Vanessa - Roma - sexy guide Italia, bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... me=VANESSA
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ne dimostra circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto su Bakeca e su sexyguideitalia, contatto Vanessa telefonicamente.
Dichiara di fare tutto per 100 rose x 30 minuti, 200 rose per un'ora. Le chiedo se fa orale scoperto fino alla fine, e risponde affermativamente.
Riceve in zona Porta Maggiore, sulla Casilina in uno stabile vicino al Bingo. L'appartamento è al secondo piano, è molto grande, moderno e pulito.
Vanessa NON è quella delle foto. Potrebbe essere quella della prima e terza foto dell'annuncio, perchè il fisico è quello: ma il viso certamente no.
E' comunque una ragazza carina: alta circa 1.60, bel culo, terza di tette naturale. Non aveva un filo di trucco, ha comunque un bel viso.
E' gentile, e forse parla solo spagnolo. Concordiamo di nuovo la prestazione. Non mi fa sconti sui 100 per 30 minuti: però si può fare qualunque cosa.
Le ricordo del bbj con cim, e lei mi fa capire che se voglio posso usufruire di cob o cof, ma niente cim. Le chiedo se posso stare un'ora per 150 rose invece che 200, e acconsente. Le do subito un centello, riservandomi di decidere poi se usufruire dell'ora o meno. Se voglio posso fare anche più shots.
Ci spogliamo e mi porta in bagno (luccicante!) per le abluzioni, che effettua personalmente.
Quindi in camera da letto. Buon bbj, molto salivato e a tratti profondo. Forse è troppo delicata, ma va bene anche così. E' stato molto lungo: infatti si era stancata, e dopo un po' le mie sensazioni si erano affievolite. 69 con patatina liscia e profumata. Accetta di essere digitalizzata, ma non per molto: ho avuto la sensazione che si fosse scostata per non arrivare all'apice del piacere.
Qundi rai1 in un paio di posizioni, e rai2. Quest'ultima pratica le deve piacere molto, perchè fin dall'inizio mi ha chiesto più volte di infilarglielo nel popò.
Le piace essere sbattuta per bene.
Non mette assolutamente fretta, e il telefono, che proprio non ho visto, non ha squillato mai.
Durante l'atto recita molto e fa la languida, ma senza scadere nella farsa.
Decido di finire con cof. Fa un'espressione indescrivibile quando glielo dico: tra lo sconcertato e lo schifato.
Prova a farmi venire su una guancia, succhiandomi dall'alto. No, così non va bene. La faccio stendere sul letto e mi metto a sedere sulle sue tette.
Non vuole succhiare più perchè ha paura che le venga in bocca... :unknw:
Ok non fa niente, faccio da solo. Quando capisce che sto per venire serra bene occhi e bocca, e fa per chiudersi le narici con le dita: ma io le tolgo la mano.
Pensavo che si sarebbe divincolata: invece ha preso tutti i getti senza fare una piega. Si è pulita con della carta, e l'ho aiutata a pulirsi. Mi ha ringraziato e si è rialzata sorridente. Quindi seconda tappa in bagno per lavaggio reciproco. Il tutto è durato circa 40 minuti.
Non ho usufruito del tempo extra perchè la tipa non mi ha ingrifato più di tanto.
Esperienza comunque positiva.
Tra 15 giorni va via.
Saluti.

Allegati

• Untitled-1.zip
    171,4 KB · Visite: 94
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi sembra la stessa ragazza.
Ti dirò... le prime tre foto su sexyguideitalia potrebbero essere le sue.
Il fisico è quello, i capelli sono quelli. Il viso non saprei, ma io l'ho vista senza trucco, e sai bene che il viso di una donna, abilmente ritoccato, cambia tanto.
Sono invece sicuro che le ultime tre foto non le appartengono.
Lo sfondo della seconda foto potrebbe essere quello dello stupendo appartamento in cui riceve...
Mi è venuta in mente ora una cosa. La tipa al telefono parlava un discreto italiano, durante l'incontro proprio no...
Stai a vedere che in quella location sono più ragazze, e che io ho parlato con una e consumato con un'altra.

Commenta
Reaction score
0
se posso dire..in effetti tra le due ragazze nn ce paragone..molto meglio'' vanessa''..sempre che sia la stessa in foto..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah beh... assolutamente nulla da obiettarti... :rtfm: :sorry:
Diciamo che la Vanessa, come tipo, SOMIGLIA a quella della foto. :biggrin:

Commenta
Alto