VANESSA - PISA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...olona-leccatrice-di-palle-che-ti___95___86134
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA':spagnola
ETA': 30? 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: non elencati
SERVIZI USUFRUITI:bbj.rai1cob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella donna,capelli biondi lunghi,alta circa 1.60, ma non magra ma in forma, senza ciccia,bella signora, bel culo, gran belle puppe
ATTITUDINE: simpatica, ha la faccia da porca, ma non lo è, anzi un pò skizzinosetta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3zo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38931733xx

LA MIA RECENSIONE
Riceve in una via a Cisanello vicinanze ospedale, non devi aspettare perchè è già bella pronta, ho visto una rece in sicilia, dove dice di abitare stabilmente. Strano che l'annuncio ora non ci sia, spero lo rimetta.
Incontrata nel primo pomeriggio. Mi apre una signora bionda con un vestitino a rete che mette in risalto un bel culo e delle tette che mi mandano in confuzione. Infatti avevo chiesto al telefono se faceva CIM e lei aveva detto viene e ne parliamo, ma poi mi ha sparato un prezzo di 150 che vuol dire che non lo vuoi fare. La cosa mi ha smontato un pò, però che puppe....e decido di restare

pago il cinquantino, e mi spoglio, lei si leva la rete e mi fiondo sulle puppe, si lascia leccare e baciare tranquillamente, poi mi fa sdraiare sul letto dove nel frattempo ha messo un lenzuolo e inizia un discreto BBJ. La signora si lascia toccare ovunque e allora la lascio fare per un pò. Una cosa che fa spesso è sputarmi sull'uccello :), mah...Si passa a 69 e qui si perde un pò perchè il suo 69 è da comiche. Cioè mi si sdraia sopra a peso morto.....!!! e gambe allungate!!..!! due minuti e la fermo perchè è una cosa ridicola.

Poi passo a rai 1 con gommatura al volo, 2 posizioni classiche considerando le intenzioni iniziali non ho una gran volgia e le chiedo di venire sulle tette. Non vuole mettersi sotto perchè non si fida, non vuole essere presa sul viso. Si mette un pò più in basso ma sempre ritta, si va avanti con una bella spagnola in quelle tette e le vengo sulla tetta sinistra.

2 chiacchiere in amicizia e via

In conclusione 50 euro ben spese

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
c'è una italiana a cisanello che dice che lo fa per 100 (poi un conto è dire..), l'ho chiamata prima di andare dalla spagnola, ma l'ho sentita raffreddata di brutto...non era il caso. infatti mi sembra che in questi giorni non ci sia il suo annuncio :)

Commenta
Alto