Vanessa - Roma - Altro

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
375
Reaction score
131
Località
all'estero
In procinto di ripartire per la perfida Albione, e visto che non posso più essere attivo da queste parti, accingomi a recensire la milf in oggetto, biblicamente conosciuta a fine gennaio, cioè prima di mettere il cervello (si fa per dire) in fuga.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-dolce-passionale-zq6q65862905
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (per quel poco che si vede)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bjj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: 80
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: ho visto di meglio
ATTITUDINE: molto positiva, GFE
REPERIBILITA': no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: certo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490043xx

LA MIA RECENSIONE:
Sicuramente ci sarà già chi ha sentito parlare (o ha già letto) della signora. Del resto si sa, i luoghi di scambio info sono noti, alcuni di più per la loro libertà, altri di meno per la loro riservatezza (manco dovessero scambiarsi la formula per la fissione dell'atomo).
Faccio un paio di chiamate a destra ed a manca poi allettato dal balcone che si vede in foto, punto la tipa. La chiamo e lei molto gentile mi dice che ha appena lasciato il lupanare ma che posso andare a casa sua.
Mi dà l’indirizzo e mi avventuro in quella che, vedendola retrospettivamente, è la penultima punter-avventura che ho avuto in quel di Roma (l’ultima la racconto quando la tipa rimetterà l’annuncio).

Arrivo, citofono, rampa di scale, salgo (attenti alle scale, dopo una certa età di scivola).
L’impressione è così così. Lei gentile, tirata assai, ma di viso non è un granché.
Diciamo più adatta ai middle-aged punters (occhio alle coronarie).

La tv accesa su non mi ricordo che film con Will Smith che peraltro non lo avevo mai sentito doppiato in italiano. Lei non lo aveva mai visto e io, per farlo lo scherzetto, le racconto il finale (tiè!).

Insomma, per farvela breve. Lo zin-zin è stato anticipato da, credo, almeno 40 minuti di chiacchiere sui massimi sistemi. Tanto che alla fine mi sarò fermato per oltre 90’.
Si vede che non aveva niente da fare.

I servizi sono quelli che ho descritto sopra. Si inizia con lei sopra, poi io sopra, poi ad un tratto il bello è che si alza (ma dove va??) e si mette a 90 contro la parete. La prendo quindi a 90.
Dopo un bel po’ che vado avanti, lei… alza la gambetta e mi ritrovo a farmi questa che sta a 90 ma ha una gamba alzata tipo cane che fa pipì contro la ruota della macchina (ma che è una posizione, una invenzione estemporanea?).
Comunque la cosa mi esalta e per un paio di minuti penso di essere Rocco, fino a quando comincio a trovare la posizione terribilmente stancante (e pure un po’ scema: ma i letti non li hanno inventati a posta?).
Così lei si divincola e si mette a doggy sul ciglio del letto.
Anche quest’altra cosa mi esalta, e comincio a martellarla così fino alla fine.
Solo dopo (e dico, soltanto dopo), eseguo la prestazione pecuniaria.
Faccio presente che al momento del mercimonio era abbastanza a disagio.

In altre parole, la tipa ovviamente è una esperta ornitologa ma non si limita a questo: fa anche altri lavori sicché rimane sempre, come dire?, una pay part-time (o quasi), con la quale si può parlare senza problemi né limiti di tempo (almeno con me è stato così).

Che altro dire…
Boh. Non sono molto in vena al momento. Devo rifare la valigia per domenica e sono stanco morto. Il bello è che mi sono detto, Mi godo un po’ di sole e mi faccio una mangiata di pesce non appena torno a Roma.
Risultato? Il tempo è uno schifo e dopo le cozze dell’altro giorno sono 24 ore che scagazzo manco avessi un Kalashnikov al posto del culo.
È proprio vero che l’Italia tratta male i suoi figli migliori.

foto ricordo
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    32,6 KB · Visite: 240
  • 1.jpg
    1.jpg
    77,6 KB · Visite: 170
Alto