Vanessa polacca - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VANESSA POLACCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bellissima-polacca-alta-u873108086449
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NAZIONALITA': RUMENA???
ETA': per me oltre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 forse daty
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta, soda, con fisico da valchiria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34535512xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: la ragazza mi è stata segnalata da un amico che mi ha detto di essere stato un suo cliente molto tempo e che prima lavorava a Macerata ( di questo non sono per niente sicuro). Il mio incontro risale a piu' di un mese fa, volevo recensirla qualche tempo dopo il mio incontro ma non trovavo piu' la sua foto su corriereincontri e quindi lo faccio adesso che ho trovato un suo annuncio attivo.

Vado da lei incuriosito dalle parole del mio amico, arrivato al palazzo storico lungo viale vittorio veneto dopo la finanza, salgo all'ultimo piano ( li mortacci tua!!!!). Mi trovo di fronte una valchiria bionda non piu' giovanissima ma con un fisico tonico e due tette ( rifatte) fantastiche. Lei è simpatica, gentile e pulita, mi propone un menu' super standard ed io non sto tanto ad investigare perchè mi ero arrapato di trovarmi tra le mani un bel donnone che avrebbe resistito alla mia fisicità ( mica che sono Polifemo.....pero' quando mi ci appoggio...sto sempre sui 95 kg!!!). Infatti, dopo essermi divertito con quelle belle tettone belle piene e sode e dopo aver goduto di un piacevole bj forse anche un pochino troppo energico ( forse se uno chiedeva magari il bj lo fa anche scoperto...ma in quel giorno i miei pensieri erano per altre cose) , la prendo e la rigiro in due tre posizioni dando fondo a tutta la mia foga, La signora gradisce ed incassa bene e questo mi manda letteralmente in orbita. La bella cavallona guida le danze con mestire ma tutto sommato non fa troppe storie...certo si capisce che è di mestiere e che tanto i tempi li detta lei, ma di sicuro è stata per me una delle migliori scopate a livello di foga fisica...finalmente mi sono potuto appoggiare con serenità a due belle cosce e ad un bel culo sodo....senza temere di frantumare la sfortunata di turno sotto il mio vigore fisico.....magari appannato dall'età.....ma signori miei.....sempre di Vigor Amandi, modestamente, si tratta.
In definitiva una bella valchiria bionda, non piu' giovanissima ma sicuramente di grande resa,E' esattamente quella delle foto.
Resta il rammarico di non aver indagato per capire se la signora offre altre e ben liete primizie.
Magari semmai capitasse la prossima volta non mi esimerei dal farlo.
Chiedere è cortesia........

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
immagini:

febf5627b2c440436c75faab704935d7.jpg 703826adaf44ea20ebf90a7158a38361.jpg dcf29ce50a19c395246152d977c8b8f5.jpg

Bobolone: chiedere è lecito, è "rispondere" che è cortesia...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto