VANESSA - RICCIONE - BAKECA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... pns9048787
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: credo tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto, il viso è carino da ragazza ruspante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: La chiamo giovedì mattina e mi risponde assonnata che è pronta verso le 10 (erano le 9'30) così faccio un giretto e alle 10'15 la richiamo e mi da' l'indirizzo. Riceve in un residence nuovo zona pepenero (chiedte prima se c'è il portinaio che è solitamente assente) appartamento all'ultimo piano carino e pulito. Mi riceve in sottoveste non ancora truccata e è carina lo stesso, mi fa accomodare e parliamo un po', poi andiamo all'argomento rate e mi dice di partire da 50 per una cosa normale, se voglio altro devo proporre sigle e rate, il tutto sempre sorridente e simpatica :biggrin: Così propongo un giro con bbj eventuale cim e fuck :w00tmesalia: Accetta. Lavaggi di rito e si comincia con un bbj veramente gustoso e insalivato che se non state attenti venite in un niente, poi un bel pecos e bbj con cim finale :woottrizomeno: OTTIMA ci ritorno
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: interessante visto la tua rece,ma volevo chiederti se ti hà lavorato di fretta e se è una bella gnocca...grazie :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
zeus61 ha scritto:
:big_boss: interessante visto la tua rece,ma volevo chiederti se ti hà lavorato di fretta e se è una bella gnocca...grazie :crazy:

Di niente carissimo :good:
Non mi ha messo nessuna fretta, gentile e cordiale, carina, sembra la ragazza della porta accanto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
mi spiace contraddire un pò il collega ma la mia esperienza non è stata molto positiva con vanessa.adesso scivo solo che lei non ha sicuramente gli anni che dichiara i 30 li ha passati già da un pò.poi la ragazza della foto secondo mè non è lei.se è lei e molto vecchia.a breve scrivo mia esperienza................
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
ct965 ha scritto:
mi spiace contraddire un pò il collega ma la mia esperienza non è stata molto positiva con vanessa.adesso scivo solo che lei non ha sicuramente gli anni che dichiara i 30 li ha passati già da un pò.poi la ragazza della foto secondo mè non è lei.se è lei e molto vecchia.a breve scrivo mia esperienza................

ct ma chi è molto vecchia?.... la ragazza o la foto? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ct965 ha scritto:
mi spiace contraddire un pò il collega ma la mia esperienza non è stata molto positiva con vanessa.adesso scivo solo che lei non ha sicuramente gli anni che dichiara i 30 li ha passati già da un pò.poi la ragazza della foto secondo mè non è lei.se è lei e molto vecchia.a breve scrivo mia esperienza................
ct aka montone :biggrin: ma tu non contraddici, semplicemente racconti al TUA esperienza che è diversa dalla sua......tutto li

ad uno piace il pelo ed all'altro il senza pelo, ed allora? :unknw:

non confondiamo le cose.... :wink: e poi un pò di contraddittorio fa sempre bene :yes3:

in attesa del ct pensiero allego snap shot :good:
 

