Vanessa - Roma - Etera

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.etera.it/vis_ann.php?id=55185
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': ungherese (dice lei)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 70 cosa tranquilla 100 doppio shot
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel visetto, più in carne delle foto, adatta a chi piace stringere bella roba
ATTITUDINE: simpatica e furbetta
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo e mi dà indirizzo. Zona tor vergata in quartiere nuovo e tranquillo. La strada è poco trafficata. L'incontro si svolge senza infamia nè lode. E' più in carne delle foto ma non spiacevole. Seno una 3rza abbondante sodo e giovane. Lato B importante e piacevole. Non ho chiesto Rai2 non mi interessa. Per 70 una cosa tranquilla ma pur sempre "calcolata". Fà anche massaggio, ovviamente non sa dove mettere mani ma ci prova. Voto 6 e mezzo, visto le tante sole che ci sono in giro.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ayoo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.etera.it/vis_ann.php?id=55185
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': ungherese (dice lei)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 70 cosa tranquilla 100 doppio shot
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel visetto, più in carne delle foto, adatta a chi piace stringere bella roba
ATTITUDINE: simpatica e furbetta
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo e mi dà indirizzo. Zona tor vergata in quartiere nuovo e tranquillo. La strada è poco trafficata. L'incontro si svolge senza infamia nè lode. E' più in carne delle foto ma non spiacevole. Seno una 3rza abbondante sodo e giovane. Lato B importante e piacevole. Non ho chiesto Rai2 non mi interessa. Per 70 una cosa tranquilla ma pur sempre "calcolata". Fà anche massaggio, ovviamente non sa dove mettere mani ma ci prova. Voto 6 e mezzo, visto le tante sole che ci sono in giro.

Grazie per la recensione che peraltro è più un feedback....

Una domanda: ma hai avuto un rapporto con una persona o sei andato in autosalone a comprare una automobile?
Leggere nelle guide: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE.

Commenta
Alto