Vanessa - Ponte di Piave (TV) - Altro

Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ponte-di-piave-vanessa-4t7869656784
CITTA DELL'INCONTRO: ponte di piave
NAZIONALITA': Est ( e chi lo capisce con queste)
ETA': secondo me sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : prendono tutti i canali ad eccezzione di RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ... (sono capitolato prima di proseguire)
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, fisico da velina ventenne con una 4a di seno bello tondo
ATTITUDINE: gfe un po porcellina
REPERIBILITA': immediata
LINGUA: parla un buon italiano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio comodo, due rampe di scale, no ascensore, no portineria.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488489xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione:
(sono dubbioso sul fatto di pubblicarla per non affaticarla troppo, cmq eccomi quà...)
Vedo le foto, mi intriga non poco con quel vestito di pizzo che le stringe il corpo.
Controllo numero e foto, vabbè non vedo recensioni ma sono tentato e chiamo, risponde subito, voce carina e disponibile. Convincente, non parlo di tariffe al cell. (non mi sembra carino) . Decido un budget massimo prima di scendere dalla macchina e quelli mi tengo in tasca.
Mi indica come raggiungerla, apre la porta e ... Sorpresa, mi aspettavo un catorcio di badante riconvertita, invece poso gli occhi su una giovane velina in abitino sexy e perizoma. È assieme ad un'amica intenta al pc su B.I. a caricare annunci. Non saluta e tende ai fatti suoi. La ragazza mi si fionda alle braccia e mi piazza 2 baci a stampo. Mi indica subito la strada verso la camera, mi precede camminando a stendo sui tacchi alti e già stavo pensando. Che culo!
Presentazioni in camera, bacetti e strusciamenti. Accordiamo una cosa semplice, spara 70 ttutto coperto, 100 preliminari scoperti. Gli regalo i 2 pezzi da 50 che si era già sfilata il vestitino. Vedo queste 2 bocce perfette e lei che mi sorride e non capisco + niente. Mi siedo sul letto ad una piazza, le lecco piu volte i capezzoli stringendola un po, poi passo al collo e le labbra(si lascia baciare a stampo... Ma poi si scioglie) si inginocchia e me lo prende in bocca. Buoni affondi, non è il primo che vede...
Ha la pelle liscia, vellutata e un bel viso da ragazzina.
Ma le tette... Mio dio che opera d'arte....
Si alza per leccarmi il petto poi cerca le labbra di sfuggita, la scosto e la faccio sdraiare sul lettino, divarica le gambe affusolate e vado dritto di lingua su quella fighetta stretta. Fresca di rasatura, avrà un paio di giorni, delicata, assaporo la sua delizia, sa di donna, lievemente umida. Mi viene duro all'istante, lei capisce e mi respinge per prendere il preservativo. Resto in piedi e me lo succhia ancora da seduta. Scambiamo i ruoli e mi incappuccia, qui l'incidente di percorso, saranno state le tette, vuoi l'emozione, vengo mentre me lo infila...
Lei rimane li e mi consola(capirai..)
Mi rivesto e mi riaccompagna nuda di fronte alla sua amica sempre fissa al pc.
Bacio e saluti. Le rifaró visita.

Unico punto negativo, non invita a lavarsi prima di cominciare, lei è pulita e si sente, io pure, ma chissa quello che mi ha preceduto.

