Vanessa - Riccione - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E' un po' di giorni che guardavo questo annuncio e quel viso mi diceva qualcosa ...
... poi all'improvviso l'illuminazione ...

MA CAZZO E' QUEL PACCO GALATTICO CHE PRESI A RICCIONE !!!

... urge informare la comunità ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VANESSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vanessa-sono-ap3z50876627
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE sud zona camping
NAZIONALITA': boh
ETA': per me poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mah e chi ci capisce !
SERVIZI USUFRUITI: boby massage con tette e sega ... mia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma era per altro
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mà non è una ragazzina, ha un bel culetto di viso dal vero è peggio non me gusta 165 circa senza tacchi
ATTITUDINE: lasciamo perdere LA FURBETTA DEL QUARTIERE al limite della frode ;)
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298833xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è di qualche tempo fa, direi diverse settimane perché siccome ho preso il brutto vizio che
quando vado a mignotte me ne servono due, mi ricordo che quel pomeriggio dopo avere fatto un
ripasso ad Antonia mi sono fermato a farmi un graditissimo gelato sotto il sole in viale Dante e si
stava da Dio ... quindi almeno 3 sett fa credo ... insomma quel gelato mi ha fregato ...

... cioè cullato dal sole mi sono letto prima un po' di cronaca sul giornale del locale, poi lo sport e
poi sapete cosa c'è nelle ultime pagine no? Cioè gelato, sole, scegliersi l'annuncio... un punter
sta da Dio in sti momenti ... e dovrebbe anche dopo ...

Insomma dò una sbirciata e mi salta all'occhio un annuncio ... chiamo poco dopo e mi risponde la
girl, abbastanza affabile le chiedo cosa faceva e mi spara un super menù ... rai1, rai2, CIM e udite
udite INGOIO ... però penso ... le chiedo i prezzi e lei mi risponde con un vago ... si parte da 50

... siccome non sono biocco insisto per avere i dettagli dei prezzi delle varie opzioni ... lei mi ripete
come una macchinetta si parte da 50 ... allora vado nello specifico e le dico a chiare lettere ...
"Ok quindi 50 bocce e figa no?" e lei "SI" io insisto "la bocca senza no?" e lei "SI" ... bene penso

Mi faccio dare l'indirizzo che ovviamente sarà quello della casa difronte perché come molte fanno
sta putt--- mi vuol vedere prima che sono sotto casa sua ... la richiamo mi fa attraversare la strada
e entrare in un palazzo inedito per me ...

... salgo, mi apre, non è una figa ma qualche cosà di passabile c'è ... un discreto culetto ... e le
chiedo subito quanto per rai2 , non mi ricordo neppure ma mi sparò una cifra assurda tipo 200 o
giù di li ... ovviamente ho declinato ... e le ho detto rimaniamo sul concordato al telefono da 50 ...

Mi spoglio mi stendo, lei si torglie tutto tranne le mutandine e inizia un body massage con le tette,
non piccole ma un po' cadenti, mi si schiaffa sopra al birillo e inizia a fregarci sopra le tette con
foga, molto piacevole e me lo godo un po' ... inizio ad avere i miei primi dubbi ... la ragazza sono
ormai più di 5 minuti che mi sfrega il cazzo con le tette e non accenna ad altro, non solo vedo che
ha aumentato il ritmo e capisco che l'intento di farmi venire ormai è ovvio ... ma so che è altrettanto
ovvio che io non verrò mai così ... non cè la faccio proprio, mi serve altro ... che chiedo subito ...

"mi fai un po' di bocca adesso, prima di scopare?"

FINIMONDO !!! Lei si incazza subito e mi dice che per 50 è solo un massaggio e che l'aveva detto
al telefono. "COSA? ma sei stupida? O hai parlato con un altro o lo stupido pensi che sono io?"
Al che le chiedo quanto vuole per un bbj e una scopata ... inizia a spararmi prezzi assurdi ...
"io non scopo con meno di 100" se vuoi il bbj è extra ... etc ... etc ...

il bello è che mentre mi diceva questo aveva iniziato un lavoro frenetico di manovella, come cazzo
se io allora sarei venuto, con quel modus e relativo scazzo ... gli ho strappato letteralmente il cazzo
dalle mani e gli ho detto "guarda non ti scomodare per 50 euro, la sega me la faccio da solo che la
so fare anche meglio tu stai solo a guardare come sborro, ok questo per 50 euro, ti va bene o vuoi
un extra, dai guarda come si fa una sega per bene" e mentre ero in questa modalità trash le ho
sborrato lenzuola, braccia, pavimento ... beccati questo troia !

