VANESSA - VERONA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-la-porcellina-3883078133-tsxc22712767
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - zona Ospedale Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, ra12, daty, BJ natural, 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto (altezza 1.65 circa)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In attesa di ricevere info su due tipe per le quali ho postato nell'apposita sezione, mi sono imbattuto in questo viso, un pò particolare -lo ammetto-, che però non risultava nuovo e che mi destava una certa affidabilità. Al telefono la ragazza, in un italiano un pò stentato, mi elencava senza tanti giri di parole i servizi e le tariffe e mi dava l'impressione di essere, oltre che attendibile, anche sinceramente non artefatta.
Per tali ragioni ci sono andato.
Il palazzo si trova a due passi dall'ospedale (tanto che ho parcheggiato nel relativo parcheggio). E' un condominio e la privacy non è del tutto salva, soprattutto per chi va di giorno. Infatti per arrivare alla scala di competenza occorre fare una passerella di fronte all'ingresso dell'altra scala e ai balconi dei relativi appartamenti. Io, essendoci andato alle 23, non ho però incontrato nessuno.
Ho richiamato la tipa, la quale mi ha detto di attendere davanti all'ingresso della scala: sarebbe scesa lei a recuperarmi.
Con mio stupore è venuta a prendermi invece la tipa in questione http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-la-ragazza-che-zgjs22712979 vestita con una canotta che non riusciva a coprirle nemmeno interamente il culo. Tanto che seguendola velocemente su per le scale mi sembrava di rivivere la famosa pubblicità del Martini con la splendida Charlize Theron http://charlizetheron.altervista.org/web/?page_id=915.
Appena entrati nell'appartamento la ragazza mi ha subito precisato che non era con lei che avevo appuntamento (ma va?) ma con l'amica e mi ha accompagnato nella sua stanza. Vanessa era appena uscita dalla doccia, nuda con l'ascigamano a coprirsi ed asciugarsi (non male come quadretto).
Vanessa non parla benissimo l'italiano e nemmeno lo comprende pienamente. Tuttavia ho appurato che con 50 rosette si fa una cosa tranquilla (rai1, daty, BJ natural, 69) con 100 ci si sintonizza su rai2.
Essendo la prima volta con lei e volendo testarla ho preferito volare basso.
La prestazione è stata gradevole. BJ effettuato con buona tecnica. Si lascia baciare il corpo e toccare senza problemi. Le posizioni messe in pratica sono state due: pecorina (che dai mugugni sembrava apprezzare) e missionaria (dove mi permetteva di adagiarmi completamente sul suo corpo come farebbero due fidanzatini).

Nel complesso prestazione ok. Lei appare timida (e forse lo è), un poco intimidita e sincera che, al giorno d'oggi, non sono qualità da disprezzare.
Conversazione molto limitata.
Location assolutamente dignitosa.
Prima di iniziare mi ha invitato ad andare in bagno per un bidet.
Credo che, se non scompare, tornerò a provare rai2.
A presto.

Matrice: http://imageshack.us/photo/my-images/827/vanessaannuncio.jpg/

Vanessa
[spoiler:2nhnqdmj][/spoiler:2nhnqdmj]

Alessandra la collega
[spoiler:2nhnqdmj][/spoiler:2nhnqdmj]