Ps: mex scritto da cellulare, scusate la sintassi non perfetta.
Buona lettura

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.600
Figurine: aa.JPG ab.JPG ac.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ponte-di-piave-vanessa-ygnc72272977
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte di piave
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non ho chiesto ,ma sembra entro i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x cosa normale con BJ, 100 con BBJ,
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, capelli lunghi castani chiari, neo sulla guacia destra, labbra sottili, qualche tatuaggio, 2 tette da paura, ventre non piatto con piercing, bel culo come da foto
ATTITUDINE: Simpatica, si lascia guidare e si diverte
REPERIBILITA': Facile, lascia il cell in cucina prima di entrare in camera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale, non ricordo l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488489xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho letto la rece di cui sopra e sono rimasto piacevolmente colpito. Anche se nelle foto on si vede il viso ho voluto incontrarla.
Al telefono chiedo la disponibilità e il rete di partenza: ok, va bene. Raggiungo il luogo e telefonicamente mi guida verso la porta. ti chiede se sei pratico di Ponte, evidentemente poco frequentata in questo senso in passato.
rrivo al pinerottolo e mi fa entrare: in cucina c'è la conquilina (http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-25-enne-new-3e4b72089072) davanti al pc, non ti guarda nè ti saluta.
Vanessa è bella, vestito nero aderentissimo che risalta le forme abbondanti. Ci si dirige in camera dove ci si emtte d'accordo: 70 con BJ o 100 con BBJ. Decido x i 100. Pago e chiedo del bagno,.Ritorno in stanza, un pò di conversazione e poi mi fa sedere sul letto, lei rimane vestita, si lascia spogliare e ammirare, tantè che mi chiede perchè la guardo....cosa dovrei fare di fronte a lei? Inizio a baciarla su tutto il corpo, pezzo forte il seno, assurdo.
Da disteso lei passa alla fase orale, si aiuta con la mano ma va bene. Poi la distendo e continuo a esplorarla finchè non arrivo ai genitali, mi lascia fare e sembra piacerle, con dimenamenti e carezze. poi ritorna lei ad occuparsi dell'orale, questa volta da seduta, e mi gomma in seguito.
Si inizia con pecorina con il bel culo in primo piano, la giro e da sopra la ammiro, poi missionario e altalena, intervallate da un pò di orale. Ci diamo dentro entrambi, tante che finiamo perchè tutti sudati e non perchè avessi concluso. Restando seduta sopra di me mi dice basta.
Si tira il fiato mentre lei va in bagno a docciarsi e io ad asciugarmi in camera. Mi dice che le servirebbe una sudata così al giorno per dimagrire, alchè mi offro volontario ma la battuta la capisce el senso negativo, ma ci si ride sopra. Ci si riveste chiacchierando ancora.
mi riaccompagna alla porta e ci salutiamo, mentre la compagna di appartamento è ancora davanti al pc.

Bella, mi è piaciuta, da ritornarci.
Non sa fino a quando resterà, è qui da un mese, ma in Italia da molto, infatti parla benissimo. Non fa sconto fedeltà

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:annunci punterforum
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte di Piave
NAZIONALITA': Ugherese
ETA': credo 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:CIRCA 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.65, BEL SENO UNA QUARTA, BEL CULO
ATTITUDINE: GFE, MOLTO SIMPATICA E UN PO TIMIDA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488489xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato a trovare questa bella ragazza oggi nel pomeriggio, la chiamo 10 minuti pima, mi indica l'indirizzo, riceve in una palazzo centrale di ponte di piave, con varie scale, abbastanza riservato. Salgo al secondo piano e mi apre questa signorina, come indicato dagli altri punter che mi hanno preceduto, cè sul divano l'amica che è al pc, non mi guarda e non mi saluta, giustamente visto che sono lì per vanessa e non per lei:wink:, l'appartamento è pulito e accogliente, lei è molto sorridente e sembra un po timida, così lei mi conferma,mi dice se voglio usufruire del bagno e così faccio, lo trovo pulito e ordinato. Lei è vestita con un vestito bianco attillato che risalta il seno prosperoso, che direi una quarta abbondante, ci sediamo sul lettone, e lei si siede sulle mie ginocchia e si fà baciare gradevolmente la schiena e il collo, io avevo già il fratellino in tiro.
P.s.: non so voi ma io ogni volta che incontro una pay ce l'ho sempre già duro ancora prima che mi tocchi o mi spompini, ma è normale?, poi la durata dipende dalla persona dalla situazione, dall'atmosfera, alle volte vengo presto altre duro un'infinità!
Ritornando all'incontro, la faccio sdraiare e inizio con daty, il mio pezzo forte, non si è mai lamentata nessuna anzi, la mia sfida è quella di farla sempre venire con il daty e spesso mi riesce, ma questa volta non è andata così infatti dopo 2 op 3 minuti mi ferma, e vuole incominciare con la pecorina vado avanti 10 minuti con affondi decisi, poi passiamo con lei sopra e io che le tengo le tette tra le mani, poi cambia di nuovo stando sempre sopra di me, ma questa volta votandomi le spalle, e questa volta dopo 2 o tre minuti capitolo felicemente.
Concludendo la ragazza mi ha messo subito a mio agio, non mi ha mai messo fretta, come primo incontro è stata molto gfe, sempre sorridente e accogliente, non è una macchina da guerra quindi se cercate una tigre almeno con me non lo è stata, fà le cose bene e con delicatezza, infatti l'attitudine è molto gfe. Di sicuro ritornerò anche perchè caratterialmente mi è piaciuta molto! penso di aver detto tutto se vi viene in mente qualcosa, chiedete pure! Ciao alla prox

Commenta
Alto