Vanessa - Udine - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... bv20134909
CITTA DELL'INCONTRO:UDINE
NOME INSERZIONISTA: Vanessa (ma usa anche altri nomi)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 da annuncio, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1, rai2 (con sovrapprezzo da trattare)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: big tits
ATTITUDINE: schietta
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano con accesso su strada trafficata

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti. Premetto che la ragazza è già stata recensita sul forum di Mantova, ma avendo qualcosa da aggiungere, faccio una nuova recensione concentrandomi sugli aspetti che non ha trattato.
Allora, visto che la ragazza era temporaneamente a Udine, ho deciso di passare di là attirato dall'abbondanza di argomenti genuini che si desume dalle foto. Una telefonata a metà settimana per assicurarmi fino a quando si fermava, una telefonata in mattinata per prenotarmi la "seduta" e uno squillo per farmi aprire il portone. Agevole.
La location è vicina alla stazione: c'è parecchio traffico di auto quindi passare inosservati non è semplice. In compenso chi ha difficoltà a muoversi non avrà problemi a parcheggiare l'auto vicino all'ingresso.
Mi apre una ragazzona sorridente in completino intimo che offriva le sue grazie come su un vassoio: ottima prima impressione!
Le chiedo se è sola e mi risponde un po' piccata che la risposta è ovviamente sì: eccellente.
Le chiedo cosa include il suo repertorio: 80€ per bj+rai1, rai2 in base alla taglia del fratellino. A computo metrico avvenuto ci accordiamo per 150€: bj+ra1+rai2 venendo una sola volta.
Via il baby-doll che rivela due poppe massicce ed una discreta pancia, ma l'avevo messo in conto e tutto sommato non mi dispiace.
Via il tanga ed emerge la patata, parzialmente depilata.
Summa summarum: non è una strafiga ma ha l'aria simpatica e l'abbondanza mette allegria.
Si comincia con un po' di body massage con i meloni: piacevole. Poi incappucciamento e bj (buono); peccato che non accetti di lavorare il fratellino con le tette.
Dopodiché siamo pronti per passare al rai1: si raccomanda di fare piano perché il giorno prima ha avuto un cliente che l'ha trapanata per bene e non si era ancora ripresa del tutto. Era una scusa? Boh, chi se ne frega: chi va piano va sano e va lontano, quindi avanti delicatissimo.
Chiedo un bacio: niet. Pazienza.
Dopo un po' di su e giù in varie posizioni, si passa alla seconda pietanza. Di nuovo si raccomanda di fare piano perché non ha il culo particolarmente lasco ed essendo io molto eccitato aveva paura che le farsi male. Ok, andiamo piano e vengo ripagato da un culetto decisamente stretto che dà molta soddisfazione.
Peccato per le ripetute telefonate di un cliente che pressava per farsi aprire il portone di sotto. Di fatto, ciò ha portato ad un crollo della mia concentrazione con conseguente fine dello show che probabilmente si sarebbe protratto ancora per un po' con piacere sicuramente mio (ma tutto sommato nemmeno a lei sembrava dispiacesse).
Concludiamo scambiando 2 parole rapide: un paio di battute amichevoli sui rispettivi aspetti fisici e caratteri ("bel culo" "anche tu" "sei un po' skizzinosa" "sei tutto matto"), poi visto che l'altro cliente continuava a chiamare e pretendeva di entrare prima che io uscissi mi sono dato una rapida sciacquata nel suo bagno (pulito) e me ne sono andato.
Riassumendo: le premesse per una buona scopata c'erano tutte, purtroppo la situazione contingente ha reso l'esperienza meno soddisfacente di quello che sarebbe potuto essere.
Se ripassa da Udine proverò a rifarmi.
Concludo con un appello a tutti quelli che leggono: se siete in attesa di entrare non cominciate a martellare di telefonate la ragazza. Non fate altro che rovinare la festa a chi è dentro col rischio di innervosire di riflesso anche lei, col risultato che magari vi rovinate anche il vostro good time. Non dimenticatevi che oggi magari l'avete avuta vinta e siete entrati 5 minuti prima, domani potreste dover uscire 15 minuti prima perché fuori c'è qualcuno più insistente e molesto di voi...
Ho scritto anche troppo per cui ciao a tutti :)

Alto