Vanessa - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
13 Luglio 2014
Messaggi
58
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bella-bambolina-piccante-mbze106207219
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Serpentara
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SE le foto sono sue, sono fotoshoppate e/o datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty, Rai1, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Milf sudamericana con 3 di tette, culo sodo e un pò di pancetta che nasconde col completino intimo
ATTITUDINE: passa con nonchalance dal "fammelo sentire tutto" al "tesoro se duri ancora mi devi dare altro regalino per tempo extra"
REPERIBILITA': lavora fino alle 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: monolocale ad altezza strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35055404xx

Recensione:
La ragazza riceve nello stesso monolocale di Alexandra in via romano calò, con quest'ultima che usa l'unica stanza letto. L'azione con vanessa si svolge invece su una brandina circondata da una tenda fuori dalla quale si sente il via vai dei colleghi...Proprio questa loro scelta di condividere il monolocale ha finito per influenzare la mia esperienza negativamente, in quanto le due si dettano i tempi tramite squilli per fare in modo di non far incrociare i clienti.
Vanessa mi riceve con un completino intimo e delle calze nere senza specificare quali servizi offrisse ma chiedendomi invece cosa mi piacesse fare. Le rispondo che oltre a Rai1 e daty volevo fare una cosa con calma. Mi risponde che con 70 non mi avrebbe messo fretta e mi sarei divertito. Ci spogliamo con in sottofondo le voci di alexandra ed un altro collega che contrattavano nell'altra stanza. Comincio leccandogliela e infilando le dita con lei che comincia subito a fingere in modo troppo teatrale. Dopo poco le faccio togliere una calza per leccarle il piede ma demordo quasi subito perchè non li ha curati. Decido quindi di sdraiarmi e la faccio mettere seduta sulla mia faccia, passandomi il suo piede sul merlo mentre continuo a leccargliela. Dopo poco sento l'altro collega che passa vicino alla tenda per andarsene e lì pensando erroneamente che fosse già passato un bel pò decido di interrompere i preliminari per passare alla scopata. Mi incappuccia e lo facciamo nelle classiche posizioni senza che lei si metta il lubrificante. Ad un certo punto il suo telefono vibra e mi dice che il tempo era quasi finito, che anche la sua amica doveva lavorare e che se duravo più dovevo darle altri soldi. A quel punto le chiedo di finirmi con la bocca aspettandomi un bbj. Lei invece me lo succhia coperto e io con lo sguardo le faccio capire che con un preservativo spesso come un gommone la sua bocca non la sentivo nemmeno...a quel punto passa alla sega e vengo senza soddisfazione. Mi mette fretta anche per farmi rivestire perchè c'era gente in attesa. Gli accordi che avevamo preso e il fatto che il collega aveva finito con alexandra mentre io stavo ancora ai preliminari mi hanno portato erroneamente a credere di avere trascorso lì dentro più della mezz'ora scarsa effettiva. Quando sono uscito invece e ho guardato l'ora sono rimasto un pò con l'amaro in bocca perchè in fin dei conti ho pagato 70 per un servizio che ne valeva 50. Questo si somma pure al fatto che di recente ero stato da Alexandra per la seconda volta (quando ancora lavorava da sola) e la mia esperienza era stata positiva sia per il suo impegno sia per la durata che tra scopata e social era stata di quasi un'ora.

Matrice:

5dbaac41ecb6ed04fcfce214e7065544.jpg b9376c0de5c081cb2a5b88950eeac4ce.jpg
 
Registrato
13 Luglio 2014
Messaggi
58
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Alto