Vanessa - Pescara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-prima-volta-in-keq545620433
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nessun ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3427718xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ben ritrovati a tutti con la mia prima rece qui. Dopo anni di assenza dai circuiti trombepay, leggo questo annuncio e mi sale l'ormone. Chiamo, gentile al telefono, vado. Pescara, viale Bovio, zona tranquilla fuori dai giri pay (almeno per me che non andavo da tempo immemore). Non funziona l'apri portone e rimango qualche minuto fuori ad aspettare (già primo scazzo), scende ad aprire una sua amica mulatta che a vederla così su due piedi due colpi glieli avrei dati. Vanessa mi riceve esattamente come da foto dove lei sta con la lingua di fuori, uguale uguale, stesso completino. Di viso mi ricorda vagamente Jenevieve Jolie. Mi dice parto da 50, per 100 una cosa tranquilla. Siccome volevo rilassarmi, do 100 senza fiatare. Mi spoglio, mi stendo sul letto, inizia ad accarezzarmelo e a adarmi qualche bacino sul petto, ma sento subito che qualcosa non va:lei gentile è gentile, ma avete presente quella sensazione di timbraggio di cartellino?be quella.fa il compitino, senza nessuna particolare partecipazione. Cazzo,ti ho dato 100 euro...e di sti tempi... il pompino lo fa incappucciato, lo fa bene, ti guarda negli occhi, ma è breve, poi sale sopra, cerco di baciarle i capezzoli e mi fa "piano però"... e dopo nemmeno un minuto...mi fa:facciamo pecorina?mi inizio a scazzare di brutto.si mette a pecora e per vendicarmi la sbatto discretamente forte :prankster2: poco dopo però si toglie e lei seduta sul letto,io in piedi, mi comincia a segare massaggiandomi le palle e facendomi venire....nel preservativo!
Per concludere, rapporto qualità prezzo pessimo, fisico da latina in una mentalità da macchinetta mangiasoldi dell'est.
PS: mi scuso per eventuali errori nella compilazione della scheda, e se la rece non risulta soddisfacente, l ho scritta di getto e sono pure fuori forma. Se avete domande, sarò lieto di rispondere a tutte le vostre richieste.
Hola todos!

Matrici

Allegati

• donna-cerca-uomo-971660-2.jpg
    donna-cerca-uomo-971660-2.jpg
    31,5 KB · Visite: 106
  • donna-cerca-uomo-971660-1.jpg
    donna-cerca-uomo-971660-1.jpg
    35,9 KB · Visite: 91
  • donna-cerca-uomo-971660-3.jpg
    donna-cerca-uomo-971660-3.jpg
    9,1 KB · Visite: 80
la tipa era gia' stata qui qualche settimana fa. stessa location di Mimi Rodriguez. il turnover in quella casa e' a ritmo forzato

Oddioooo chi s'arvede, frankfurter di EF:prankster2:... Ciao a te e ben arrivato, piano piano e uno alla volta vi state sganciando tutti, adesso è probabile che ritorni pure pescarese :biggrin:

Frankfurter perchè non accetti l'invito di moonchild cliccando il link che ti ha messo e vieni a trovarci? Ci siamo tutti, non fare quello che snobba gli amici.

Per conformità scarsissima non ho capito cosa intendi: le foto sono autentiche ma non rispecchiano un look attuale?

Comunque se hai sganciato 100 vuol dire che nonostante la conformità scarsissima la ragazza fisicamente l'hai ritenuta potabile e che quel "tranquillo" non l'hai quantificato in minuti perchè se l'avessi fatto non glieli avresti dati.

Riepilogando: se tutto quello che hai scritto è tale effettivamente mi viene da pensare che sei arrugginito come tu stesso hai scritto.:wink:

Index cell. versione standard 34277180xx

:bye:

ciao mago!vedo che invece tu hai continuato imperterrito!ahahahah per conformità scarsissima non mi riferivo alle foto, tanto che ho specificato che mi ha ricevuto come in quella con la lingua di fuori, ma su ciò che promette, dice di essere una porca da paura, invece non fa un decimo di quello scritto nell'annuncio. Sono davvero arrugginito, non facevo sesso pay da forse due anni :unknw: diciamo che mi sono fidato del genere, di solito il latino non mi aveva mai deluso...invece ho fatto male a fidarmi!
non snobbo tranquillo, mo ci faccio un salto
Hola!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto