Vanessa - Villa Freiburg - Freiburg

Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.villa-freiburg.de/aktuell_g/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Freiburg
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA: Basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale direi 30 gradini

LA MIA RECENSIONE:
Ultima serata di trasferta di lavoro a Mulhouse (Francia). Che si fa? Che domande!
Si varca il confine e si va in Germania!
Arrivo a destinazione, suono il campanello, entro e mi accoglie la responsabile granny
che mi caccia in una stanza pulita con letto, specchio, divano, lavabo, doccia e moquette
rossa.
Attendo 5 min e arrivano le signorine, tutte giovani e fighe, se non ricordo male un paio
di italiane e 5 romene.
Scelgo la prima, le altre spariscono e iniziamo a parlare di euro: "voglio il minimo",
"fifty euro". Ok. "Facciamo il 69?" - "Altri 20 euro" - Azz! Accetto, qui non si contratta.
Mi corico, mi sbatte le tette in faccia e nel frattempo me lo smanetta un pochino. Poi passiamo
al 69 dove lei succhia con tecnica sufficiente mentre io lavoro di lingua fino alla trasformazione
in laghetto... andiamo avanti a lungo, mi schiaccia la faccia, sento qualche contrazione, ci fermiamo.
Ripresa con la missionaria, mentre la pompo la bacio sul collo... passaggio a pecos con lei che fa la
faccia da porca davanti allo specchio ed esplodo.
Fretta non ne mette, i tempi vanno rispettati, altrimenti la granny le sculaccia!
Peccato che adesso sono in Italia...

Il suo annuncio lo potete leggere nell'allegato Text.png

Allegati

• Text.jpg
    Text.jpg
    5,2 KB · Visite: 52
  • Vanessa1.jpg
    Vanessa1.jpg
    10,1 KB · Visite: 71
  • Vanessa2.jpg
    Vanessa2.jpg
    10,7 KB · Visite: 64