VANESSA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI / BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18124
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-in-italia-m4ec12022757
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 21, siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake!...per fortuna
SERVIZI OFFERTI: rai1+bj; rai2 possibile ma non praticato.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto, ma per i miei gusti è super!
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
al termine della mia recensione di Vittoria/Gloria
Collegamento alla pagina web non disponibile
scrivevo che il suo sarà un vuoto colmabile. Forse il protettore dei punters
deve avermi ascoltato, facendo planare sulle terre dei Malatesta questo bijoux
brasiliano che difficilmente dimenticherò.
Incontrata venerdì sera; dell'annuncio mi incuriosivano e mi intrigavano sia la "verginità" del numero
di telefono (la consueta ricerca su google non mi aveva dato risultati), la novità (almeno per me)
della location (vicino al ristorante Carlo's) e ovviamente la beltade della fanciulla raffigurata dalla foto.
Telefono, parcheggio, arrivo senza problemi. Salgo al quarto piano, mi apre la porta e...
non è lei. Fake clamoroso. La ragazza che mi riceve e quella della foto hanno solo tre cose in comune:
colore della pelle, lunghezza e colore dei capelli.
Per il resto. mi trovo davanti una ragazza più giovane (circa 20, contro i 25-30 di quella della foto),
con tratti del viso meno spigolosi e occhioni incantevoli. Le forme soprattutto sono ben più generose:
il seno è forse tre volte quello che si vede nelle foto.
Per i miei gusti, la trovo bellissima.
Ci accomodiamo in camera e mi rendo subito contro che non parla una parola di italiano: zero, nisba, nada.
Evidentemente c'è una coinquilina che riceve tutte le telefonate.
Proviamo ad accordarci sulla velocità da tenere...ma la situazione diventa tragicomica!
Tra gesti, indicazione di parti anatomiche e improbabili traduzioni dall'italiano al portoghese,
non ne veniamo a capo. Le chiedo di chiamare la sua amica per tradurre, ma Vanessa non capisce
il significato delle parole chiamare, amica e tradurre...andiamo bene...
Finalmente riesco a capire due cose: che lei viene da Salvador de Bahia e che per il full-optional comprensivo di rai2 servono 150 tortelli.
Sono terrorizzato dall'idea di iniziare una trattativa, quindi rilancio per un 70 senza rai2 che viene prontamente accettato.
Salto in bagno per le ablluzioni di rito...rientro in camera, mi avvicino a Vanessa e percorro i suoi fianchi.
Sento quello che speravo: due bei panettoni made in Brazil, grossi e sodi. Si avvicina a me, e benchè non sia un amante del FK, mi avvicino alle sue labbra e le do un piccolo bacio. Ahi! Il suo alito non è freschissimo...mmm...vabbeh lasciamo perdere.
Si spoglia,e io non posso che ammirare il suo corpo ben tornito. Rispetto al tradizionale lato-B, questa ha in aggiunta
un seno da favola, una quarta abbondante, sodo come solo una teen-ager può avere. Ha due tatuaggi: uno, grande, che va dall'ombelico alla
zona pubica, e che rappresenta una specia di farfalla (o un dragone? boh c'erano delle ali);
un secondo sulla natica (destra o sinistra? boh) che rappresenta quattro impronte
di cucciolo (tipo "Next Door Nikki", per intenderci).
Intimamente è depilata e la pulizia è ottima. La faccio stendere e mi fiondo su quella patatina deliziosa,
gustandola e leccando a più non posso. Vanessa sembra gradire, le mie mani raggiungono le tettone e stuzzicano capezzoli sempre più turgidi.
Resterei ore tra le sue gambe...ma non voglio rovinarmi il pasto esagerando con i salatini!! Allora mi alzo,
mi incappuccia e inizia un BJ ben fatto, ma che faccio durare pochi secondi...la voglio...
le chiedo di stendersi supina, mi avvicino a lei, ed entro...continuiamo per diversi minuti, le mie mani passano dai suoi capelli
al suo volto a quelle tette splendide, mentre le sue gambe mi stringono il collo. Super!
Decidiamo di cambiare...mi stendo, e lei sale sopra di me dandomi la schiena...reverse cowgirl, come dicono i bene informati,
o smorzacandela...guardo quelle quattro zampette tatuate, la schiaffeggio un po', con dolcezza.
Lei inizia a cavalcarmi eseguendo dei movimenti circolari come solo le sudamericane sanno fare...io non faccio altro che stare immobile, eccitato come un asino, e assaporare questa succulenta scopata (perdonate il francesismo).
Ad un certo punto dice qualcosa in portoghese, io non capisco un acca ma intuisco che sia ora di venire.
Intuizione sbagliata! ci alziamo, lei si mette a pecora sul letto e si piega per offrirmi nuovamente le sue grazie.
Sinceramente rimpiango di non aver optato per rai2, ma tant'è.
Andiamo di pecora, la inforco vigorosamente mentre le mie mani cingono i suoi fianchi...
TOC TOC! qualcuno bussa alla porta. "Vanessa, hai finito?" -così, in italiano-
era la sua coinquilina...
"NO!" grido io.
Continuo per un altro po', ma non voglio abusare della sua pazienza. Decido di finire manualmente,
sul suo seno.

Altri bacini e coccole finali...poi vado in bagno per darmi una rinfrescata, e quando torno...surprise!
ecco la coinquilina!
Trattasi di Natasha:
http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4674
Giusto il tempo per fare reciproca conoscenza e per dirmi che Vanessa è arrivata mercoledì e non sa quanto si fermerà,
ma almeno un paio di settimane dovrebbe farle, poi è scappata perchè aveva un cliente nell'altra camera.

Cari colleghi, questo è quanto. In queste situazioni concludo solo con una invocazione:
trattatela bene, perchè questa merita davvero.
buon pomeriggio
exxxon

Allegati

• Vanessa.zip
    130,8 KB · Visite: 150
Reaction score
0
Complimenti per la rece exxxon2007 !!!
La fanciulla credo fosse sotto tiro, da parte di molti colleghi.
Speriamo che l'amica di Vanessa sia in quel di Perugia!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Con 70 piade ottimo incontro.
Ragazza bella diversa dalle foto, varie posizioni con lei partecipe più fk. :bb:

Commenta
Alto