Guardate io adoro veramente le donne, sono un esteta e un gentiluomo a tutti gli effetti, ma quando
incontri ste puttane ti viene voglia di .... sborrargli veramente in testa

Quindi occhi ragazzi , io vi ho avvisato
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
cazzo Marco!!!! potevi recensire 2 giorni fa ! ieri sono andato pensando che era una novità , stesso comportamento mi aveva detto 50 con bbj , poi una volta spogliati con 50 solo m,assaggio e insisteva che con 150 era completa dammi 150 ed io preso dalla foga gli dico ti do 100 e facciamo tutto ok ? e lei " si va bene" . le allungo altri 50 e lei ricomincia con massaggio con le tette floscie sul birelloche neanche me lo aveva fatto adddrizzare e prende un preservativo per mettermelo , io incazzato le dico ma cosa fai?? non avevi detto 100 completa , e lei dice no , solo scopare , a quel punto l'ho spostata e mi sono alzato le ho chiesto di darmi indietro i 50 aggiuntivi , ma lei voleva scopare io ero nero sono preso mi sono rivestito e me ne sono andato, non ho insistito con la restituzione dei soldi , perchè non voglio rogne e perchè ho visto uscire un brutto ceffo dall escale quando sono entrato in casa sua.. evitate gente !!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Figurina per i posteri:
 

Allegati

  • Vanessa.jpg
    Vanessa.jpg
    39,4 KB · Visite: 1.091
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
con quelle che si chiamano vanessa ci deve essere qualcosa che non va, una maledizione, una predisposizione a missilare, marco te la ricordi quell'altra vanessa di zadina a cesenatico ?
vedo che anche questa volta ti è andata male
porca boia però, lo potevi salvare dalla missilata a nicos100.
più celere a recensire quest'altra volta :biggrin:
:bye:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Eh ragazzi scusate , non potevo recensire prima perché non c'era sul web ...

Poi appena vista sul web ... come dicevo il viso mi era noto ma non capivo chi era ...

Ne scopo troppe e ho la memoria di un criceto ;)

Poi ieri notte non dormivo e girandomi nel letto pensavo a un programma di fighe
da farmi prossimamente e c'era anche questa che annunciava l'ingoio .... e zam!

Mi è venuta in mente chi fosse ...

Più di mettermi al PC in piena notte e scriverlo subito, non posso fare ...
ce l'ho messa tutta, mi spiace Nicos .... togli quel 100 dal nick .... porta sfiga
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Scherzi a parte Nicos un consiglio ... viene da un pulpito assurdo perché io per primo quando sono arrapato non capisco un cazzo ...

Però è regola ormai nota e risaputa che quando si vede che una ha una attitudine truffaldina e di merda è da matti rilanciare ...

Meglio levarsi dalle palle subito o prendersi quello che si può, ma mai aggiungere soldi ....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
con quelle che si chiamano vanessa ci deve essere qualcosa che non va, una maledizione, una predisposizione a missilare, marco te la ricordi quell'altra vanessa di zadina a cesenatico ?

Beh no Red almeno quella vanessa era una bella passerina veramente e comunque ha fatto tutto bbj, rai1 e rai2 peccato ceh ad un certo punto si è rotta le palle di farsi spaccare il culo ... questa proprio non ha nemmeno iniziato cazzo!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
52
Scherzi a parte Nicos un consiglio ... viene da un pulpito assurdo perché io per primo quando sono arrapato non capisco un cazzo ...

Però è regola ormai nota e risaputa che quando si vede che una ha una attitudine truffaldina e di merda è da matti rilanciare ...

Meglio levarsi dalle palle subito o prendersi quello che si può, ma mai aggiungere soldi ....

la regola è giusta e la rispetto di solito....poi a volte la vocina che ti dice vai via che è meglio pensi non sia quella giusta

va beh poi mi sono rifatto con Jessyca anche se anche lei ha cambiato prestazioni ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
io credo che quando fanno le furbe conclamate, se gli mollate un paio di ceffoni e vi fate ridare i soldi, male non ci sta
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grazie marco per la recensione :ok:

Anche questa si candida di diritto nell'olimpo di quelle che devono urgentemente ammucchiare l'acqua del fiume con la forca :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Che paghi la metà di quello che le hai dato per la lavanderia. Dovevi eiaculare anche sul soffitto!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
io credo che quando fanno le furbe conclamate, se gli mollate un paio di ceffoni e vi fate ridare i soldi, male non ci sta

