicazioni sul luogo dell'incontro.

Appena arrivato alla sua villetta ho la piacevolissima sorpresa di trovare la stessa ragazza della foto, bella, alta e formosa. Mi accoglie con un completino intimo bianco e con indosso un paio di occhiali da 'professoressa'. Dopo un pò di social time (durante il quale mi rispiega i 'servizi' offerti) mi accompagna i camera da letto. Ci spogliamo ed iniziamo le danze. Dopo strusciamenti vari mi incappuccia e inizia un buon bj. Poi mi monta sopra e inizia a cavalcarmi. Da questa posizione mi godo la vista delle sue tette che sballozzolano. Procediamo poi a pecos, dove ammiro il suo bel sedere e li concludo.

Tutto sommato è stata una buona esperienza, all'inizio è un pò timida, visto che è entrata in questo mondo da poco, infatti faceva solo massaggi(che tutt'ora pratica) poi su consiglio dei suoi clienti ha deciso di ampliare i servizi. La prossima volta penso di tornarci per provare un suo massaggio che effettua in una saletta della sua villetta dove ha tutto il necessario, oli, lettino ect ect. Il rate per una seduta di massaggi, da quanto mi ha detto, parte da 100 x 40 min per poi salire in proporzione al tempo.

Reaction score
9
ETA': dice 19, può essere vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale, RAI1, oral coperto, rapporto tutto rigidamente classificato con tempi e prezzi
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona con le curve a posto, seno 3 molto bello,
LOCATION: leggi sopra - una villetta appartata difficile da raggiungere
ATTITUDINE: Buona, troppo giovane per adattarsi all'ospite
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si - qualche gradino prima della porta

A completamento di quanto riportato sopra
A volte, sembra superfluo riportare la scheda se è stata scritta pochi giorni prima,
secondo me potrebbe bastare un commento ......

Commenta
Reaction score
0
Vanessa - Perugia - bakeca
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo, alta più di 1.75
LOCATION: una villetta appartata, bella (soprattutto all'interno) e ben curata
ATTITUDINE: Buona, prima e dopo....durante mah....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Anche io attratto dalle foto mi reco dalla ragazza x un massaggio, nn sto qui a ripetere come ci si arriva o come il posto, confermo quanto già scritto sopra dai colleghi.

Concordo per massaggio con finale a mano, lei rimane solo in slip e si inizia.

Mi metto a pancia in giù e si inizia col massaggio accompagnato da qualche chiacchiera piacevole, nn troppo invadente.
Arriva il girare e da qui emergono tutte le pecche di una ragazzina alle prime armi.....
Inizia a massaggiare, io allungò un po' la mano e lei subito"ti piace toccare?" Ma con tono tutt'altro che sensuale......quasi mi passa la voglia di toccarle le tette, ma sono troppo invitanti e continuo( ma piano perché sennò nn vuole).

Dopo un po' si mette a ridere e mi dice" mi stai fissando".....è che cazzo devo guardare?il soffitto?

Cmq la tipa mi piace e quando inizia il finale le chiedo se può togliersi gli slip....è lei ancora più acida.... Quelli me li tolgo solo quando scopo....

Finale degno di falegnameria cinese in cui mi sono dovuto anche in po' concentrare x finire.....dopodiché magicamente torna ad essere la persona disponibile Dell iniziò.

CONCLUSIONI

il materiale e buono ma lei ancora inesperta

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/vanessa-massagiatrice-italiana-36ga51203925
CITTA DELL'INCONTRO: magione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34899508xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione! Non me ne vogliate se commetto qualche errore.
Qualche settimana fa colto da una voglia matta contatto la ragazza in questione, era già da qualche tempo che l'avevo puntata! Le foto promettevano bene e il fatto che fosse della zona in più giovanissima giocava a suo favore.
Tornando a noi, telefono alla mano chiamo, sono all'incirca le 13:00, risponde al telefono quasi subito e mi dice che per prepararsi le servirà almeno un'oretta in quanto deve docciarsi e recarsi sul posto, pertanto dovrò richiamarla quando sarò in zona, e così farò. Lei mi guida perfettamente al luogo dell'incontro come un gps rodato! Arrivato, parcheggio, salgo qualche gradino e mi apre una ragazza meravigliosa!!!Tacco alto, completino intimo nero e occhialini da segretaria.
Facciamo conoscenza e lei mi propone un massaggio con hj finale per 100 ed io provo a chiederle se si potesse evitare il massaggio ed andare direttamente al sodo con rai1. Alla richiesta lei dice di avere le sue cose e che comunque al primo incontro di certo non si concede così facilmente. Detto questo accetto un massaggio con bj covered finale per 100 rose e si parte!
Mi indica il bagno, abbastanza pulito, successivamente mi fa stendere sopra un lettino da massaggi abbastanza scomodo, sul quale effettuerà un massaggio mooolto oliato e mal fatto. Sicuramente lei non è una massaggiatrice professionista. Finisce la prestazione con un bj coperto appena sufficiente. Mi dirigo in bagno a fare una doccia, sono praticamente un sottolio!
Ancora un pò di social time e saluti.
Che dire in conclusione lei è una ragazza che per i miei canoni di bellezza è stupenda, peccato però sia molto inesperta. Il gioco non vale la candela a mio parere....non so se ci tornerò anche se la tentazione di provarla a letto come si deve è tanta!

Commenta
Alto