- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': columbiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, ben messa, bel culone e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: era qualche giorno che l vedevo passeggiare per via Milano verso le quattro del pomeriggio, questa volta decido di abbordarla. Mi chiede 70 e accetto. L'accompagno alla della via, ultimo palazzo sulla sx, entriamo, app al piano terra, per la verità non troppo pulito anche se aveva appena lavato i pavimenti,(erano ancora bagnati) comiciamo a strusciarci ed a toccarci, dopo qualche resistenza si scalda e comincia ad accettare e ricambiare baci profondi e caldissimi, ci spogliamo ma lei si tiene i jeans alle caviglie perchè non aveva voglia di riallacciarsi le scarpe da ginnastica, ci buttiamo sul letto e dopo bj reciproci lei comincia a masturbarsi furiosamente e viene sulla pancia, accompagnata da mia vicina sborrata sulle sue tette. Mi permette l'uso del bagno, parliao un poco e me ne vado soddisfatto.
Morale, se non fosse stato per il fatto che non si è spogliata completamente sarebbe stata una cosa eccelsa, penso comunque che se dovessi rivederla me la rifarei. Scusate se ho fatto errori nella presentazione ma prometto farò meglio la prossima volta. Ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': columbiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, ben messa, bel culone e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: era qualche giorno che l vedevo passeggiare per via Milano verso le quattro del pomeriggio, questa volta decido di abbordarla. Mi chiede 70 e accetto. L'accompagno alla della via, ultimo palazzo sulla sx, entriamo, app al piano terra, per la verità non troppo pulito anche se aveva appena lavato i pavimenti,(erano ancora bagnati) comiciamo a strusciarci ed a toccarci, dopo qualche resistenza si scalda e comincia ad accettare e ricambiare baci profondi e caldissimi, ci spogliamo ma lei si tiene i jeans alle caviglie perchè non aveva voglia di riallacciarsi le scarpe da ginnastica, ci buttiamo sul letto e dopo bj reciproci lei comincia a masturbarsi furiosamente e viene sulla pancia, accompagnata da mia vicina sborrata sulle sue tette. Mi permette l'uso del bagno, parliao un poco e me ne vado soddisfatto.
Morale, se non fosse stato per il fatto che non si è spogliata completamente sarebbe stata una cosa eccelsa, penso comunque che se dovessi rivederla me la rifarei. Scusate se ho fatto errori nella presentazione ma prometto farò meglio la prossima volta. Ciao a tutti