Allegati

  • wowwwww-1avolta-riccio.zip
    107,1 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
ct965 ha scritto:
mi spiace contraddire un pò il collega ma la mia esperienza non è stata molto positiva con vanessa.adesso scivo solo che lei non ha sicuramente gli anni che dichiara i 30 li ha passati già da un pò.poi la ragazza della foto secondo mè non è lei.se è lei e molto vecchia.a breve scrivo mia esperienza................
ho incontrato vanessa e non sono stato sodisfatto lei è una ragazza gentile e anche carina ma sicuramente non ha gli anni che dichiara gli chiedo il menù e lei mi risponde che parte da 50 e con 100 si fa tutto con calma io gli propongo di fare 2 giri con calma per 150 e lei dopo un pò di tentennamenti acetta.pago e mi reco nel bagno per lavarmi.entro in camera e la trovo già nuda sul letto cerco di baciarla ma mi dice che non lo fà gli faccio presente che gli accordi erano diversi ma lei mi dice che il bacio non era compreso tutto il resto si.inizia un bjj normale ma neanche dopo 60 secondi mi copre a quel punto gli dico alla faccia del senzaq fretta ancora non è duro e tu copri già?lei continua a succhiare ma io ormai ero andato mi era passata la voglia più che succhiava e più mi si ammosciava.lei vedendo che non si rialzava mi a riscoperto e a ricominciato ma io ormai mi ero smaronato ci dava con le mani e un pò di bocca ho deciso di lasciarla fare e dopo un pò sono vunuto ma lei proprio in quel momento che venivo la mollato quandi neanche il cim mi ha fatto.al quel punto mi sono rialzato e mi sono rivestito lei si è mostrata dispiaciuta di tutto e senza che io gli chiedessi niente mi a ridato 100 indietro(almeno è stata onesta)io non ci torno ma vorrei che qualcuno raccontasse esperienza per confrontarci.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
ct965 ha scritto:
ct965 ha scritto:
mi spiace contraddire un pò il collega ma la mia esperienza non è stata molto positiva con vanessa.adesso scivo solo che lei non ha sicuramente gli anni che dichiara i 30 li ha passati già da un pò.poi la ragazza della foto secondo mè non è lei.se è lei e molto vecchia.a breve scrivo mia esperienza................
ho incontrato vanessa e non sono stato sodisfatto lei è una ragazza gentile e anche carina ma sicuramente non ha gli anni che dichiara gli chiedo il menù e lei mi risponde che parte da 50 e con 100 si fa tutto con calma io gli propongo di fare 2 giri con calma per 150 e lei dopo un pò di tentennamenti acetta.pago e mi reco nel bagno per lavarmi.entro in camera e la trovo già nuda sul letto cerco di baciarla ma mi dice che non lo fà gli faccio presente che gli accordi erano diversi ma lei mi dice che il bacio non era compreso tutto il resto si.inizia un bjj normale ma neanche dopo 60 secondi mi copre a quel punto gli dico alla faccia del senzaq fretta ancora non è duro e tu copri già?lei continua a succhiare ma io ormai ero andato mi era passata la voglia più che succhiava e più mi si ammosciava.lei vedendo che non si rialzava mi a riscoperto e a ricominciato ma io ormai mi ero smaronato ci dava con le mani e un pò di bocca ho deciso di lasciarla fare e dopo un pò sono vunuto ma lei proprio in quel momento che venivo la mollato quandi neanche il cim mi ha fatto.al quel punto mi sono rialzato e mi sono rivestito lei si è mostrata dispiaciuta di tutto e senza che io gli chiedessi niente mi a ridato 100 indietro(almeno è stata onesta)io non ci torno ma vorrei che qualcuno raccontasse esperienza per confrontarci.

:shok: ct,sardo sei? :lol:

P.S. Stasera te sistemo io vai.... :lol:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Io personalmente mi ci sono trovato benissimo, anzi giovedì un giretto lo faccio :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Ci sono stato oggi in mattinata.....confermo che non e' lei quella delle foto...ennesimi soldi buttati ..ultimamente non trovo mai cio che cerco....contratto 60 dopo la sua richiesta di 100 ...poi mi dice che se torno vanno benissimo sempre 60...bj scarso e coperto...il mio amico non stava su nemmeno a cannonate...un ora di tentativi di rianimarlo e un pochino ha ripreso ma nulla...alla fine bocca scoperto e tentativo di venuta sulle tette perche se messa il tovagliolino...prestazione da 5...simpatica ma non e cosa per me. A domani o domenica si trasferisce a rimini mare rasidance nuovo a 2 appartamenti e a maggio arriva l'amica ungherese chissa che sia una figona....



gomez style

60/60/5
 
Commenta
Alto