Vanessa - Riccione (RN) - Altro

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
VANESSA - RICCIONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...lussuriosa-erotica-vogliosissima-f7kn84395536
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi parre di si , non ne sono sicuro pero'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 daty bj bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 daty bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 con bbj 20 minuti, 60 bj 15 minuti (mi pare)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, molto somigliante alla coinquilina Karla, seno naturale una 2a/3a , piu in carne della coinquilina
ATTITUDINE: simpatica sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, un gradino c'e'
INDEX RICERCHE : (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998978xx

LA MIA RECENSIONE.
Ho provato a fare un po di chiamate , alla ricerca di qualcuna che facesse fk a prezzo basso. Vanessa al telefono pareva acconsentire.
Arrivo al residence verghiano, la ragazza mi fa subito una bella impressione, molto carina e sorridente.
2 chiacchiere sul menu' e su con chi condivide l'appartamento.
Mi dice che si tratta di Karla, essendo un lettore attento delle rece di punterforum, intuisco che probabilemente il fk non ci sara' (almeno se la ragazza opera come la sua collega plurirecensita).

Comunque lei mi piace , voglio restare comunque.
Mi viene offerto anche il 3some a 120, ma se c'e' una cosa che non si puo'fare col cronometro e' proprio quello, perche' si spende molto e si va via alterati.
Ci spogliamo e inizia un buon bj, quello che apprezzo di lei e' che e' sempre cordiale e sorridente, con le musone mi scazzo.
Il goldone e' rosso alla fragola.
Il french kiss viene negato, solo bacetti sulle guance.
Le chiedo se posso datyzzarla e acconsente, una bella fighetta rasata, sapore un po' salato.
Dopo una dozzina di minuti e tre posizioni capitolo a smorzacandela mentre le tocco le tettine.
Prima di uscire mi presenta l'amica Karla, che e' cordiale, si assomigliano molto,
Un esperienza valida, non male scoparsi una bella giovane con un 60llo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    38,2 KB · Visite: 953
  • 8.jpg
    8.jpg
    38,7 KB · Visite: 821
  • 9.jpg
    9.jpg
    33,5 KB · Visite: 715
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Vanessa

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-vita-fresca-fresca-yviy87266952
NAZIONALITA': non saprei, ma di sicuro est europa.
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk+bj+daty+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: deliziosamente fresca e giovane
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla e permissiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra, presenza di 1 gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998978xx


LA MIA RECENSIONE:Qualche gg fa, forse per colpa della giornata primaverile, aggredito da un'indecente, libidine chiamo qualche ragazza di Bakeca operante nei dintorni di Riccione, dove casualmente mi trovavo.
La prima a rispondermi con grazia e cortesia è stata Vanessa, nonostante le foto dell'annuncio fossero le più scarse sulla piazza di Riccione.
Mi reco da lei immergendomi in un dedalo di viuzze strettissime ma all'entrata in casa sua mi si aprono gli orizzonti di poter chiavare una fighina giovanissima, alta, liscia come una pesca e con una deliziosa carnagione lunare.
Bacetti su quel corpo strepitoso (che anche con un accenno di pancetta lo è comunque), bacetti sulle labbra, e sulla sua patatina fresca,
quindi pompa coperta di buona fattura e trombo da 3 posizioni terminante in una pecora feroce dove me lo sono quasi scorticato stantuffando la sua patata stretta.
Non tante parole ma un atteggiamento amichevole ed accogliente, finge di godere con discrezione, si è dimostrata permissiva non negandomi o rimproverandomi per niente e non mi ha mai messo fretta.
Certo tutto sommato una svuotatina, ma comunque non male per 60neuri. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-vita-fresca-fresca-7c4b87270313
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava dice lei...
ETA': Una ventina rotta dico io...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (al suo però!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20, 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: frigorifero A+++
REPERIBILITA': buona, molto buona, pure troppo! Anche quando non la cerchi!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, ma qualche piccolo dislivello c'è
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998978xx

LA MIA RECENSIONE: Serata tra amici a Riccione, mi trovo a passare in zona Alba e chi ti incrocio? 3 angeli biondi a passeggio: Karla, Vanessa e Ella (immagino). Così mi viene voglia di fare un ripasso a Karla a fine serata, visto che non vedo la girl dalla sua prima settimana a Riccione (non s'era mai sciolta nemmeno dopo qualche visita, così ho 'investito' altrove ...). A tarda ora cerco un annuncio di Karla, la chiamo al 32787753xx, risponde subito, è libera, la raggiungo in pochi minuti. Sorpresa!!! Mi apre Vanessa, non sto a sindacare che cercavo Karla e che sicuramente non è lei perché già la conosco, magari era impegnata o dormiva e quindi non sarebbe servito a niente, inoltre non sarei riuscito a dormire con le palle piene, il viso era bellino e vestita faceva la sua figura... Faccio finta di niente e mi apparto. Neanche finisco di togliermi il giacchetto che lei è già nuda e con il preservativo scartato in mano... Andiamo bene! Finisco di spogliarmi, mi stendo e lei già me l'ha incappucciato ancora barzotto. Fortunatamente il bj non è per niente frettoloso, anzi tutt'altro, e poi l'idrovora style non mi dispiace. Però qui finiscono le note positive. Completamente catatonica a mission, a pecora poi assume quella posizione con la schiena inarcata e con la testa sul letto che ti aspetti che da un momento all'altro faccia una capriola! Incontro molto deludente, social inesistente, partecipazione ed impegno da record del risparmio energetico, per non parlare poi della formula roulette che detesto e che è assolutamente molto poco seria: chiami una trovi l'altra... Inoltre fisicamente non regge minimamente il confronto con Karla, purtroppo solo una volta svestita l'ho potuto appurare. Staccata non è nemmeno 1,70, seno non più di una 2a, fianchi larghi e culo piatto che visto da dietro ti da l'impressione di culo quadrato, qualche rotolino che non dovrebbe vedersi... Insomma, a parte il viso e il bj del mio incontro non salvo niente... Magari sono stato sfortunato, capita qualche volta...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Magari sono stato sfortunato, capita qualche volta...

Io sono stato più "fortunato" nel weekend: cercavo Ella, e ho trovato solo Karla. Non me la sono sentita di lasciarla li.
Evidentemente in tre nello stesso appartamento (comunque con 2 camere) si fa fatica a stare.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
quando ho scritto "magari sono stato sfortunato" mi riferivo all'incontro totalmente deludente, visti altri resoconti più positivi magari non c'è stato feeling tra noi, può capitare.
per quanto riguarda invece la "formula roulette" non voglio parlare di sfortuna/fortuna, ci sarebbe solo da incazzarsi e basta, attenzione al cliente pari a zero, solo interesse a fare cassa.
se avessi visto un post in questo senso prima della mia visita mi sarei tenuto ben alla larga dalle girl, cosa che sicuramente farò in futuro.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Purtroppo devo concordare con anton90, anche in virtu' di fk promessi al telefono e negati li per li. Se li fa solo con qualcuno lo deve specificare. La tendenza a fare cassa cercando di accorciare il piu' possibile l'incontro l'ho notata anch'io.
 
Commenta
Alto