CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-vanessa-127872-sex-yzn9104930644
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Conforme all'annuncio, anche se le foto sono di qualche annetto fa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768386xx
LA MIA RECENSIONE:
Vanessa è una mia conoscenza. E' una persona veramente a modo, educata e rispettosa. Amante degli animali, è donna in tutto e per tutto, ingabbiata in un corpo da maschio.
Spesso l'ho incontrata nelle mie fantasie perverse e ogni volta è sempre stato un piacevole incontro. Non per chi cerca la panterona da letto, ma per chi ha voglia di passare tempo ed intimità con dolcezza e calma.
La prestazione è del tutto normale: chiacchiere pre e post, a me pratica bbj perchè mi conosce, del tutto passiva, si lascia fare.
Personalmente, essendo sempre incuriosito dal mondo trans, ma anche spaventato, trovo n lei il connubio perfetto per avvicinarsi ad un mondo purtroppo rovinato dai pregiudizi.
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-vanessa-127872-sex-yzn9104930644
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Conforme all'annuncio, anche se le foto sono di qualche annetto fa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768386xx
LA MIA RECENSIONE:
Vanessa è una mia conoscenza. E' una persona veramente a modo, educata e rispettosa. Amante degli animali, è donna in tutto e per tutto, ingabbiata in un corpo da maschio.
Spesso l'ho incontrata nelle mie fantasie perverse e ogni volta è sempre stato un piacevole incontro. Non per chi cerca la panterona da letto, ma per chi ha voglia di passare tempo ed intimità con dolcezza e calma.
La prestazione è del tutto normale: chiacchiere pre e post, a me pratica bbj perchè mi conosce, del tutto passiva, si lascia fare.
Personalmente, essendo sempre incuriosito dal mondo trans, ma anche spaventato, trovo n lei il connubio perfetto per avvicinarsi ad un mondo purtroppo rovinato dai pregiudizi.
Ultima modifica di un moderatore: