VANESSA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

JackBauer

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1152
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 22 (si può essere )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI: rai1, BJ , 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno a tutti quanti, finalmente dopo diverse settimane di attesa ho deciso sabato pomeriggio di andare a testare una new entry del sito rossoincontri,chiamo per sapere la location e subito la signorina in questione esordisce "ciao amore...se vieni, sei il mio primo cliente..e ti riservo un trattamento speciale"...sapendo per esperienza che il più delle volte sono solo fregature per tirarti più soldi decido di tentare ugualmente partendo alla volta dell'appartamento della signorina.
La ragazza in questione riceve ai Gelsi, vicino al ristorante lo Squero, appena arrivato la chiamo per avvertirla e mi dice di salire al primo piano del palazzo,appena entro mi ritrovo davanti una bella signorina giovane in culotte e reggiseno, viso dai lineamenti molto dolci e non troppo marcati, ottima mercanzia tutta nature (finalmente :clapping: NO SILICONE VALLEY ) , contrattiamo per qualcosa di tranquillo per un mazzolino da 70 margherite all covered.
L'appartamento è piccolo ma ben tenuto, mentre mi spoglio lei va al lavaggio ( io declino perchè mi ero appena fatto la doccia prima di uscire) ci sistemiamo sul letto e lei inizia a dirmi, senza aver detto niente, "tesoruccio ti vedo un po agitato..stai bene? c'è qualcosa che non va? dai tu sei qui perchè ti devi rilassare...adesso ti faccio rilassare io"
:shok: io onestamente ero tranquillissimo e spaparanzato sul letto..e vedevo questa "psicologa de noiantri" che iniziava a tranquillizzarmi...poco mancava che mi misurava la pressione :biggrin: ....dopo avermi guardato e sorriso x rassenerare la mia vita inizia a massaggiarmi i gioelli di famiglia (facendo i complimenti x la grandezza e la forma) ...subito dopo passa all'incappucciamento (da precisare che con me l'ha fatto quando il ciccio era ancora addormentato :unknw: non so se è un modo di fare suo), il pompaggio è na roba pazzesca...inizia a far cigolare tutto il letto, cioè vi assicuro...avevo paura che si rompeva il letto ... :shout: e tutto questo alternato con pause in cui proseguiva di mano e mi chiedeva " tutto bene tesoruccio?" e io "si si ..continua però"....dopo 15 minuti di BJ decide di passare ai fatti e mentre si stava per mettersi sopra le chiedo se potevo "assaggiare" anche io...e lei senza farselo ripetere due volte accetta ma solo se facciamo 69 (io..che sono uomo di mondo :biggrin: accetto senza problemi) il 69 dura a mala pena 5 minuti perchè io ormai avevo il bimbo già abbastanza vigile allora le chiedo di concludere su rai1 a smorza candela, visto che volevo godermi quelle belle sorelline lassù sballonzolarsi tra di loro, il su e giù prosegue per circa una decina di minuti con i suoi solii "sii tesoro..mamma mia sei bravo..dai continua così etc. etc." nemmeno fossi il figlio di Rocco da Ortona :rofl: .

Complessivamente ammetto di aver passato una bella mezz'oretta, parlando dopo mi dice che per 130 margheritine fa anche doppia con Spanish;
Rai2 è sintonizzabile ma non so per quale prezzo.

70/30/7.5

Se ci sono errori chiedo perdono è la mia prima rece. :smile:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto