Valutazione sintetica della mia esperiena:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-regina-sexo-anale-4itq151325986
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cubana
ETA': (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, capelli lunghi, Big titts, Big ass
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34067617xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto da un insolita voglia, che tanto insolita non è, mi butto alla ricerca di un amante per una ventina di minuti.Dopo molta ricerca mi fermo sull annuncio di tale Vanessa che riceve vicino piazza Vescovio nella stessa alcova di una mia precedente scoperta (già recensita sul forum).
La chiamo e mi elenca i vari servizi partendo da 50 fino ad arrivare a 100 per fare anche l'anale.
Arrivato sul posto la richiamo e entro.
Le foto su bakeka sono totalmente fake, queste che invece trovate in allegato sono leggermente più verosimili, cmq lei è cubana (così dice almeno) sull 1 e70 poco meno anche dai 30 ai 40 anni, capelli lunghi mori etc...insomma una donna ancora molto attraente. Le parti migliori rimangono il seno naturale e abbondante e il suo lato b, tutto da assaggiare e mordicchiare.
Dopo un po di giochi innocenti dove mi godo le sue grazie si passa a un bj e poi si passa nelle varie posizioni scopereccie. Nota di merito per la pecorina con quel culo che si ritrova non può che non essere da 30 con lode.
Esperienza positiva, nulla di trascendentale, però una sana svuotata senza problemi di alcun tipo.