Vanessa-Verona bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
65
Index:34239038xx ; Non so se ci sono sue notizie, io ho visto qualcosa solo su Parma. Comunque volevo solo mettervi in guardia da questa pazza scatenata!!! Non faccio la rece perche l'ho incontrata non per sesso ma in circostanze che non posso raccontare per rispetto di chi mi accompagnava in quel frangente, comunque e' un'esaurita mentale, oppure fa o ha fatto uso di sostanze stupefacenti in abbondanza! Tra le altre cose e' anche un cesso, ha il viso completamente rovinato e rosso fuoco. Non so chi ci potrebbe andare con una così ma comunque........
Scusate se non metto il link ....ma co sto cacchio di i Pad ........

Reaction score
1.043
Senza link non serve a nulla, e credo che le parole siano fuori luogo tra l'altro non inerenti ad un incontro pay. Valuterà poi il moderatore.....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Manca un riferimento internet valido. Richiesta info spostata IN SOSPESO in attesa di integrazione.

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Senza link non serve a nulla, e credo che le parole siano fuori luogo tra l'altro non inerenti ad un incontro pay. Valuterà poi il moderatore.....

Se il moderatore ritiene di cancellarmi di sicuro stanotte dormo lo stesso, volevo solo mettere in guardia, io non corro rischi e non ci vado di sicuro. L a prossima volta magari me ne sbatto e non riferisco nulla per non usare "parole fuori luogo". Cosi va bene !?

Commenta
Reaction score
1.043
Se il moderatore ritiene di cancellarmi di sicuro stanotte dormo lo stesso, volevo solo mettere in guardia, io non corro rischi e non ci vado di sicuro. L a prossima volta magari me ne sbatto e non riferisco nulla per non usare "parole fuori luogo". Cosi va bene !?
Era un consiglio, fa come ti pare.

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
qualche notizia in più non avrebbe guastato....che vuol dire ad esempio "l'ho incontrata non per sesso ma in circostanze che non posso raccontare"....una descrizione ce la potevi dare... non per altro ma qualcuno potrebbe pensare che stai cercando di screditare questa persona perchè magari ti ci sei trovato male; non sarà sicuramente così, ma ripeto, qualche dettaglio in più sarebbe utile per tutti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto