Vanessa - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
LA MIA ESPERIENZAINTERNET RIFERIMENTO (obbligatorio)vanessa, http://www.damedicompagnia.com/rimini/vanessa.html
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente si
SERVIZI OFFERTI: rai1(div. Posizioni),bj nudo
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi ok
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un sacco di scale e acsensore assente

LA MIA ESPERIENZA:Innanzitutto un saluto e un augurio di buon anno a tutti gli amanti della fica che frequentano questo magnifico sito.è un po che non recensisco,i tempi sono veramente duri, di moneta ne gira poca e le poche munizioni disponibili sono costretto a spararle su bersagli sicuri,bersagli già abbondantemente recensiti di cui si è detto tutto e anche di più.Questa settimana però ho preso carta e penna, mi sono segnato sei, sette numeri papabili e sono partito per quel di Rimini.Di tutti i numeri che mi ero segnato l’unico da cui ho avuto risposta è stato per l’appunto il numero di codesta passera cubana, Vanessahttp://www.damedicompagnia.com/r ... nessa.html .Arrivato sul posto la chiamo,nello stesso istante dietro la mia auto parcheggia un mercedes scura, non so perché ma ho la netta sensazione che stiamo mirando la stessa fagiana, sensazione che si rileva esatta, infatti mi risponde e mi dice se posso aspettare perché è occupata e mi richiamerà appena libera, le rispondo ok ma la mia mente partorisce un vaffanculo_Ormai gli ormoni erano innescati, non mi rimaneva che aspettare,dopo circa una 20 minuti mi chama,salgo al piano, incrociando il mio collega.Appena arrivato al piano sento il classico rumore della porta che si apre,mi avvicino ,entro e mi trovo davanti una discreta ragazza di colore con reggiseno e mutandine gialli, magra,una 3 circa di seno ,fianchi pronunciati un classico culo caraibico e il viso non eccezionale ma direi più che passabile.Mi fa accomodare,entriamo subito in camera,ordinata e pulita come del resto tutta la casa,le chiedo il menù, mi dice che con 100 piade si fa il completo,non approfondisco il concetto di completo e accetto l,offerta, mi spoglio e mi accompagna in bagno per il lavaggio rituale.Si comincia con un bj scoperto tecnicamente passabile ma niente di che, dopo una spalmata di scivolina si passa al trombo,un paio di posizioni consumate con calma ma con partecipazione appena sufficente,(le do la sufficenza perchè qualche mugolio mi pare averlo sentito).Avevo annotato il suo numero perchè su damedicompagnia nella sua scheda alla voce NOTE mi risultava scritto: B SIDE LOVERS, pensavo quindi di trovarmi di fronte una maiala di rara potenza,ivece ho trovato una ragazza si simpatica,si gentile,ma non ha certo la predisposizione per fare il mestiere che fa.
PARENTESI .La recensione è di circa un mese fa,non ho potuto postare per problemi tecnici,ma visto che la pulzella è ancora in pista beccatevela ora.un saluto a tuch.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: Vanessa cioccolatino cubano

Il titolo e' sbagliato..vedi box viola in alto... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Vanessa cioccolatino cubano

Snap&Index: 328/57772xx
[spoiler:157kgkpc][attachment=0:157kgkpc]Van.jpeg[/attachment:157kgkpc][/spoiler:157kgkpc]
 

Allegati

  • Van.jpeg
    Van.jpeg
    34,1 KB · Visite: 439
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Vanessa cioccolatino cubano

Ragazza già recensita. Si potrebbero unire gli argomenti.
Non sono riuscito a inserire il link della mia vecchia rece, era scritta come VANESSA - RIMINI - BAKECA
Scusate.
 
Commenta
Alto