Trans Vanessa

Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
71
Reaction score
6
Località
Somewere near Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-vanessa-127872-sex-yzn9104930644
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Conforme all'annuncio, anche se le foto sono di qualche annetto fa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768386xx


LA MIA RECENSIONE:
Vanessa è una mia conoscenza. E' una persona veramente a modo, educata e rispettosa. Amante degli animali, è donna in tutto e per tutto, ingabbiata in un corpo da maschio.
Spesso l'ho incontrata nelle mie fantasie perverse e ogni volta è sempre stato un piacevole incontro. Non per chi cerca la panterona da letto, ma per chi ha voglia di passare tempo ed intimità con dolcezza e calma.
La prestazione è del tutto normale: chiacchiere pre e post, a me pratica bbj perchè mi conosce, del tutto passiva, si lascia fare.
Personalmente, essendo sempre incuriosito dal mondo trans, ma anche spaventato, trovo n lei il connubio perfetto per avvicinarsi ad un mondo purtroppo rovinato dai pregiudizi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10024-vanessa-top-trans-prrc127029175
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): era solo barzotto, ma direi un M/L forse
ATTITUDINE: buona, un pò gattona. Molto educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, oggi vi recensisco questa Tgatta che monitoravo da parecchio. Mi piaceva sia per i capelli biondi, sia perchè dalle foto sembrava molto femminile.
Le foto promettono molto bene, ma vuoi perchè è italiana (molte volte le italiane sono più propense al missile) vuoi la mia titubanza ad andare con tgatte (qualche esperienza ce l'ho ma poche) ho sempre rimandato.

Stavolta no... mi decido e chiamo.
La voce mi sembra molto tranquilla anche se dalle foto mi aspettavo un tono più femminile... ma tutto ok.
il menù sono 50 eurelli per una cosa tranquilla BBJ+Rai2. Per la sua sborrata chiede 100, ma a me non interessava.

Lei è come da foto: alta, snella e tonica.
Tettine niente male... un pò rigide forse, ma non sono più abituato alle tette rifatte. Capezzoli piccoli e molto reattivi.

iniziamo col BBJ: fatto veramente bene... lento e profondo.
Provo a baciarla ma niente... Noto però che ha delle labbra veramente carnose e morbide. Spettacolari.

mentre mi lecca e bacia l'uccello io gioco un pò accarezzando il suo, ma non reagisce. Magari si controlla e lo attiva solo quando serve ahahah

passiamo al trombo: mi gomma e si mette a pecora.

Buco caldo ed accogliente, entro senza problemi ma è cmq avvolgente. Provato un pò dal buon BBJ di prima capitolo abbastanza velocemente e vigorosamente nel condom.

Che dire, buona esperienza. Lei è carina ed educata, ti mette a tuo agio. Con 50 euri sono uscito abbastanza soddisfatto, da quel che ho visto in giro fra le trans mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato non faccia FK, ma magari con rate più alti o più confidenza si lascia andare.
L'impressione che ho avuto è che svolge (bene) il suo compitino senza troppi fronzoli, ma secondo me con più feeling (ed euro :lol: )si lascia andare
 

Allegati

  • 0014969619.jpg
    0014969619.jpg
    42,9 KB · Visite: 286
  • 0014969620.jpg
    0014969620.jpg
    30,7 KB · Visite: 223
Commenta
Alto