Vanessa - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
Riferimento internet: http://roma.bakecaincontrii.com/don...a__bellissima-bionda_____momenti-tbgm29150671
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA Cornelia
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
Tel.: 3273308xx
NAZIONALITA': dice spagnola direi rumena
ETA': 20 max 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:*BJ*- RAI 1
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 70 perche non aveva il resto...
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: gelida
reperibilita: purtoppo facile
Bacio: NO
Pompino: Pompino Coperto
Spagnola: non richiesta
Sborrata in bocca: NO
69: No
Anale: NO
. Tette: una 4°a naturale notevole
----------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA
Classico raptus serale, scandaglio rece e annunci e mi imbatto sulla tizia. era tardi, circa mezzanotte, e il mercato offriva poco cosi convinto dalle foto amatoriali la contatto, mi risponde piuttosto dormiente e scazzata ma mi dà l indirizzo e mi fiondo. la zona è cornelia, via carina e palazzo decente, decisamente meno il suo sottoscala.mi apre lei in biancheria intima, viso carino nonostante i brufoli, le tette sono quelle e allora decido ahime di restare. entrati in camera il dramma: mi chiede 60 per bj coperto e rai1 e io le chiedo se alzando il rate si puo avere bbj o fk. risposta negativa e non solo, aggiunge: se ce l hai grosso facciamo solo bj. la rassicuro sulle dimensioni e lei dice mmm vedremo. capisco che è chiaramente una sola ma ormai sono li e caccio le rose. sono 70 e lei dice di non avere il resto. le dicotienile e lei va ad appizzare il malloppo in un'altra stanza e torna. A quel punto momenti patetici mai provati prima: io mi spoglio e lei che fa? Resta impalata ai oiedidel letto sembrava di stare dal.medico. Mi sdraio sul letto piccolo e squallido in questa stanza deprimente mi incappuccia a e inizia un bj frettoloso e meccanico. l unica fonte di gioia sono quelle tette fantastiche vere naturali. dopo un po mi sale sopra e inizia lo smorza frenato: non voleva prenderlo tutto, io do qualche stantuffata da sotto e lei si lamenta: o faccio io o tu...lo so, dovevo rivestirmi e andarmene ma ormai...le dico di girarsi, proviamo la missionaria e stesso problema con lei che frena pecon la mano per non farlo entrare tutto. me ne frego e continuo fino alla venuta. mi rivesto e lei va a rivestirsi di là (bah!) e tornando ha pure il coraggio di chiedermi: tutto bene? Questo è nto, evitatela e le farete un piacere, lei per prima non vuole fare questo lavoro

Index
32733083xx

Allegati

• VanessaCorneliaRoma.jpg
    VanessaCorneliaRoma.jpg
    84,6 KB · Visite: 210
Alto