Le due ragazze in questione sono arrivate in quel di Verona da tre settimane. Mettevano annunci in cui invitavano ad affrettarsi perchè sarebbero partite da lì a poco ,ma come mi ha confermato Alessandra (la mora) a voce ,non c'è niente di vero. Hanno intenzione di restare perchè con tutta probabilità stanno lavorando alla fidelizzazione della clientela grazie ad un rate davvero conveniente in cambio di prestazioni che nel panorama veronese comporterebbero esborsi ben maggiori. Tutto questo vale per Vanessa ,la biondina perchè Alessandra ,almeno nella mia esperienza personale ,è stata piuttosto sbrigativa e non ha concesso nulla se non il minimo indispensabile. In pratica con Alessandra è stata una prestazione a livello di OTR come partecipazione: bj coperto ed una posizione in rai1 ,niente fk ,daty o qualsiasi cosa che assomigli ad una GFE. L'unica nota positiva rispetto ad un'esperienza con una stradale è il comfort di un letto e la possibilità di spogliarsi completamente ,operazione alquanto difficile su una macchina. Questo comportamento di Alessandra mi ha stupito perchè ,al contrario di Vanessa ,parla un buon italiano e fuori dal letto è gentile e disponibile.
Tornando a Vanessa l'ho incontrata di mattina circa due settimane fa però nell'appartamento al piano terra in cui si alternava con l'amica essendoci un'unica camera da letto. La mia esperienza con lei è stata del tutto simile a quella della recensione precedente: molto disponibile con BBBJ ,fk (accennato) toccatine varie ed un canonico finale in Rai1. Non parla italiano quindi conversazione zero ,ma sorride e sembra di indole dolce e paziente.
La possibilità di parcheggio è molto buona anche davanti alla palazzina dove operano. Per maggiore privacy si può optare per il grande parcheggio dell'ospedale. Parlando di privacy anch'io sono rimasto imbarazzato dal fatto che si debba sfilare davanti agli altri ingressi e soprattutto davanti alla porta dove risiede colei che gestisce questa sorta di residence/affittacamere. Mi riferisco alle visite diurne. La mia visita notturna (quella ad Alessandra) è stata più tranquilla da quel punto di vista perchè non c'era anima viva a quell ora (dopo l'una di notte).

Come in un FILM - incredibile!

:heat: :heat: Ieri, incuriosito dalle recensioni positive e dalla tariffa conveniente ho prenotato Vanessa per
un completo con bbbj-cim-rai2. Mi ha sparato 100 rose e non avendo voglia di contrattare e ritenendo
onesto il rate mi sono fiondato. Confermo tutto quanto scritto su location-privacy ed accoglienza.
In effetti appena chiamata al cell. per salire mi ha fatto attendere 5 minuti e mi è venuta a prendere
di persona per farmi salire al 1° piano. BHO? non capisco il senso ma mi adeguo.
Mi fa entrare in un appartamento dove sono in 3 e con rumori di un mbambino che piange....
Mi accomo in camera e dopo lavaggi di rito parte con un discreto bbbj che però non prosegue che per tre minuti!
Quindi incappuccia rischiando di fratturarmi il fratellino e mi cavalca per un po.
Al che la fermo e la faccio stendere per profferire un daty che confermo succulento su patatina
profumata e pulita. Al mio reclamo di rai2 sbuffa e dopo attenta lubrificazione mi sale sopra ( non mi consente
pecorina) e tenta di inserirlo. Dopo un tentativo infruttuoso spiegandomi che per lei è una concessione
eccezzionale mi dice ( o meglio mi fa capire ) che non c'entra e che è stanca , si sfila da sopra
e finisce in un passabile bbbj per finire in cim.
Adesso viene il bello!!
Sento parlare nell'angusto corridoio ( voce maschile ) al che mi scongiura di accomodarmi nel bagno
( di 1/2 metro quadro!) e dia spettare li.
Sento che fa entrare IL MANUTENTORE DELLE TAPPARELLE che armeggia per un quarto d'ora....
Io che sudo e impreco fra me e me nascosto come un ladro in bagno!!!!!!
Dopo di che ve la faccio corta. Appena uscito mi apre la porta ( tenta di accennare ad una scusa )
e mi fa uscire.
Poverina mi sembrava terrorizzata e per questo non le faccio alcuna colpa ma non ho passato
un pessimo pomeriggio.
Un saluto a tutti

e qiundi j'hai dato 100pippi.....non solo per non usufruire del rai due....ma anche per essere chiuso nel cesso?? Ma alla fine sei venuto...=??? Non te li sei rifatti dare i soldi??...e non hai passato unm brutto pomeriggio? :shok: :shok: Mecojoni...pensa si era un pomeriggio brutto allora..... :biggrin:

e' chiaro ( e me ne scuso ) che mi è scappato un non da non so dove.
In effetti la frase esatta è " ho passato un pessimo pomeriggio ".

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto