Vanessa - Prato - Kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/9734_9...loportuguesa_di_classe_9734_982-p-482365.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: VaNESSA
NAZIONALITA': ITALOPORTOGHESE
ETA': 50 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: idem in foto
ATTITUDINE: sorridente ma frettolosa
REPERIBILITA': facile

Timbrata venerdì sera. Premetto che leggo l'annuncio su paginelucirosse ed è un nuovo annuncio (ora non più presente ma la signora dice che resterà qui 15 giorni, cmq con il numero di tel ho ritrovato un annuncio su un'altra città) e per questo incuriosito mi decido a telefonare in quanto amante delle MILF. Dopo qualche tenativo la signora mi risponde facendomi presente che riceve in via marco roncioni e che sarà reperibile fino a mezzanotte.
Verso le 23, prima di uscire, la ricontatto facendole presente che ho intenzione di passare a trovarla e, una volta confermato l'appuntamento, monto in macchina per raggiungerla.
Arrivato velocemente in loco, trovo agilmente il numero e noto che riceve in un condominio che ha l'entrata interna e non sulla strada e quindi anche ottimo come luogo in quanto non si è esposti a sguardi indiscreti. Colpo di tel, mi apre il portone e raggiungo con l'ascensore il 4° piano. Si apre la porta e una vocina mi indica la strada: entro in un appartamento ben pulito e mi dirigo verso una stanza dalla quale intravedo una luce, ma lei mi ferma subito facendomi presente che la camera da letto è dalla parte opposta (suppongo che non sia sola e che nell'altra ala riceva una sua amica che non ho visto però).
Quindi presentazione di rito e subito mi fa presente che offre servizio full ma sempre e solo covered a partire da 70 euro...cmq cerco di abbassare il prezzo anche perchè ho in tasca solo un 50 ino e alla fine lei accetta. La signora è quella delle foto tale e quale, alta 1,70 e abbastanza robusta con due belle tette. Le noti dolenti iniziano quando si aprono le danze. La girl mi ingoomina subito e parte con un BBJ fatto troppo velocemente per poi passare ad una minibreve spagnola. Manco il tempo di respirare e si sdraia sul letto mi fa salire sopra di lei e pretende che inizi ad entrare nel primo canale per sbatterla. Acconsento e subito inizia a fingere un orgasmo e dire le solite frasi di rito...insomma si capisce subito che ha voglia di andare a letto e che vuole fare una cosa di fretta.
La cosa inizia a darmi fastidio e quindi decido di sbatterla brutalmente per una decina di minuti cercando di accelerare l'orgasmo per andarmene in quanto mi ero già stufato della situazione..quindi concludo e mi rivesto.
Prima di andarmene lei mi chiede se ripasserò a trovarla in quanto ci starà solo altri 15 giorni e poi volerà in America...li per li rispondo di si ma ovviamente non ci ritornerò mai più perchè penso di non aver mai fatto una sveltina così svelta e forzata in vita mia.
DA EVITARE

Ultima modifica di un moderatore:
INDEX: 36633328xx

Allegati

• donna-cerca-uomo-482365-0.jpg
    donna-cerca-uomo-482365-0.jpg
    50,7 KB · Visite: 157
  • donna-cerca-uomo-482365-1.jpg
    donna-cerca-uomo-482365-1.jpg
    64,1 KB · Visite: 110
  • donna-cerca-uomo-482365-2.jpg
    donna-cerca-uomo-482365-2.jpg
    59,3 KB · Visite: 101
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto