Vanessa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Buongiorno a tutti,

un pomeriggio decido di tentare la sorte, consapevole del fatto che le foto fossero false, provo a chiamare questa ragazza.

Le chiedo per una cosa base e mi risponde che fa bj e rai1 per 50, comunque si dichiara disponibile nel momento in cui ci vediamo a decidere insieme cosa voglio e darmi il rate. Mi chiede di avvisarla un quarto d'ora prima di arrivare per farsi trovare pronta.

Sbrigo le mie cose e la chiamo, mi indica l'indirizzo di casa dove si trova ( Via Dante De Blasi), parcheggio ed attendo, visto che tarda più del dovuto ed i miei tempi limitati stavo per andar via quando mi squilla e mi dice che è pronta e che mi sta aprendo.

Entro nell'appartamento a piano terra, e dietro la porta mi ritrovo una ragazzona , pelle color dell'ebano occhi verdi, 1,75, seno una quinta misura.

Andiamo nella stanza, calda, mi chiede cosa voglio ed opto per una cosa base, giusto per conoscersi e capire se vale la pena approfondire, le verso il regalino e mi invita a spogliarmi, quindi mi porta verso il bagno dove mi fa lavare il mio fratellino e le mani per bene e vedo che si lava anche lei.

Ritorniamo sul letto, comincia ad accarezzarmi, la bacio un po' dovunque e le chiedo se le posso praticare del daty, mi dice di si e quindi ci do dentro, le piace molto e devo dire che ci gode che è un piacere.

Adesso tocca a me, il mio fratello è vispo, lo veste e ci da dentro perché mi vuole restituire il piacere, dopo averlo fatto diventare duro, le chiedo di salire sopra così posso tenerle il seno tra le mani e ciucciarmelo, ci giriamo a mission, godiamo insieme.

Pulizie con fazzolettino e di nuovo in bagno, mi dice che Lecce è una bella citta, che è la prima volta che viene, che siamo delle belle persone accoglienti.

Saluto e vado via, spero di esser stato utile.

Allegati

• 44c020e2c1a5a931382f989d5eab3760.upload.jpg
    44c020e2c1a5a931382f989d5eab3760.upload.jpg
    9 KB · Visite: 3.274
giusto per avere una idea di chi ci si trova davanti, qualche riferimento alla vita pubblica italliana che ne so, assomiglia ad una famosa show girl o presentatrice o altro

@Kolima se dovessi fare un paragone, ma azzardo, la assomiglierei a Megan Gale, ma prendi con il beneficio perche non sono fisionomista :-D

Kolima forse sei troppo giovane per ricordare la pubblicità della Vodafone quando non si chiamava ancora Vodafone ��

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto