NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-vanessa-9733-5c8p78332556
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': Sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, e fa quello che promette
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, TITTYJOB, RAI1, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITTYJOB, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, pelle scura, bel culetto, gambe con un po di cellulite, 4a di tette
ATTITUDINE: Buona. Forse un pochino frettolosa (vedi sotto)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso, scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 38958087xx
LA MIA RECENSIONE
Avendo finito un lavoro molto delicato, che mi ha visto impegnato consecutivamente nelle ultime due settimane, decido che mi merito un momento di relax, ed apro bakeka per vedere che c'è di bello.
Trovo questo annuncio, sembra interessante. Promette, fra le altre cose, CIM.
Google conferma che le foto non sono false, ed anche il cell sembra autentico.
Chiamo e chiedo. "Fai veramente CIM?". Conferma. Chiede 100, contratto a 80, mi da l'indirizzo. Via del sommo poeta, vicinanze ospedale.
Arrivo in zona. Il portone è aperto, entro e richiamo. Dice: "Sono impegnata, mi serve qualche minuto". Ok, aspetto.
Dopo circa 15 minuti richiama lei. Dal portone vedo uscire un collega. Entro daccapo e salgo.
La girl è proprio lei, corrisponde alle foto. Magari un poco di cellulite in più che nelle foto, ma è lei.
Verso il pattuito, mi spoglio, lo fa anche lei.
Belle tettone, una quarta abbondante, naturale e morbida, con dei bei capezzoloni scuri.
Mi si struscia addosso, io mi riempio le mani delle sue tette e ci gioco per un poco.
Poi mi fa sdraiare, mi sale sopra ed inizia un bel BBJ.
Ci sa fare, prima succhia per bene la punta, poi lecca su e giù tutta l'asta, poi riprende in bocca il tutto e continua a pompare per qualche minuto.
Prende un gommone (quelli rossi, mannaggia, con quelli resisto poco: stringono, e mi fanno smosciare!), mi incappuccia ed inizia a smorza. Forse crede che stia per venire
ma la deludo. Non sono così rapido. Allora si mette a pecos sul bordo del letto, e mi invita a prenderla così, con me in piedi. Ci do dentro, ma dopo poco il gommone che stringe si fa sentire.
Mi scappuccia, mi da una ciucciata e poi lo prende fra le tette. Non male, continuo così fino a quando ormai sto per cedere, le chiedo il CIM, esegue: lo riprende in bocca fino alla fine.
Pulizie di rito, le chiedo quanto si ferma. "Fino al 15", dice.
Mi rivesto, saluto, e mi dileguo.
In totale, direi che è stata positiva: magari è un pelino affrettata... non che metta fretta, ma fa di tutto per farti venire rapidamente.
Con me non attacca
ma so che può dar fastidio.
Per il resto, ci sa fare, ottimo punteggio all'orale.
Ciao a tutti, ed alla prossima!
Figurine:

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9733-vanessa-9733-5c8p78332556
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': Sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, e fa quello che promette
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, TITTYJOB, RAI1, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITTYJOB, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, pelle scura, bel culetto, gambe con un po di cellulite, 4a di tette
ATTITUDINE: Buona. Forse un pochino frettolosa (vedi sotto)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso, scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE: 38958087xx
LA MIA RECENSIONE
Avendo finito un lavoro molto delicato, che mi ha visto impegnato consecutivamente nelle ultime due settimane, decido che mi merito un momento di relax, ed apro bakeka per vedere che c'è di bello.
Trovo questo annuncio, sembra interessante. Promette, fra le altre cose, CIM.
Google conferma che le foto non sono false, ed anche il cell sembra autentico.
Chiamo e chiedo. "Fai veramente CIM?". Conferma. Chiede 100, contratto a 80, mi da l'indirizzo. Via del sommo poeta, vicinanze ospedale.
Arrivo in zona. Il portone è aperto, entro e richiamo. Dice: "Sono impegnata, mi serve qualche minuto". Ok, aspetto.
Dopo circa 15 minuti richiama lei. Dal portone vedo uscire un collega. Entro daccapo e salgo.
La girl è proprio lei, corrisponde alle foto. Magari un poco di cellulite in più che nelle foto, ma è lei.
Verso il pattuito, mi spoglio, lo fa anche lei.
Belle tettone, una quarta abbondante, naturale e morbida, con dei bei capezzoloni scuri.
Mi si struscia addosso, io mi riempio le mani delle sue tette e ci gioco per un poco.

Ci sa fare, prima succhia per bene la punta, poi lecca su e giù tutta l'asta, poi riprende in bocca il tutto e continua a pompare per qualche minuto.
Prende un gommone (quelli rossi, mannaggia, con quelli resisto poco: stringono, e mi fanno smosciare!), mi incappuccia ed inizia a smorza. Forse crede che stia per venire

Mi scappuccia, mi da una ciucciata e poi lo prende fra le tette. Non male, continuo così fino a quando ormai sto per cedere, le chiedo il CIM, esegue: lo riprende in bocca fino alla fine.
Pulizie di rito, le chiedo quanto si ferma. "Fino al 15", dice.
Mi rivesto, saluto, e mi dileguo.
In totale, direi che è stata positiva: magari è un pelino affrettata... non che metta fretta, ma fa di tutto per farti venire rapidamente.
Con me non attacca

Per il resto, ci sa fare, ottimo punteggio all'orale.

Ciao a tutti, ed alla prossima!

Figurine: