vanessa vaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ormai causa lavoro mancavo da un po di tempo ma appena mi è capitata l'occasione martedì pomeriggio decido di prendermi una mezza giornata di ferie e passando da viareggio decido di rilassarmi un po'.cerco il numero e la chiamo a scusate chi : la più bella e brava chi vanessa vaz.so gia dove riceve perché c'ero già stato.entro e mi riappare bella come sempre tacchi altissimi viso stupendo corpo meraviglioso.si ricordava di me chi sa...... Pago il pattuito due chiacchiere e sono gia a mille.mi fa accomodare in camera da letto che dire tutto elegante e pulito come sempre ma ora iniziano le danze .prima un dolce massaggio con bocca voto 10 e poi il resto non è da meno.finito pulizie di rito ancora due chiacchiere con la promessa che tornerò molto presto.che dire di meglio x me in giro c'è ben poco.saluti a tutti.

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Titolazione errata (Inserire il titolo nel seguente formato: [RECE] Nome inserzionista - Città dell'incontro - Sito internet dell'annuncio)
2 - Manca il link
3 - Manca la scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto)
4 - Manca l'index (numero telefonico oscurato nelle ultime 2 cifre).

Rifalla daccapo (se ti va) evitando di ripetere gli errori elencati

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Io passato lunedì sera ma zero movimento. Mi sono rifatto martedì pomeriggio andando a trovare a casa la preferita dallo zio ma anche la mia.di chi parlo della vaz.la numero uno in tutto dalla bellezza all'eleganza a tutto il resto.bisogna mettersi l'anima in pace otr finito per me se si vuol star bene bisogna andare a trovarle a casa.dimenticavo esperienza ultra positiva ma già lo sapevo.vaz forever.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto