VANESSA - TARANTO - ALTRO

Reaction score
4.728
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%AF%60-9733-vanessa-9733-tyfn66601268
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati, forse qualche anno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - raie - cob
SERVIZI USUFRUITI: bj - deep throat - cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm circa, leggermente sovrappeso, seno una terza un po' scesa, sedere non eccezionale con parecchia cellulite.
ATTITUDINE: Gentile ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 34859652xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di giorni fa, ero in giro per la città e mi sentivo molto "carico". Mi viene in mente una ragazza che avevo contattato qualche giorno prima che mi aveva detto che sapeva praticare il deep throat senza problemi e l'ho chiamata. Ci diamo appuntamento da lì a un quarto d'ora. Arrivo sotto casa che è in una zona abbastanza centrale alle spalle dell'ospedale, dove c'è un passaggio di gente e macchine non indifferente. La richiamo, mi apre e salgo a casa della signorina. A primo impatto ha degli lineamenti non sgradevoli ma mi accorgo subito che non è la ragazza delle foto dato che lei è mulatta e la ragazza in foto no. Mi fa accomodare in camera, discutiamo brevemente sul regalino e ci accordiamo per 50, ma solo bj. Mentre mi spoglio, lei va in un'altra stanza per depositare il regalino e torna poco dopo. Io già bello in tiro mi avvicino e lei accenna un balletto/struscio sul cazzo, e poco dopo si inginocchia e va per inviare un bbj, al chè la fermo e dico di incappucciarmi. Lei sollevata, lo fa e inizia un bj di media fattura, ma dato che mi aveva rassicurato sulle capacità deep throat inizio a manovrarle la testa spingendola giù sul mio fratellino in tiro. Guido per un po' le danze ma inizia presto a mettere fretta cercando di togliere il preservativo e finirmi rapidamente di mano, ma ovviamente mi sono ribellato, mi son seduto su un divano che ha in camera e l'ho esortata a continuare a succhiare. Lei evidentemente seccata ma sempre gentile, fa quel che le avevo chiesto ma mi vieta categoricamente di metterle le mani in testa e a spingerla giù…peccato. Mi lecca un po' le palle mentre me lo smanettava , un paio di affondi di bocca e decido di concludere dato che ero più seccato io di lei. Mi alzo in piedi, mi scappuccio e le lascio una colata di sperma bollente sui seni, con qualche schizzo che le è arrivato in faccia (non è stato fatto di proposito, ve l'avevo detto che ero bello carico). Pulizie di rito, qualche domandina social penosa e via per nuovi orizzonti.
Tirando le somme, non ci tornerei perché è stata frettolosa e non mi è piaciuto il servizio.
Alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Solidarietà collega Marco Leon. Inserisco foto ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Grazie Dragon, d'altronde questo è il rischio del punter. ;)

Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Ora si fa chiamare Jessica.
L'index rimane sempre lo stesso.

Commenta
Alto