VANESSA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:258g1gcw]http://roma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/vanessa-regazza-morettina-dxw713835691[/uri:258g1gcw]
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj covered,rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina anzi meglio dal vivo.. nota particolare porta l'apparecchio..
ATTITUDINE: simpatica ma smbrigativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
era domenica 3 gennaio 2010 decido di cominciare l'anno nuovo con una punter esperienza benauspicante.
la ragazza era stata monitorata da un pò, la sua fisionomia sembrava essere totalmente coincidente con gusti del sottoscritto.....l'unica incognita era il viso per me importantissimo..ovviamente l'unico modo per verificarne la bellezza è la visita... vista la sua attitudine itinerante (bazzica in prati/p.zza bologna ed infernetto) io l'ho pizzicata all' infernetto.
Abbastanza facile da trovare, il posto è tranquillo e discreto l'appartamento è al 1 piano di una palazzina a 2/3 piani che presenta più ingressi/n°civici.
Dopo un pò di tribolatio per aprire il portoncino difettoso... mi fa entrare... l'appartamento è carino molto semplice ma non sciatto.. lei è proprio carina, alta 165 cm con tacchi da 10cm!!!, proporzionata, una leggera scucchietta e l'apparecchio ai denti sono le uniche note stonate che cmq passano subito in secondo piano nell' ammirarla nella sua completezza... bellissimo seno naturale bel culo e pelle liscia.. portava una reggiseno con mutandine di pizzo nero.
Dice di essere completa per 150 io ho optato per una cosa normale concludendo la trattativa a 50.
mi spoglio lei si siede sul letto prende il condom e mi incappuccia subito, cominciando a succhiare ad alta velocita ... me sembrava astroboy-- cmq dopo qualche minuto gli dico che voglio trombare, lei prende una cremina se la spalma sulla gnocca si mette apecora e se lo infila... qualche pompata e capitolo....
Considerazioni finali:
lei è carina e simpatica sebbene l'atteggiamento è da mangia soldi sbrigativo.... forse se si fidelizza migliora.. ci riproverò e vi farò sapere
alla prossima :bye:

Reaction score
1
Re: VANESSA-ROMA-ROMABAKEKAINCONTRI

interessante la ragazza......
se fai un altra visita tienimi aggiornato sui miglioramenti caratteriali della ragazza (a tuo dire un pò sbrigativa), a mio parere con qualche doblone in piu si dovrebbe calmare quasi sicuramente...
a presto.. :bye:

Commenta
Reaction score
42

Sarebbe ancora più interessante vedere il suo annuncio ... che è sparito.
Caro novizius, vuoi essere così gentile da postare uno snap ?
E se proprio non sai come fare, puoi aggiornare il link ?
Altrimenti la tua rece sarà inesorabilmente cestinata per mancanza della "fonte".
E sarebbe un peccato :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie a rossocorsa ...
per astore.... io lo avevo messo il link e funzionava.. che poi sia sparito non è stato per mia mano....

Commenta
Reaction score
42

Ci siamo passati tutti ... :biggrin:
i linketti di bakeca, kijiji e simili vanno e vengono, il più delle volte scompaiono velocemente ed a noi non resta nulla.
Ecco perchè è importante rendere "indelebile" il riferimento mediante lo snappetto.
Imparerai anche questo e, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ok-- grazie .
si kiedo aiuto perkè non ho idea di cosa sia uno snap.

Commenta
Reaction score
3

novizius ha scritto:
si kiedo aiuto perkè non ho idea di cosa sia uno snap.
tutte le informazioni le trovi qui: [uri:2uuynw4u]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=5&t=2644[/uri:2uuynw4u]

In allegato, la matrice...

Allegati

• vanessa.zip
    36,6 KB · Visite: 171
Commenta
Alto