Vanessa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-massaggi-tantra-ore-iajy37177605
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Body-massage + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: un po’ timida soprattutto all’inizio, comunque si presenta come una ragazza semplice e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, riceve in un sottoscala, numerosi gradini
INDEX RICERCHE: 38978935xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi pronto a condividere con voi amanti dei massaggi questa nuova esperienza che ho avuto da poco con questa donzella di nome Vanessa. La chiamo in mattinata e le chiedo informazioni circa il suo operato, mi illustra gentilmente i suoi servizi (che poi elencherò in seguito) ma che di solito non prende appuntamenti… si va sotto il suo appartamento e bisogna chiamarla lì sperando che sia libera… essendo non lontana da me le dico che in meno di mezz’ora la raggiungo e spero nella buona sorte… riceve a via dell’Argilla, una traversa di via Gregorio VII, trovare un posto è sempre molto difficile ma per fortuna non distante da lei trovo un garage a ore che per la modica somma di 3 euro mi evita di girare come una trottola per la zona… arrivo sotto il suo portone, la chiamo, per fortuna nessuno mi ha preceduto e quindi arrivo al suo appartamentino che si raggiunge scendendo almeno una trentina di scalini fino ad arrivare ad un piccolo terrazzo dove c’è la sua porta d’ingresso… appartamento piccolo ma in condizioni accettabili, lei mi riceve in modo sobrio, vestita normalmente con un paio di jeans, un maglione dolcevita e un paio di ballerina ai piedi… ragazza carina, alta circa 1,65-1,70 con capelli neri, magra e ben proporzionata, di seno un seconda… decido di fare un body-massage con finale orale (i finali alternativi erano o manuale a 60 oppure con un rapporto a 120), mi spoglio e mi stendo supino mentre lei si spoglia in bagno e mi raggiunge in perizoma ed esegue il massaggio senza toglierlo… io sono sempre contrario a fare richieste, non voglio mai forzare la mano, quindi non le chiedo il perché non rimane come mamma l’ha fatta… adesso che è spogliata noto che ha un gonfiore sulla pancia sotto l’ombelico con una cicatrice, credo che abbia subito un operazione oppure un parto… peccato perché per il resto ha una linea perfetta… con una musica rilassante di sottofondo inizia ad eseguire il massaggio che trovo molto bello, soprattutto quello in posizione supina… usa la quantità di olio necessaria senza eccedere, parte dai polpacci per poi risalire fino al collo, alterna fasi molto sensuali e soft a fasi più energiche che esegue con l’avambraccio non disdegnando ogni tanto di stuzzicare la zona inguinale… spesso si spalma sopra di me fino a strusciare le sue guance con le mie… poi è il turno della posizione prona, stesso tipo di massaggio, quando arriva a strusciare le mie guance provo a baciarla ma vedo tende a scansarsi… arriva quindi il momento del finale, gioca un po’ con il fratellino con le sue mani, poi apre un goldone (avevo sperato che lo ciucciasse “nature”, non ho provato neanche a convincerla, forse è stato un mio errore in fase di scelta del menù a non approfondire l’argomento), gli mette l’impermeabile e comincia a ciucciare e succhiare in modo lento su mia richiesta, non arriva tanto in profondità (circa mezz’asta) ma non usa le mani… durante l’orale mi stringe forte la mano e ci guardiamo negli occhi… verso la fine mi lecca i gioielli di famiglia mente lo smanetta poi la invito a continuare a succhiarlo perché ero quasi al capolinea… lo riprende in bocca fino a che non riempio il palloncino… poi lei torna a vestirsi in bagno e io, dopo essermi ulteriormente rilassato 5 minuti sul materassino approfitto della doccia per togliermi l’olio dal corpo…
Conclusioni… il massaggio mi è piaciuto nel suo complesso, non è stato meccanico ma l’ho trovato anche sensuale in alcuni momenti… lei è una ragazza nel complesso carina, sembra anche dolce come ragazza, peccato per quel gonfiore sotto l’ombelico… Aspetti negativi? Il fatto che non prende appuntamenti, c’è il rischio di arrivare lì e dover aspettare il tuo turno… lei è un po’ timida, un po’ troppo riservata (anche il fatto che si spoglia in bagno è un po’ strano per i servizi che fa…)… non ti pulisce come fanno in genere tutte le massaggiatrici ma ti lascia un po’ di carta assorbente lì sul materassino e devi sbrigartela da te… un po’ disorganizzata (dopo la doccia non aveva un asciugamano e mi ha dato un bel po’ di carta assorbente per asciugarmi)… magari il fatto che fossi un nuovo cliente l’ha resa un po’ più riservata, forse con quelli abituali è più sciolta e prende anche appuntamenti…. comunque alla fine la giudico un’esperienza positiva, sono uscito comunque soddisfatto… alla prossima ragazzuoli… :bye:

Matrice annuncio:

Allegati

• Vanessa.jpg
    Vanessa.jpg
    90,2 KB · Visite: 2.716
Ultima modifica:
Ciao sono rimasto affascinato dalla tua recensione, o tu sei un bravo scrittore o questa ragazza vale la pena andarci, potresti rimettere il link? Vorrei sapere se ci sei ritornato e cone andata stessa minestra? I servizi cosa importante per me sono sempre quelli e si puo trattare per quello completo da 120e che mi sembra tanto, dimenticavo ce anche rai2? Quanti 50? Scusa per le troppe domande

Ciao sono rimasto affascinato dalla tua recensione, o tu sei un bravo scrittore o questa ragazza vale la pena andarci, potresti rimettere il link? Vorrei sapere se ci sei ritornato e cone andata stessa minestra? I servizi cosa importante per me sono sempre quelli e si puo trattare per quello completo da 120e che mi sembra tanto, dimenticavo ce anche rai2? Quanti 50? Scusa per le troppe domande

Prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione... mi raccomando:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Secondo, qui non si usa la "moneta" 50, dà fastidio a molti nel forum quindi in futuro evita di usare questa terminologia perché spesso i messaggi postati vanno a finire direttamente nel cestino...
Non sono più tornato da lei quindi non saprei che dirti... rai2 non credo, comunque per avere informazioni ulteriori basta chiamarla... usa il link vecchio e poi fai la ricerca con il suo nome, sicuramente troverai nuovi suoi annunci, per stare sicuro che sia lei verifica l'annuncio con l'index che ho messo nella recensione così' non ti sbagli...:bye:

Grazie per la pronta risposta, si ho provato a chiamarla credo che sia quella che dici ru anche perché si trova in via dell'argilla, ma bon da nessuna info, forse perché non mi conosce, ma non mi va di fare un viaggio a vuoto, visto che sta un po' lontano da me, se qulcuno cè andato di recente e puo postare sarei molto felice,

Non riesco a lasciare la presentazione!! Bhoo

Grazie di nuovo

Ho provato più di una volta a rintracciare la tipa ma senza risultati il cell dell'annuncio o squilla senza risposta o altre volte spento vorrei sapere se magari in prv se si può non sò avere un altro numero se qualcuno lo avesse grazie in anticipo

Indietro
Alto