VANESSA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/vanes.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bacio in bocca,RAI1,BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: formosa,brasileira verace
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Probabilmente già recensita da altri, ma non trovo il topic.
L'altra sera arrivo da lei quasi per caso. Riceve in una traversa di viale Ariosto. Entro e mi riceve lei. La squadro...cerco di capirci qualcosa. Non parla 1 parola di italiano (un'altra ragazza parla al tel per lei) e allora conversiamo in spagnolo. Brasiliana, di Bahia, 20 anni. Chiede 80 e non si riesce nemmeno a trattare. Simpatica e divertente, una ragazzina spensierata. Casa carina, cameretta un pò trascurata. In viso è un pò...come dire...poco curata, ma non brutta. Si leva il vestitino che la copriva e.....sorpresona!! Due tette belle grosse (una 4 credo), naturali, dure come marmo con 2 capezzoli notevoli, fianchi leggermente larghi e culo un pò sporgente ma sodissimo, davvero notevole. Iniziamo con qualche bacino, lei è timida, un pò restia, ma è an che giovane ed inesperta... :biggrin: ..me la lavoro un pò...la accarezzo...me la coccolo e si scioglie...mentre ci facciamo una bella pomiciata le faccio un ditalino e si scalda. Mi incappuccia e ..."chupa" (dice lei)! Un pompino inizialmente troppo meccanico, deve imparare, poi pian piano più gradevole. Le salto addosso e mi scateno sulle sue tette (davvero notevoli) . Monta su e inizia a cavalcare, un pò troppo rapidamete per i mei gusti, così la fermo e la metto a 90°. La infilo e mentre me la faccio lei dimostra di gradire (non credo fingesse), la visione del suo culo durissimo, sodo, mentre la scopo, è spplendida; mentrela scopo le strizzo le tettone. Dopo un pò, appagato, vengo.
Restiamo un pò a ridere e scherzare, poi bacini, saluti e vado. Il canceletto di asa non si apre e...sorpresa...arriva ad aprirlo la tipa che parla al telefono: altra brasilera, più piccolina, pelle più chiara, meno formosa ma sensualissima, arrapante e più "scafata" di Vanessa, con 2 battute e qualche occhiata da troia me lo fa tornare duro. Le chiedo se lei hal'annuncio...mi risponde con un sorriso ed una strizzata d'occhio mentre rientra in casa che mi fanno venire voglia di saltarle addosso. Nel complesso Venssa è gradevole, ci si diverte con lei, fisicamente valida...quando si "perfezionerà"sarà ancora meglio...

[attenzione:33ndzjse]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:33ndzjse]
 
Alto