Vanessa - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___175962
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 (dichiarata, ci può tare benissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somiglianza con le foto dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa (a suo dire, non ho approfondito)
SERVIZI USUFRUITI: Massage, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Bella fia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33147144xx

LA MIA RECENSIONE:Incontro recentissimo, ero partito per un altra donzella, ma causa mancata risposta ripiego sulla Vanessa. Mi dice che si trova in una traversa della famosa via del Papa in quel di Cisanello e di chiamarla appena in loco che mi guiderà lei verso il paradiso. La voce al telefono mi convince, e la voglia di passera ha preso il sopravvento così decido di andare. Giunto all'appartamento dietro la porta mi appare sto gran pezzo di topa e il bimbo là sotto inizia a fare subito le feste ....
Chiedo un massaggio, BJ e scopata, e dopo un pò di contrattazione si giunge all'accordo. Ci spogliamo e mi fà sdraiare sul letto a pancia in giù, mentre lei con le sue belle tette e la sua passera calda inizia a strusciarsi sul mio corpo e baciarmi dietro l'orecchio.
M'ingrifo come un toro e le chiedo di iniziare le danze, a quel punto mi gomma e inizia un BJ ben fatto (ogni tanto mi guardava negli occhi con quella sua faccetta a porca). Nota negativa non fà esplorare i suoi pertugi con le dita (almeno con il mio rate). Si passa alla fase clou, posizioni praticate missionaria, pecos e smorzacandela; ad essere onesti nella fase clou non è un granchè soprattutto quando tocca a lei stare sopra (pecca di inesperienza) e alcuni suoi gemiti non li trovo per niente arrapanti, anzi. La stantuffo per bene e concludo l'opera con un bel BJ dove le tolgo la mano e la faccio pompare per bene.
Insomma l'esperienza è andata bene, pensavo di beccare il missilone e invece non mi posso lamentare.
E' la mia prima recensione, scusatemi se mi sono dilungato ... se ho sbagliato qualcosa nello scrivere la rece fatemelo presente ...
Bona gente !!!

Alto