Se in un caso simile uscisse fuori il pappone magari armato sarebbero cazzi. Questa soluzione e' meglio evitarla a meno che non si sia consci di essere molto forti, tipo dei mezzi rambo.
Comunque si vergogni sta meretrice disonora la categoria (nella quale ci sono anche ragazze oneste).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Se in un caso simile uscisse fuori il pappone magari armato sarebbero cazzi. Questa soluzione e' meglio evitarla a meno che non si sia consci di essere molto forti, tipo dei mezzi rambo.
Comunque si vergogni sta meretrice disonora la categoria (nella quale ci sono anche ragazze oneste).
hai molta ragione, ma se uno ha paura del pappone, allora potrebbe anche uscire armato e intimarti di lasciargli le chiavi dell'auto o il cell.
una fregatura ci sta, ma non così conclamata
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
la regola è giusta e la rispetto di solito....poi a volte la vocina che ti dice vai via che è meglio pensi non sia quella giusta

va beh poi mi sono rifatto con Jessyca anche se anche lei ha cambiato prestazioni ...

OT, nicos che novità hai su Jessika ... postale nella sua discussione se vuoi ma rendici partecipi ,fineOT
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Vanessa - Riccione - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: VANESSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...o-ap3z50876627
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Rimini e Riccione
NAZIONALITA': Runena o albanese
ETA': per me poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto – 0% quello che dice e promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Pochi e fatti male
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 buttati
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34298833xx

Sfogliando le rece ho trovato una mia vecchia conoscenza quindi aggiungo la mia esperienza, i dati index e contatto internet sono tratti dalla rece di Marco19

Incontrai questa persona tra Rimini e Riccione nell’estate del 2013, scusate l’imprecisione del posto e la data dell’incontro ma le avventure non proprio soddisfacenti le rimuovo dai ricordi della mente!
Arrivai nel luogo dell’appuntamento e aspettai sotto ad una tettoia di una casa come indicatomi dalla signorina, scopro in seguito che l’appartamento della tipa era da tutt’altra parte!
Entrato in casa mi snocciola il menù che a quanto pare era super completo con l’utilizzo del 2 canale e pompino scoperto.
Come mi stendo sul letto mi incappuccia da moscio!! Cazzo!! sembrava una salciccia infilata nel budello!, che modi di merda!, soffione con scarso impegno e con tante chiacchere, quindi soffiava poco!, passiamo al trombo anche questo svogliato….!
….io penso…. “sono molto deluso un po’ incazzereccio ma ormai c’ero e quindi andiamo avanti…, appena viene il culo mi sfogo”….. col piffero!! Infatti appena arriva il momento del culo la signorina mi dice che è troppo grosso e non lo fa!... a quel punto le palle mi frullavano a mille!!.... provo con le buone a rimediare e a recuperare parte del rate…. Niente! La tipa invece si incazza! E comincia a dirmene di tutti i colori…. Quindi mi alzo mi rivesto e va a cagare stronza.
Appena uscito incontro un tipo con un pick-up blu che aspettava il turno…. Quasi mi vien voglia di dirgli qualche cosa ma a quanto pare era il cliente fidelizzato che la tipa aspettava!!
Non mi era mai capitato un trattamento così di basso livello a quel prezzo, io penso di essermi comportato benissimo, sono sempre stato rispettoso e conciliante, non per vantarmi ma non sono il diavolo! quindi tirate voi le somme! Io non ci torno….. mi dispiace solo di aver regalato quei soldi, se lo avessi saputo prima li avrei sicuramente donati in beneficenza.
1° dispiacere è che quando inserirò la mia rece questo thread scalerà la classifica!
2° dispiacere è che a causa del regolamento non si possono augurare cattive cose!
3° dispiacere sempre a causa del regolamento non si possono emettere consigli!

Conclusioni:
Bellezza voto 7.00
Servizi concordati voto 9.50
Servizi offerti voto 5.00
Reperibilità voto 5.50
Cortesia voto 2.00

Tiè, Tiè

15.jpg
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Ecco a cosa servono le rece, alla voce attitudine in base al racconto e al versato ... secondo me più che svogliato andava messo ... supermissile !
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Ecco a cosa servono le rece, alla voce attitudine in base al racconto e al versato ... secondo me più che svogliato andava messo ... supermissile !

Purtroppo non conoscevo punter e la tua splendida rece mi era sconosciuta!
la tua rece l'ho trovata x caso perchè cercavo tra le tue news (le tue scoperte) una rece di una tipa che non ricordo il nome!! ricordo che avevi avuto un bel servizietto a 80 per BJ e Rai 2, c'era il suo annuncio l'altro giorno ma non mi sono preso giù il numero di telefono e quindi come detto provavo a risalirci dalla tua rece!
Mannaggia!!

Comunque hai ragione tu.... questa è stata un super missile diretto ad alfacentauri.....

Ciao
Tiè tiè
 
Commenta
Alto