Vanessa - Roma - BakecaIncontrii

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qe17479223
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, alta, bel seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica ma poco permissiva
REPERIBILITA': Dipende dagli orari

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza riceveva già in zona Colosseo, l'andai a trovare tempo fa. Ora riceve in una pensioncina dalle parti della stazione Termini, precisamente in via Milazzo. Per i patiti della privacy una zona ad alto rischio. La stanza è piccola, il bagno anche di più. Devi fare piano perché altrimenti i vicini sentono. E vabbè, solo bocca. Pulizia di rito e lei si inginocchia di fronte a me. E' brava e ci sa fare, magari si aiuta troppo con la manina ma basta fermarla. Non va troppo in profondità e questo è un limite però compensa con movimenti strategici della lingua alternati a sapiente uso della sua boccuccia avanti e indietro. Vengo nella bocca (facial no possible) e scappo via. La ragazza merita fisicamente ma tende ad essere furbetta, secondo me va bene per un giro di giostra (100 one shot, 150 double a chi interessa) o solo per una bocca mordi e fuggi. Non garantisco sul primo menù che non ho scelto.

ALCUNI DEI SUOI NUMERI DAL 2009
38046988xx 38046919xx - 38069594xx - 38046918xx - 38987233xx - 32055469xx - 32715377ixx

Allegati

• VECCHIE FOTO.jpg
    VECCHIE FOTO.jpg
    33,8 KB · Visite: 2.480
  • FOTO RECENTI.jpeg
    FOTO RECENTI.jpeg
    34,7 KB · Visite: 2.371
Reaction score
17
Re: Vanessa - Roma - RomaBakecaIncontrii

36680578xx

Allegati

• Roma [Castro Pretorio]- VANESSA RAGAZZA GIOVANE BELLA E FRESCA PASSIONALE DOLCE SENSUALE_12871...zip
    21 KB · Visite: 318
  • Roma [Castro Pretorio]- VANESSA RAGAZZA GIOVANE BELLA E FRESCA PASSIONALE DOLCE SENSUALE_12871...zip
    25,5 KB · Visite: 229
    22,1 KB · Visite: 390
Commenta
Reaction score
41

fibonacci ha scritto:
... Non garantisco sul primo menù che non ho scelto.
Ciao "vecchio" fibo, quì nessuno può/deve dare garanzie, bisogna solo descrivere le proprie esperienze per condividerle con gli altri.
E' un piacere rileggerti.
:bye:

Commenta
Reaction score
193

interessante...per 50 solo bocca scoperto non è male !!! cosa intendi per "Per i patiti della privacy una zona ad alto rischio" ???
si fa toccare per lo stesso rate ???

Commenta
Reaction score
1

Ho telefonato oggi per prendere appuntamento per domani, ma purtroppo ci lascia...ha detto che domani stesso parte...

Commenta
Reaction score
2
belissima-ragazza-ROMA-bakeca-incontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/belissim ... 57561.html
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:beatrice 24
NAZIONALITA': romena
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutti ma la tariffa cresce
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina, molto carina
ATTITUDINE: relativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

bene io l'ho trovata su un sito di incontri, ma poi incrociando su google il telefono ho trovato il collegamento che ho postato, la ragazza è molto carina e riceve in un'albergo della stazione termini, ma appena si parla di soldi le dolenti note iniziano; 100 per due volte o un'ora e sempre 100 per mezz'ora completa, scelgo la prima, con orale scoperto e due spinte.
Lei è notevole, ventre piatto, bel seno bel sedere, fisico da velina e sorriso smagliante, subito parte alla ricerca del mio giacomino per andarci di bocca, ma devo fermarla dopo poco per non arrivare 'primo'...inizio alla missionaria e già il fk promesso inizia a zoppicare, vedo che sono carico e la metto alla pecorina, decisamente uno spettacolo, non gradisce le maniere forti, non vuole che la si sciupi ma a quattro zampe la inforco per bene tenendola per le spalle e a furia di spintoni concludo....
La seconda mano inizia con lei che và di orale e dopoo poco mi copre e sale sopra, adesso resisto bene, rimissionaria, ripecorina ma non vengo, forse ho bisogno di più tmpo, le chiaedo allora di finirmi con la bocca ma è delicata e non mi serve quello, per cui dopo un pò lascio stare e la lascio lì, salutino bacetto e i 50 minuti promessi sono terminati...
Io non ci torno, ma se ci volete provare voi dategli una bella strapazzata senza starla a sentire, forse così ve la godete..

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Re: belissima-ragazza-ROMA-bakeca-incontri

Conosciuta su Badoo chattandoci qualke sera fa....mi ha lasciato il suo numero l'ho chiamata ma mi ha dato l'impressione del FRIGO dell'Est.....non so se ci andrò

Commenta
Reaction score
2

infatti l'ho trovata lì anche io, non è un frigorifero, ma bisogna dargli una bella spettinata, io sono un gentleman...

Commenta
Reaction score
1

ahia, riceve in albergo... che seccatura!

Commenta
Reaction score
2

penso di si, ma il viso non si vede, fisicamente è davvero bella

Commenta
Reaction score
13

pisellik ha scritto:
penso di si, ma il viso non si vede, fisicamente è davvero bella
?! ma allora tu l'hai vista?
e di VISO? come è?
genere? :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

genere teen, molto carina, labbra morbide, viso da cerbiatta occhioni scuri, carina, se ti dico che è carina è carina, solo và sbattuta per bene....

Commenta
Reaction score
45

bibo1919 ha scritto:
RITENGO CHE LE DISCUSSIONI SI POSSONO UNIRE.
TRATTASI di Vanessa già raccontata dal buon fibonacci e conosciuta anche come Vanessa, il fotomodello ai tempi di Via dei Serpenti.

Confermo. Quindi è tornata sotto mentite spoglie... Da strapazzare come suggerisce pisellik!

Commenta
Reaction score
45
Re: belissima-ragazza(ex Vanessa) - Roma - RomaBakecaIncontr

Si può avere il link di Badoo?

Commenta
Reaction score
2

badoo stamattina non funziona, cmq si chiama Beatris

Commenta
Reaction score
45

pisellik ha scritto:
badoo stamattina non funziona, cmq si chiama Beatris

:good: I lurkoni avranno mandato i server down

Commenta
Reaction score
13

fibonacci ha scritto:
bibo1919 ha scritto:
RITENGO CHE LE DISCUSSIONI SI POSSONO UNIRE.
TRATTASI di Vanessa già raccontata dal buon fibonacci e conosciuta anche come Vanessa, il fotomodello ai tempi di Via dei Serpenti.

Confermo. Quindi è tornata sotto mentite spoglie... Da strapazzare come suggerisce pisellik!

Ma cosa vuol dire "da strapazzare"? cosa su cui concordate....? :unknw:
Per quale ragione poi??

Commenta
Reaction score
45

Italianboy75 ha scritto:
Ma cosa vuol dire "da strapazzare"? cosa su cui concordate....? :unknw:
Per quale ragione poi??

Ma le leggi le recensioni? Hai la mia e quella di pisellik nella stessa pagina, che ti serve di più? La tipa è bella e furbetta, spalancale le gambe e daje un'aperta. Un pensiero ce lo rifaccio pure io.

Commenta
Alto