Vanessa - Taranto - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ulixses
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-boomba-sexi-volta-scf496095153
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere nel viso, nel fisico ci siamo quasi (ma in foto meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): illustra qualcosa, ma le parole di una mercenaria improficua e frettolosa non ritengo meritino attendibilità
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: siamo sui 10 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico imponente, tette terza abbondante, culo pieno, sodo e sporgente, pelle e capelli neri (non c'è pecca)
ATTITUDINE: (qui ci sono le pecche!) frettolosa, simulatrice, amante evanescente, tutto fumo niente arrosto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, porta
INDEX RICERCHE: 38074853xx (ricerche internet potrebbero rilevarne almeno altri 3)

Fulgido esempio di come si fa a far passare la voglia, come si deve operare per far smosciare “la testa d’ariete” eccitata dal clima estivo.
Superficialità, chiacchiere, fumo in un cocktail che, a dire la verità, da un bel po’ non mi si mostrava innanzi. Ma questa Colombiana (rovina della categoria) è riuscita a rinverdire i nefandi fasti.
Mulatta, con pelle ambrata m’ha fatto pentire di non aver virato verso una prestazione OTR.
Brevilineo pompino scoperto, richiesta di rai1 con irritante radiocronaca nel mentre e insoddisfazione finale da parte di lei per non aver concluso in meno di 10 minuti l’incontro. Finale manuale con versamento sul seno, non senza aver ascoltato altre fregnacce che doveva sollevare la libido.
Precedente lavaggio del birillo in bagno.
Nota location via Dante ang. Via Crispi, che non ricordavo con dispiacere perché nel passato erano state teatro di altre punterate ma mai cosi insignificanti e fredde

v1.jpgv2.jpgv3.jpg

per identificarla malgrado i cellulari cangianti

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...a-scf496095153
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solito menù, BBJ, rai1, no CIM no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: siamo sui 15 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico imponente, tette terza abbondante, culo pieno, sodo e sporgente, pelle e capelli neri (non c'è pecca)
ATTITUDINE: amichevole,simulatrice.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, porta
INDEX RICERCHE: 38074853xx (ricerche internet potrebbero rilevarne almeno altri 3)

Recensisco anch'io la tipa in questione timbrata giovedì scorso. Mi associo in buona parte alla descrizione fornita dall'amico Ulixses anche se la mia esperienza è stata un tantino differente.
La chiamo e dopo alcuni tentativi mi risponde e dopo avermi elencato il menù (mi fanno incazzare quando ti dicono "se vuoi una cosa con calma viene 100"!!!!) e l'indirizzo, mi fiondo nel palazzo di via Dante angolo via Crispi, stabile ad alto rischio di sgamo dato che nelle vicinanze c'è la CR....
Salgo al primo piano e mi apre questa panterona imponente. Tette sode e culone mi dice di essere colombiana e di essere arrivata a Taranto da pochi giorni. Mi elenca il menù e le tariffe ed io propendo per 80 rose per BBJ 69 RAI1 e venuta sulle tette. Dopo il lavaggio preliminare, in un bagnetto di 1mq, mi fa distendere sul letto ed inizia a leccarmi, uccello compreso. La metto a pecora ed inizio a slinguazzarle la passera che fortunatamente è senza odori sgradevoli. Terminato il giro la prendo in missionaria e dopo qualche minuto a pecora. Stanco (faceva un caldo asfissiante!!!) la giro e la inondo sulle tette.
Per quanto mi riguarda è stata la tipica prestazione delle sudamericane...simpatiche e non frettolose, almeno quelle che ho trovato io.
L'attitudine è stata molto amichevole però in generale non è stata una di quelle prestazioni eccezionali che ti lasciano un buon ricordo. Non era frettolosa però chiacchiereva molto durante i preliminari, per poi fingere gemiti e spasmi durante il rapporto.
Ovviamente non ci tornerò, però a volte quando si è presi "dall'ingrifamento al massimo del diapason" (come diceva il caro Lino Banfi) non ci puoi fare niente....rischi anche di prendere missili più o meno "ingombranti" ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto