Vanessa - Porto Recanati (MC) - Bakecainconri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-stooop-vanessa-novita-v6fs102079277
CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA':latina
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, forse ha qualche anno in più però ha 2 tette belle grandi che non si notano nell'annuncio
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33478880xx

Allora sono stato da lei pochi giorni fà.La chiamo e mi risponde subito, lei e'tranquilla mi indica dove si trova a porto recanati (edificio rotondo all'ingresso di porto recanati).Arrivato ci accomodiamo in camera e parliamo di quello che volevo, cioè una cosa tranquilla bbj e fuck, mi dice 50 e acconsento.Andiamo in bagno e poi iniziamo le danse, lei ci sà fare abbastanza con il bbj mi ha eccitato parecchio con lei veramente tranquilla non mette fretta affatto, poi si passa a trombare sempre senza fretta e abbastanza partecipe, finisco sulle sue belle tette e tanti saluti.
Che dire è una signora che non mette fretta, magari non è una super figa però ha 2 tette belle grandi che mi hanno eccitato, per 50€ anche bbj se volete passare una serata tranquilla senza fretta e con una persona educata fateci un pensiero

Reaction score
148
62ff6f50c127814736932685a37b62cf.upload

...figurina...ona

Commenta
Alto