VANESSA - VOGHERA - MOSCAROSA

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-vanessa_-voghera-12961.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Thai
ETA': giovane, è difficile però definire, secondo me comunque meno di 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono autentiche
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico discreto, asciutto un bel lato B, il viso è sufficiente ma qui entra molto la componente soggettiva
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Non semplicissima

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in zona, decido di andare a far visita a Vanessa che riceve vicino alla stazione centrale di Voghera. Avevo letto una recensione su un forum generalmente poco attendibile e per questo ero già pronto ad alzare i tacchi dal momento che molto spesso le foto delle orientali sono false. Invece salgo all'ultimo piano di un palazzetto e mi trovo davanti la ragazza dell'annuncio, il viso non regala brutte sorprese, sembra molto dolce e gentile. La richiesta iniziale è di 100 ma penso sia molto facile trattare almeno a 70, alla fine sono riuscito a spuntare 50 ma mi ha detto che è stata un'eccezione (sarà vero?). Dopo una sosta in bagno raggiungo la ragazza in camera (non ho visto climatizzatore e neanche ventilatore) che fortunatamente non chiede i soldi in anticipo. Vanessa inizia con dei bacetti e delle leccatine su tutto il corpo per poi concentrarsi sulle parti basse, avrebbe praticato senza neanche chiedermelo un bel pompino cabrio ma ho preferito coprire l'amico, la prudenza non è mai troppa. A questo punto la ragazza ha iniziato a succhiare con molta energia ma senza l'uso delle mani fino a quando mi ha chiesto di passare a Rai1. La ragazza si dimostra partecipe, non ho provato a baciarla ma penso non ci siano problemi, se finge, finge in modo abbastanza naturale. Dopo 5 minuti di missionaria passiamo alla pecorina, prima classica e poi distesi corpo su corpo. A questo punto il caldo si è fatto sentire e il sudore iniziava a essere molesto, ho concluso in questa posizione con Vanessa che mugolava e inarcava le sue belle natiche. Spenti i fuochi d'artificio sono ripassato in bagno, tutto sommato decente, ho saldato i debiti e me ne sono andato dopo un breve tentativo di dialogo che è stato a dire il vero surreale viste le difficoltà nel comprenderci.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • VANESSA a Voghera PV - Fotoannuncio a Voghera PV._1280233913634.zip
    119,6 KB · Visite: 168
  • VANESSA a Voghera PV - Fotoannuncio a Voghera PV._1280233960730.zip
    44,1 KB · Visite: 142
  • VANESSA a Voghera PV - Fotoannuncio a Voghera PV._1280233924513.zip
    68,8 KB · Visite: 219
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Vanessa - Voghera - moscarosa

http://www.moscarosa.net/accompagnatric ... -12961.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Thay
ETA': giovane, secondo me circa 25. Lei dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
Le foto sono ok
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, anal rimming, massaggio prostale, COB. NO FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto un bel lato B, viso molto eccitante per esser thay alta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
innanzi tutto grazie a ricciolidoro. Mi trovo a passare sulla a21 allora ho cercato rece sul forum ed ecco trovata questa che mi stuzzica sia per rate che per le foto.
Lei e' molto carina, si muove sinuosa e ha un soriso ammalliante.
Contratto sul prezzo lei chiede 100 io, informato dal forum, dico 50 lei ribatte 100 e allora dico che un amico mi ha detto che lavora a 50. Cmq chiudo a 60 e devo dire che lei poi non ha piu' fatto riferimento a nulla.
Parte con bacini, poi bbj e giro ai gioielli io chiedo di andare piu' giu' e lei ci va.
Poi tocca a me leccare e devo dire che la patata e' veramente buona faccio la val del mulo e lecco il buco del cu.o, che buon tempo. Lei vibra poi mi dice: io voglio tuo ca.zo. Mi incappucia io lecco ancora un po' l'ano poi inizio lo stantuffo a pecorina... Lei apprezza. Ogni tanto le sculaccio il culo, non grande come immaginavo ma veramente eccitante. Poi infilo il pollice in culo e vado di doppia anche se dopo una decina di affondi alternati lei mi dice che non apprezza e lo tolgo. Allora la giro e vado di missionaria ma ho voglia di farmi leccare prima di venire cosi mi scapuccio e mi faccio far un godurioso massaggio prostale.
Lei dice di non averlo mai fatto. A questo punto ci alziamo e la metto a 90 e sculacciandola e levandola le vengo sulla schiena.
Che dire unica pecca location a 5 piano e no fk.
Io sabato vi torno. Ciao a tutti.

Quanto sopra e' solo fantasia.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Ci sono stato anch'io tempo fa e confermo quello scritto sopra. L'unica cosa che riceve solamente fino alle ore 19,00
perchè dice che poi il marito italiano torna a casa.......
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
ci sono tornato.
Abbiamo discusso parecchio per il rate salito a 80, con lei inamovibile sul fatto che fa sconto solo prima volta e ne voleva 100 e io che ad un certo punto stavo prendendo la porta.
Poi ci siamo accordati e via.
Confermo tutto anche la nota sull'orario, aggiungo solo che con un po' d'inglese si puo' fare anche del social time, che non finge ma gode veramente e che ha concesso rai2.
Ciao

tutto quanto scritto e' solo fantasia.
 
Commenta
Alto