VANESSA RIMINI- IL GIARDINO DEL DESIDERIO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/e ... t__-1.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI (PORTO VERDE)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cubana
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, questa non è un fake
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 2
RATE DI PARTENZA: ho deciso io
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un capolavoro cubano
ATTITUDINE: molto tranquilla, parlava quasi niente di italiano
REPERIBILITA': buona, ma rispose l amica

LA MIA ESPERIENZA:

La mi esperienza risale a circa 20 giorni fa, ma posto solo adesso perchè non trovavo più il link su kijji.
Posso solo dirvi che questa è vera, veramente molto bella, culo allucinante.
C risetniamo prsto per la rece, adesso devo scappare
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Non vorrei sbagliarmi, vista ieri sera verso le 23,00 sui viali delle regine a Rimini, smarchettava insieme ad altre due colleghe più chiare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #6
PARTE SECONDA

Lunedi di pasquetta, girettino di defaticamento dopo le varie abbuffate pasquali, dovevo trovare un po di moto per dimagrirema volevo rimanere abbastanza in zona.
Vedo inizialmente l annuncio su kijji. le foto mi sembravano abbastanza veitiere, e essendo un amante del colore mulatto, chiamo il numero dell annuncio, rispondendomi in un buon italiano, dicendo che riceveva a porto verde.
Parto di volata e in meno di 30 minuti sono li.
Richiamo il numero e mi risponde un altra, che non parlava italiano, ma spagnolo, dopo poche parole e non avendo capito praticamente sento parlare un altra, che mi dice l indirizzo giusto e il n di piano.
Salgo, arrivo alla porta, e come al solito dentro è quasi buio, riesco a intravederla colei che mi apre, ma riesco solo a capire che è alta e sembra anche ben fatta.
Mi porta in camera e accende la luce.
Qundo l ho vista bene son rimasto qualche secondo senza parole.
Con i tacchi è molto alta, ma anche senza è bella uguale, giovanissima, pelle leggermente piu scura di mulatto, un fisico veramente da capogiro.
Seno non grandissimo ma molto ben fatto, quando ho visto il suo culo :shok: :shok: :shok: :shok:
ancora in perizzoma non sapevo più cosa dire, di culi ne ho visti tanti, e questo è uni da mettere nei primi posti, per forma e bellezza.
Dopo qualche minuto di perdita di concessione alla visuale, comincio a parlare e capisco che non parla italiano quasi per niente.
é cubana, arrivata da poco, sorridente e molto gentile. riesco a contrattare arrivando fino a 70 euro, comprendendo bj e rai1.
Ci spogliamo e lei rimane con i tascchi cosa, che mi manda ancora più in estasi, vedere quella silouette perfetaa caminare davanti a me.
Incomincio ad agrapparmi al suo seno da in piedi, e dopo diversi strusicamenti, lei mi gomma con la bocca, non so se fa il bj cabrio, mi sono accorto quando avevo gial il goldone, ma lo fa con molta cura.
Poco dopo le dico che volgio trombare.
i gira e si mette a pecorina in ginocchio sul letto.
Qui sinceramente vedendo qual culo non ho saputo resistere e con molta gentilezza le ho chiesto se potevo cambiare il canale anticipato prima da rai1 e vedere rai2 alle stesse condizioni.
Non potevo perdermi quello bellissimo spettacolo, lei inizilalmente sembrava contrariata ma dimostrandolo sempre con gentilezza e sorriso, ma poi ha accettato.
Non rieaco a dirvi se è una pratica che fa spezzo, visto che a pecorina la visualizzazione non è riuscita.
Cosi cambio di posizione e vado con lei sopra di me, e inizalmente con qualche difficoltò ma poi pian pianino sono entrato del tutto, e anche lei me lo fanotare.
Incomincia a muoversi lentamente e riesco a guardarmela in faccia e aggrapparmi a quelle tette cosi belle.
A lei piace, il problema son stato io che non ho resistito abbastanza, e sono venuto dentro ul suo bel fondoschiena addirittura alla mia venuta voleva ancora coninuare. cosa che mi ha fatto molto piacere.
Dopo le pulizie di rito, breve chiacchierata, dico breve perchè parla veramente poco, ma è sempre sorridente.
Non so fino a quando rimane ma spero di tornarci, veramente na bella fica color ebano
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Questa qui avrà la fila fuori dalla porta.
Strano che qualcuno l'abbia vista sul marciapiede.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #8
grundig ha scritto:
Questa qui avrà la fila fuori dalla porta.
Strano che qualcuno l'abbia vista sul marciapiede.

anche io la penso allo stesso modo, mai dire ami comunque.

che topolona neraaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Alto