Vanessa - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ce,e,passionale,quello,che,vedi___95___176060
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italo-Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/Fuck
SERVIZI USUFRUITI:Bj/Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20'
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123839XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi nel tardo pomeriggio. Diciamo che ero molto ma molto carico e dopo un giro di telefonate, mi risponde Vanessa, mi dice di essere libera e che parte da 70. Al telefono non mi fa una grande impressione, le chiedo se effettivamente le foto sono reali e garantisce al 100% perciò mi butto all'avventura.
Riceve dietro la Pam di Cisanello in un edificio tutto sommato non malaccio, al terzo piano; l'appartamento è molto spazioso e pulito.
Mi accoglie effettivamente la ragazza delle foto, con un bel completino nero che mette in risalto il suo ottimo fisco (è bassina, ma con delle belle puppe e un bel culetto). Ci accomodiamo in camera sua, le chiedo cosa prevede il menù e mi dice che parte da 70 per una casa tranquilla, 100 per una cosa carina e 150 per una cosa carina carina (non ho indagato. Opto per la soluzione a basso costo, ci spogliamo velocemente e lei si mette seduta sul letto, giocando col soldato con le mani, appena prende vigore lo incappuccia e inizia un Bj veramente molto gradevole anche se utilizza molto la mano (cosa che gli faccio notare).
Dopo un po di pompaggio si sdraia sul letto posizione missionario e si inizia una breve scopatella; la faccio salire sul soldato e salta che è una meraviglia, ma tende a mantenere le distanze non avvicinandosi troppo e rendendomi impossibile gustarmi a pieno quelle sue belle tette.
Il fattaccio avviene proprio in questo momento, perché se ne esce con la frase "ora facciamo un po di pecorina, ma devi venire" ... le faccio notare che non è 30 minuti che stiamo scopando e lei mi fa "hai pagato 70 che cosa pretendi ?" io rispondo "boia de un t'ho mia pagato a noccioline, comunque mi importa una bella sega, pecorizzati" giuro ho usato queste esatte parole. Si gira, la prendo di grinta e dopo qualche minuto di stantuffata esplodo nel gommino. Breve social, passaggio in bagno e via.
Qualche particolare: ha un tatuaggio nella parte alta della schiena, la passerotto non è completamente depilata (non ha una boscaglia ma un po di pelo c'è) e di fianco al letto c'è un piccolo specchio da dove potete ammirare le vostre eroiche gesta.
Una bella ragazza, che scopa da dio, ma almeno con rate basso una macchinetta mangiasoldi.
Alla prossima.

Reaction score
43
Credo sia la stessa ragazza che in altri annunci si fa chiamare cris, anche la location è la stessa, ogni tanto cambia annuncio e nome ma foto, descrizione e quant'altro sono abbastanza somiglianti.

Commenta
Reaction score
8.617
Figurine: aaa.JPG aaa1.JPG aaa2.JPG

altra rece a Livorno:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=132281&highlight=33123839XX

saluti

Commenta
Reaction score
66
SI è la vecchia Cris, saranno oltre 5-6 anni che bazzica la zona

Commenta
Alto